Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

#300
con martello e cacciavite non è che mi sò regolare

ragà, ma mi coniene stringere prima i perni che aggrappano gli steli della forcella o il dado che sta sulla pistra di sterzo?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

Di piastra forcella stringi solo quella sopra

Serra ghiera e dado della piastra superiore

E poi stringi sugli steli l'inferiore
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

#302
un pò di novità







Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

 :-* :-* :-* Incomincio a vedere tutto il valore e i carati di questo gioiello...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Alexmit

#304
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

egggià, stamattina ho verniciato e montato il carter alternatore, oggi pomeriggio tocca a quello della frizione


ho montato il pignone, però avvitando i due dadi del meccanismo che non permette al pignone di fuoriuscire, mi porta il pignone in una zona dell'abero in cui ha troppo gioco, sia nel senso di rotazione sia in modo tyrasversale, ho fatto una prova e ho messo due rondelle tra il meccanismo e il pignone che me lo mantiene diciamo, più vicino al motore e ha meno gioco , però in questo moto si disallinea la catena rispetto alla ruota posteriore?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

se l'usura è eccessiva l'unica è cambiare l'albero del pignone.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

E forse conviene... In quel punto strappa molto e il gioco che hai sarebbe terribile...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

RAZZO

.... sostituire l'alberino del pignone ....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Alexmit

ma bisogna aprire il motore?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

no, per adesso non posso, più in là. per adesso metto due rondelle, la catena sarà disallineata di qualche mm, ma non fà niente , è già vecchia e andrà avanti così.......

aprire il motore solo per l'albero non è cosa, quando lo farò aprire, farò fare tutto

non penso sia un ragionamento sbagliato il mio
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

Secondo me sbagli... Cavolo è inverno, fallo adesso...!!! Poi ti tocca stare fermo a primavera/estate...  :-X
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Lupin

Alex

c'è un modo per risolvere senza aprire il motore, prova intanto a mettere delle foto fatte bene dell'albero senza pignone

Ciao
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"