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Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

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gbking

Del WR non sò... dell' XR, SI! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Alexmit

#31
ahaha, scusate l'offesa

oggi l'ho smontato e pensavo mancasse il coperchio nero della scatola filtro
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gbking

Ma che offesa... è che proprio non lo so com'è il WR! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Alexmit

ne approfitto...........il sellone come cacchio si schioda da dove sta adesso?? ???
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gbking

Ci sono due bulloni sotto, ai lati, posteriormente. Se originali, li levi con la chiave da 12. :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rainbowsix

#35
e lo sfili tirandolo da dietro...facendolo scivolare dal serbatoio..
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Alexmit

vedendo un pò di foto in giro, ma è normale che l'xr si mangia con la ruota posteriore il paraschizzi tra ruota e catena?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

di solio che si fà?si toglie, si ripara, si compra nuovo, si modifica?
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Webbo

quando è consumato che non fa più il suo lavoro lo cambi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

ma quando è nuovo, sta al posto suo, dritto, senza andarsene sula ruota??

un'altra cosa, l'xr 1991, ha il paraschizzi della catena?per capirci, sulla parte di catena che esce come movimento, dalla corona
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rainbowsix

#41
no....ma solo la versione per il mercato Australiano....e Belga
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Alexmit

oggi, ho cominciato a smontare il tutto........molo divertente la cosa, faticosa anche  e piena di apprensioni, altrettanto

smontato:
-targa,luce e codino
-sellone
-fianchetti-
-terminale
-pedane passeggero
-pedana pilota sinistra
-scatola filtro
-impianto frenante posteriore
-ruota
-paraschizzi vari
-copripignone
-varie-----------

-ho spezzato tre viti,due del codino e una del paradischo posteriore, ho consumato una bomboletta di svitol per le altre.......

poi mi son fermato in quanto mi mancava una 22 a tubo per svitare il perno forcellone........

il forcellone si è consumato sotto il pattino scorricatena a striscia, penso di risolvere con un pò di poxipol

la cosa seria è che i denti dell'albero di trasmissione sotto al pignone, sono quasi alla fine, e cioè inesistenti-----------dovrò pensarci.......

la cosa da pensare è che se voglio sabbiare e verniciare il telaio, devo per forza rinfrescare il motore, se non esteticamente...........anche internamente visto che ci sono

i genii, proprietari vecchi hanno fatto due buchi da circa 25 mm alla scatola filtro, pensando che andasse meglio, invece poi li hanno tappati vedeno che era peggio




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RAZZO

Tra le varie, anche il filtro dell'aria è alla frutta.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Alexmit

si, quello sicuramente va cambiato in primis, tappati i buchi della scatola filtro, uno è tappato col nastrop americano e uno con quei gommini per far uscire i fili dalle cassette elettriche

ragazzi si trova lo scorricatena che sta dietro al perno che regge la parte inferiore della pedana passeggero sinistra???

e poi come si misura il consumo del pattino al'interno della cruna?
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