Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

#120
http://shop.ebay.it/?_nkw=Caliper%20Seal%20Set%20Honda%20XR600&_nd1=See-All-Categories

cmq, ieri finalmente il motore è venuto fuori..........la boccola di alluminio si era gonfiata all'interno e aveva attanagliato il perno, ma ce l'abbiamo fatta......

ora puliscon bene il telaio, tappo i buchi del serbatoio, e comincio a togliere un pò di ruggine

il motore ha 29000km

mi sta venendo il dubbio se rimontarlo così dopo che avrò riverniciato il telaio

loro mi stanno dando una mano a lucidare l'alluminio ;D ;D ;D ;D



Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

non è troppo aggressiva quella spazzola circolare???  ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Alexmit

non lascia solchi nell'alluminio, lo lucida

già provato sui leveraggi del mono e apparato pinza posteriore
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

 :o cavolo non pensavo, avrei giurato che non faceva un bel lavoro.....


P.S. foto mi raccomando...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Alexmit

#124
sugli scatolati tipo il forcellone che è alluminio liscio non va bene, ma sull'alluminio fuso, tipo i leveraggi, le pinze l'attacco del forcellone , lucida che è una meraviglia

non sò quanto terrà, visto la tendenza dell'alluminio a ossidarsi, ma il lavoro è bello

appena posso ti faccio vedere i leveraggi





Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi, ad uno sfascio di moto ho trovato un carburatore di dominator a 50 euro

mi date una foto precisa del carburatore così se è lui lo prendo? devo leggere dei codici sopra? qualcuno me li può fornire??

devo controllare se manca qualcosa? tipo leva dell'aria o qualcos'altro che vanifica la funzionalità dello stesso?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Lupin

Il consiglio resta sempre lo stesso ma "nun te va": sul forum c'è TUTTO

Cerca le informazioni che ti servono, poi se proprio non ne hai voglia facci sapere che facciamo un giro di telefonate e ci organizziamo per venire in tre quattro un weekend a sistemarti la moto...
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Rafz

#127
Lupin passate prima da me che il monobraccio lo vorrei proprio :D

Lupin

Se vuoi il monobraccio portami la moto dopo l'estate (se la usi) e ti faccio tutto quello che  vuoi

Ciao Rafz!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

Lupin torna a Romaaaa :P :P
ciaoo ;)

Alexmit

un grazie a tacco per la dritta, oggi sono riuscito a trovare uno che mi ordina i cuscinetti di sterzo ma vuole 24 euro a cuscinetto

devo trovare di meglio
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

oggi in concessionaria honda mi hanno chiesto

36 euro bloccasterzo
28 euro lo scorricatena quello piccolo
9 euro il filtro dell'olio

secondo voi come sono come prezzi?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tacco

#132
...confrontali (spese di spedizione incluse) con i prezzi di www.cmsnl.com...

...io in generale non sono contro i ricambi non originali (specie quelli che trovi agevolmente su ebay.co.uk)...ugualmente credo che l'xr richieda comunque una costante manutenzione per preservarne la completa funzionalità...probabilmente alcuni ricambi non originali  richiedono questo al contrario di quelli originali...

...riguardo all'usura del perno forcellone è dovuta ai rullini dei cuscinetti...un kit di revisione completa ha anche il perno...se la prendi non farti tentare dal non usare il "tubo" nuovo...cambia tutto e non pensarci più...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Alexmit

tutto sommato0 adesso ripulito per bene il perno forcellone sta bene, non era mai stato smontanto ne tanto meno ingrassato e la moto era rimasta ferma per anni

mi sono rimasti solo questi 3 ricambi che non trovo non originali ed ero andato in honda, ma mi faccio un altro giro ancora......

per quanto rigurada le foto dentro al carter frizione e la posizione di quel pattino mi sapete dire niente??

sono in dubbio se far rifare la distribuzione prima di riposizionare il motore
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!