Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

prova a guardare soto al tuo e fammi sapere, io ne ho contati 3

2 da 2-3 mm e uno da 4mm
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tacco

Per fissare la lastra (scusa la domanda ma di quanti mm è?) puoi ricorrere ad inserti filettati (quelli da tirare con la pistola rivettatrice specifica) e una piastrina di alu spessa 5 o più mm all'interno...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

mi sa che devi farti il para telaio con una lastra spessa dai 4mm in su....
quella che hai montato penso che non ripari proprio niente in off!!!
io l'ho fissato in questo modo ma è solo una prova!! ma l'idea ci sta!! l'ho copiata dal paramotore di King che gentilmente me lo ha prestato!!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35244.msg350966#msg350966
ciaoo ;)

Alexmit

il lamierino è di un paio di mm, la moto non la devo usare in off, quindi non mi sere per pietre ma solo non voglio che si accumuli sporco tra telaio inferiore e motore, come ho visto che c'era in abbondanza quando l'ho smontata
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Lupin

Confermo, presenza di fori sulla culla proprio sotto nel tratto orizzontale su cui sono saldate le pedane per il pilota
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Alexmit

arrivata la borsetta dalla bolvia e la pelle della sella, domani la porto dal tappezziere ;D ;D ;D ;D
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

spazzolato il telaio e trattato con ferox, in settimana spero di portarlo dal carrozziere per fondo e verniciatura

in settimana rientra anche il mono revisionato

l'unica inognita che rimane è il motore........
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

http://www.crosshop.eu/parafango-post-Honda-Xr-250-1990-1995-Honda-Xr-600_W0QQidZ632QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

ragà ma secondo voi questo codino ha il canaletto per far passare il filo della luce da sopra oppure si passa da sotto??
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

qualcuno mi potrebbe consigliare quale è il migliore compromesso per le pasticche ant. e post.  da questo elenco?

http://www.crosshop.eu/?format=trovati.php&lingua=IT
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

per il parafango meglio se prendi un UFO, come quelità è migliore..
l'Acerbis somiglia ma non ha la cava per il portalampade, le lempade si incastrano nel fanale..

per le pastiglie non ti saprei dire
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

per il canaletto non saprei

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

quello che ho adesso dell'acerbis il filo passa da sotto e poi c'è un foro che entra dietro la gemma

però chiisà di che anno è-----
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

gli acerbis per XR sono tutti uguali, allora è così anche quello di crosshop, di sicuro l'acerbis lo stampo non lo ha rifatto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit







questo è il mio, cambia perchè cambia la gemma della luce, la mia è quadrata è ha la sede quadrata
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!