Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

essendo ignorante, pensavo si fosse sfasato il tempo della scintilla della candela


ma..........tra queste e queste

http://www.crosshop.eu/pastiglie-freno-ant-sinterizzate-Honda-Cr-125-1987_W0QQidZ6287QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

http://www.crosshop.eu/pastiglie-ant-Honda-Cr-125-1987-1994-Honda-Cre-125_W0QQidZ212QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

e poi lo stesso discorso di rapporto qualità prezzo vale anche per quelle posteriori?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit


oggi ho messo capovolta la forcella dell' XR per lucidarla e rigirandola nel verso giusto si sentiva l'olio che scorreva verso giù..........ho controllato i tappini dove si gonfia da sopra ed è completamente sgonfia, domani provvedo a gonfiarla precisa dal gommista

stavo leggendo il manuale, ma non indica una pressione standard--------- :-[ :-[ :-[
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

RAZZO

Infatti non va "gonfiata".

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Alexmit

ah, ecco, allora leggevo bene,  e le valvole a che servono sopra?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

a sgonfiarla  :D :D :D
ma fai una prova a gonfiarla a 2 magari ci si aprono nuovi orizzonti :D :D :D
ciaoo ;)

Tacco

Tommy stai punito  :P

Se le gonfia davvero a 2 atm poi rischia che gli scoppino i paraoli...e la forca diventa duretta...

Della regolazione delle sospensioni se ne è parlato tanto sul forum...con una piccola ricerca ti fai un po' di cultura  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Alexmit

tommy, se un "facoltoso", ahahahhaah

grazie tacco, appena ho tempo leggo un pò...........intanto continuo a lucidarmela...........


per le pasticche su crossshop??? a breve vorrei fare tutto un acquisto di quello che mi serve..........

intanto sto finendo di restaurare gli ultimi pezzi.........poi passo al telaio e forse porto il motore in un officina honda a far rifare la distribuzione prima di montarlo
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

alcuni pezzi "tirati a lucido



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


prima di essere rimontati

non prima di aver riverniciato il telaio



Uploaded with ImageShack.us
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

che bei lavoretti che hai fatto!!!
bravissimo! ma quel telaio sta messo benissimo (almeno dala foto!)
ciaoo ;)

Alexmit

gli ex proprietari dicono di non aver mai fatto vero off........e  punti di ruggine sono solo dovuti al fatto che la moto è stata per un pò di anni in un giardino.....

infatti lo tratto prima col ferox, poi levigo tutto e poi fondo e bianco dal carrozziere
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tacco

Il coprisella è bello...il colore dipende da come farai la moto...in foto mostrano l'icserre modello 2000 con telaio grigio e plastiche rosso fighting...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Alexmit

beh, devo riportarla quanto più simile a questa

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

Ottimi lavori... bravissimo...!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Alexmit

son contento dei vostri apprezzamenti, significa che stoprocedendo bene

adesso è prnta e lucidata la ruota anteriore, lucidata, cerchio, raggi e disco

adesso tocca alla ruota di dietro

a settembre penso di far fare la distribuzione al motore

e poi dopo aver verniciato il telaio, rimontare tutto......

sono in attesa di vorsa dalla bolivia e pelle per rifoderare la sella
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!