Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

Citazione di: Tomminoo il Giugno 26, 2011, 21:49:23 PM
no no l'ho lasciato li dov'era... ma non ho la chiave e perciò non lo uso...
ci manca che per forzarmelo mi spaccano qualcosa.... quello che non c'è non si rompe!
ciaoo ;)

neanche io ho la chiave e neanche il vecchio proprietario
però vorrei rimetterlo, comprandolo alla honda
di solito si estrae con la chiave sua? non avendola comincio a bucare con una punta piccola e poi man mano vedo se esce

http://www.cmsnl.com/honda-xr600r-1991-european-direct-sales_model6882/partslist/F__2102.html
vedendo gli esplosi, misà che io ho i 55 ma mi mancano i 36, e si deve essere fregato il 47 che presumo sia in gomma....................ho un pò di gioco in senso orario e antiorario lungo l'asse del mono quando è montato ci deve essere?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Rai67

Citazione di: Alexmit il Giugno 27, 2011, 08:55:08 AM
neanche io ho la chiave e neanche il vecchio proprietario
però vorrei rimetterlo, comprandolo alla honda
di solito si estrae con la chiave sua? non avendola comincio a bucare con una punta piccola e poi man mano vedo se esce
Si con la chiave sarebbe semplicemente da girarla e viene via tutto
ricordati di togliere il ribattino che c'è sopra perchè nn esce anche se lo trapani.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Alexmit

Citazione di: Rai67 il Giugno 27, 2011, 09:41:30 AM
Si con la chiave sarebbe semplicemente da girarla e viene via tutto
ricordati di togliere il ribattino che c'è sopra perchè nn esce anche se lo trapani.


ah, grazie mille del consiglio,ecco a cosa serve quel ribattino, pensavo che mancasse lo sportellino come il piaggio SI,  ;D ;D ;D ;D

quindi buco al centro con una punta e provo se viene via, senno aumento il diametro...........

e il ribattino poi me lo danno in honda insieme al nottolino nuovo?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Rai67

#108
Citazione di: Alexmit il Giugno 27, 2011, 12:43:26 PM
e il ribattino poi me lo danno in honda insieme al nottolino nuovo?
mi sembra di ricordare che ti danno tutto.
Nn ricordo quanto lo pagai mi sembra sulle 30.000 lire.
Lo cambiai dato che il venditore era di un paesino vicinissimo a firenze e mi chiese tante informazioni....dove tieni la moto...dove abiti......a quel punto lo cambiai, dato che oltre tutto mi dette solo una chiave!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

senza chiave l'unica è forarlo man mano finche non viene via, togliere il ribattino serve a poco..
qualcuno disse che erano compatibili quelli delle vespe.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

Il ribattino va tolto sicuramente per inserire quello nuovo.  :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tomminoo

Citazione di: Webmaster il Giugno 27, 2011, 16:41:29 PM
senza chiave l'unica è forarlo man mano finche non viene via, togliere il ribattino serve a poco..
qualcuno disse che erano compatibili quelli delle vespe.
anche io sapevo questa cosa ;)

Alexmit

bbè se mi dice 20 euro quello della honda lo prendo, più che altro per avere la chiave con la scritta honda, credo, altrimenti, maciullandolo col trapano c'è poco da andare da uno che vende nottolini per vespe e vedere se sono simili

allora , quasi quasi sfrullino dopo che lo compro

attualmente dalla honda devo prendere solo il filtro olio e il bloccasterzo, per il resto sembra che si trovi

oggi è arrivato il cavo contakm dalla germania, 15 euro
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

forse il ribattino serve a far uscire quella parte superiore :-[



confermate che le vostre chiavi hanno questa forma?



per quanto riguarda la frizione avete visto le foto?notato niente di strano per quanto possibile? lo scorricatena?


a proposito? ma che funziona ha il pick-up? ho visto che ha un dentino che non poggia su niente e intorno era unto di grasso alla zinco
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Rai67

#114
 :ok: Precise sono proprio uguali alle mie!!!!
Purtroppo nn hanno la scritta Honda.
Il ribattino serve per fare uscire la parte superiore dato che dovrai trapanare solo il toiolo.
Poi in tutti i casi lo devi togliere per reinfilarlo.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Alexmit

ragazzi ma le misure dei cuscinetti sterzo del 600 1991, sono uguali sia il superiore che l'inferiore?
perchè ho solo il superiore,l'inferiore si è disintegrato
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi dove posso trovare i gommini e parapolvere le la pinza anteriore e posteriore???

o per lo meno sapete le misure?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.