Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

165
cambio olio, azoto
rivestimento al teflon al pistone
pulizia generale
cambio cuscinetto interno e paracolpi di fine corsa
spedizione di ritorno
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

telaio pronto, lunedì si porta alla verniciatura
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi non riesco a capire dove si trova il filtro dell'olio a retina
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo


Alexmit

a cacchio, quello non l'ho svitato, conviene che lo pulisco prima di riverniciare il tutto
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

Prima o dopo conta poco, tanto penso che quando fai sabbiare e rivernici il telaio, quel tappo è meglio tenerlo chiuso...? o no...? correggetemi...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

il filtro devi toglierlo e sulla filettatura del telaio devi avvitarci una bella vite in modo che la sabbia non entri...

Alexmit

no, non lo sto facendo sabbiare, sia perchè qui nella zona non c'è nessuno e se anche ci fosse sarebbero degli scarpari e non voglio lasciare il telaio a loro, ho sverniciato con spazzola rotante le parti arrugginite, le ho trattate con feroz e poi me lo son grattato tutto

le filettature sono protette con tappi in gomma

il carrozziere mi darà un pò di fondo epossidico e una vernice bianca "plastificata"
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi qualcuno sò cosa c'è scritto oppure ha una foto della targhetta che si trova a destra della moto che inizia con "MESURE DE BRUIT A L'ARRET", in pratica la targhetta dove dice la rumorosità dello scarico

in quanto devo farli rifare dal tipografo
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

cambialo.. anzi se hai in testa di cambiare i cerchi e montare quelli crf  potresti rimediare anche l'impianto freno posteriore del crf e alesando un pochino un foro sul telaio dell'attacco pompafreno post , potresti avere il bicchierino integrato nella pompa del crf e il disco post da 240...
secondo me si può fare!!!
ciaoo ;)

Alexmit

ma per adesso? per tirare un pò avanti?per 6 mesi dal montaggio, almeno deve rimanere enduro
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Citazione di: Alexmit il Ottobre 12, 2011, 11:45:28 AM
ragazzi qualcuno sò cosa c'è scritto oppure ha una foto della targhetta che si trova a destra della moto che inizia con "MESURE DE BRUIT A L'ARRET", in pratica la targhetta dove dice la rumorosità dello scarico

in quanto devo farli rifare dal tipografo

in pratica, questa
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

mai vista qeull'etichetta, non è vitale che ci sia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

lo sò che non è vitale, anche perchè è nascosta come quella del codice colore, ma mi farebbe piacere farla riprodurre, all'inizio non me ne ero neanche accorto perchè era sotto uno strato di vernice che avevano dato per fare ritocchi......poi col taglierino piano piano, l'ho scoperta, solo che era già mangiata e si legge a malapena, in pratica riporta i db di rumore a tot. giri ecc.ecc, sembra che sia in francese, indizio che mi fà pensare, visto che sul libretto c'è scritto che la moto proviene dall'estero
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!