Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

#135
certo che si!! ce l'ho anch'io e secondo me è molto meglio di quello originale sul quale la catena non scorre ma struscia!
ciaoo ;)

Alexmit

madò che bella notizia che mi hai dato, non mi andava proprio giù di spendere 30 euro alla honda per quel cosino strusciante


poi un'altra cosa, sto pulendo la scatola filtro......e ho notato che


mi mancano il numero 13-14-15-8 e 9

sapete darmi una spiegazione? di solito li toglievano e li buttavano? servono? quali problemi possono dare se non ci sono?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi nessunop sà niente sull'airbox? perchè se sono necessari quei pezzi dovrei cominciare a cercarli

intanto ho quasi finito di restaaurare tutti i pezzi, manca solo qualche spicciolo, poi si passa a trattare il telaio

intanto sono arrivati, cavo contakm, cuscinetti canotto e gommini e parapolvere per le pinze
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

13, 14 e 15 sono uno in alternativa all'altro e non servono.
il 9 nn l'ho mai visto e secondo me non serve
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

grazie mille della risposta web
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi , voi dove vi siete procurati la borsetta portastrumenti?

su ebay c'è uno in bolivia , sembra che le abbia solo lui, ma non spedisce in italia

potrei farla spedire a un amica in inghilterra, ma non sò che tasse doganali ci sono in inghilterra
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gerry.dp

Se il negozio è Boliviaxport vai tranquillo,l'ho presa anche io da loro.
Ma tieni presente che i tempi di spedizione non sono brevi,almeno un mese.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Alexmit

Citazione di: gerry.dp il Agosto 01, 2011, 00:24:15 AM
Se il negozio è Boliviaxport vai tranquillo,l'ho presa anche io da loro.
Ma tieni presente che i tempi di spedizione non sono brevi,almeno un mese.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HONDA-XR-250-XR-400-XR600-R-XR650-REAR-FENDER-BAG-SUPER-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c5e160e1dQQitemZ190557064733QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

la borsa è questa, bolivia export, solo che spedisce in tutto il mondo e per l'italia c'è scritto di contattarlo
l'ho contattato e mi ha detto che se deve spedire in italia non è possibile avere numero di tracciatura e se si perde non vuole reclami ne su paypal e ne feedback negativi su ebay
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

che st****o! ma mi sembra strano!! molti di qui hanno preso da bolivia...
ciaoo ;)

Alexmit

avrà avuto problemi con qualcuno e adesso non ne vuole sapere più niente dell'italia............da un lato li capisco, molti paesi, anche poveri non vogliono avere niente a che fare con l'italia

uno di cardiff non spediva in italia e ho dovuto far recapitare i gommini pinze freno dell'xr a londra
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gerry.dp

Ti ho detto vai tranqillo,nemmeno a me hanno dato il codice di tracciabilità.
E cmq se pure non ti arrivasse il reclamo da paypal lo puoi sempre fare e sono obbligati a risarcirti anche se lui facesse storie.
È paypal che si prende l'impegno del risarcimeno non Bolivia.
E cmq te l'ho detto,io ho preso una volta la borsetta e successivamente il copriserbatoio ed è arrivato tutt'ok...  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM


TokyoSan

#147
la "pelle" del borsello nel link è eco-pelle in realtà (SIMIL RED LEATHER)
ho sia borsello che coprisella fatti da Boliviaxport; se vai sul sito (non sul negozio ebay) trovi anche quelle in vera pelle che però costano di più e non so fino a che punto convengano; se ci devi mettere roba dentro e non è solo per un fatto estetico vai per quello in cordura secondo me

Alexmit

ordinato , pagato, ma ancora non risulta spedito..........vedremo

mi sta sorgendo un dubbio, ma togliendo lo statore dal carter dx, come ho fatto, la moto và fuori fase???
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

no non ti preoccupare!
ciaoo ;)