Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

Citazione di: Alexmit il Febbraio 07, 2012, 13:56:11 PM
1,5 ml l'ho spruzzato dal buco candela.....

:'(
ah 1,5 ml! avevo letto 1,5 l !  :D

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Lupin

600 più il volume della camera di scoppio...
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Alexmit

la mia bella dorme ancora sotto le coperte, nuova restaurata ed oliata

io sono ancora in trasferta

a lei manca un carburatore, pinze freno e le messe appunto finali

non sò come fare per le foto dell'FMI? che manca il carburatore si vede, per quest'anno il bollo è scattato e spero di non farlo scattare per l'anno prossimo....devo vedere quando è meglio fare foto e iscrizione
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

gli ho fatto fare 4 passi e prendere un pò di aria.............3 metri in avanti e indietro e un pò di sole davanti al portone.....per una moto in grado di sfidare il deserto del sahara, non è niente male, ahahahha

Hillskiller

bella bella... hai pochi mezzi li dentro eh :)

Alexmit

non sono miei, anche se li curavo io

ho la moto lì perchè mio padre non sà ancora che ce l'ho, sennò mi caccia

Hillskiller

bene, siam stati nella stessa situazione :)

alexa

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Alexmit

vediamo se questa estate riesco a fare ste benedette foto per l'iscrizione fmi, rimonto "fintamente" il carburatore e le pinze freno

non penso che mi faranno storie per quei graffi sulle fiancatine che riparerò in futuro, ma questa estate non ho proprio tempo

Alexmit

pronte le foto per l'iscrizione FMI

alcuni assaggi

Alexmit

Vi sento entusiasti della moto finita
:D :D :D :D :D :D

Webbo

la moto è bella, niente da dire.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

spero che non si accorgano che non ho messo la pippetta della candela l suo posto, ci sono un pò di cose "finte ancora, tipo le pinze, carburatore, cavi e pippetta ahahahahhahahahah

ma da quello che vedo in internet si dovrebbero accontentare alla grande, gli ho portato una moso quasi a livello di concessionaria........non mi permetto a dire quasi a livello di rainbow, ahahahahha

bonsy75

Assolutamente splendida. Se becchi l'esaminatore pignolo potrebbe, giustamente, farti problemi per il finale arrow. Perche' non cerchi di procurarti l'originale?