Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo


Alexmit

alla fine io userò solo quelle dei carter frizione e alternatore e le guarnizioni di scarico e per 10 euro mi sembra buono, visto che lo stesso venditore mi deve spedire faro e paramani

per il tubetto di metalcrom da 25ml?? quanti?
ma il metalcrom và solo spalmato o anche strofinato?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

lo devi stendere col pennello e strofinare con uno straccio per togliere l'eccesso e viene una meraviglia!
ciaoo ;)

Alexmit

madò, che emozione, domani vado  ritirare il telaio dal carrozziere, siamo finalmente al giro di bo, si comincia a ricostruire,,,,,stanotte me lo son sognato il telaio, quanta preparazione che c'è stata dietro


manca solo di lucidare il motore e poi si ricomincia a assemblare

madò, ragà, quanti tubetti di tergicrom da 25 ml???
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Lupin

Mi accingo anch'io a utilizzare il Tergicrom ma domando: una volta passato, se si lava la moto con la lancia, viene via o resta ben "aggrappato" al motore?
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Alexmit

quanti ne comproooooooooooooooooooooooooooooo??????
:D :D :D :D :D :D
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Lupin

Costano 4-5 euro l'uno, non 4-5 cento euro, se ne prendi uno in più nun vai in malora

Quanti ne compro?  :-[
Quanti ne compro?  :-[
Quanti ne compro?  :-[

:P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

a malatiiiiiiii compratene 2 tubetti e ci fate pure gli infissi in alluminio di casa!! hahahahhaah

ot x lupin: ma te che ce devi fa ? il tuo motorone risplende che è una bellezza!!!
ma qualche nuova foto del tuo mostro ti potresti anche sprecare a farla!!
ciaoo ;)

Lupin

Voglio che splenda di più, se la lavo con lancia dopo viene via o rimane il metalcrom?

Ok posto foto a breve
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

io non te lo so dire se viene via... poi quel motore non l'ho più montato!! ( ma ho rifatto il mio :-* )

ps: aspetto belle foto eh!  ;) ;) ;)
ciaoo ;)

Alexmit

oggi sono andato a ritirare il telaio dal carrozziere, molto molto molto bello e ben fatto, anche se il colore che ha fatto risalendo con il codice originale honda non è proprio bianchissimo come me lo aspettavo........

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

Bellissimo... incredibile...!!!

Sono molto contento...  ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

alexa

....vedere rinascere una XR è sempre emozionante  :-*
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Alexmit

delle foto migliori del telaio, ve le meritate, per la mano che mi state dando e per l'amore che avete per questa moto
;) ;) ;) ;) ;)



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

un sentito ringraziamento a chi si è sacrificato per la patria,  :D :D :D :D :D :D

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!