Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

tra le tante selle questa è gradita??
http://www.subito.it/accessori-moto/copertina-sella-ramirez-honda-xr-600-avellino-10751390.htm

la vorrei comprare e applicare sull'attuale sella, così almeno sembra più rossa per le foto asi, meglio rossa così come l'originale che blu come è adesso

consigli..................
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gbking

Dalla foto non si capiscono le 'misure' del rivestimento... ma dalla forma del posteriore, credo possa essere per il 400 (e non per il 600) che ha la sella più sfilata nel post.

Considera che per 40 euro qui da noi te la fanno tutti i tappezzieri... e puoi scegliere il colore che preferisci! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Rai67

quoto quanto detto da gb.
Oltre tutto se nn sbaglio il rosso ramirez nn è uguale e la scritta XR nn va bene sicuramente!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

la ramirez è fluorescente, mai piaciuta..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

la monto io quella :D :D ed è arancione... se puoi pensa ad altro!!!
ciaoo ;)

Alexmit

grazie mille dei consigli, domani vado dal tappezziere di fiducia e la faccio semplicemnte rossa per adesso
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

oggi smontato parafango anteriore con un perno spezzato nella piastra di sterzo
smontato collettore e fortunatamente i 4 bulloni sono venuti via con pacatezza e una bomboletta di svitol
smontato serbatoio
il perno forcellone si è mosso, gli ho avvitato un dado mozzo di 126 e su di esso un bullone, battendo sul bullone con un grosso martello si è mosso, adesso la filettatura è entrata tutta dentro, adesso, devo arguziarmi come devo continuare a spingerlo dentro
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gbking

Citazione di: Alexmit il Giugno 15, 2011, 12:40:10 PM
adesso, devo arguziarmi come devo continuare a spingerlo dentro

Quando capita a me, uso un tondino di nylon dell'opportuno diametro (tipo bacchetta, per capirci) da inserire nel 'buco' e un martello 'classico' :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

buoni anche i tondini di alluminio che puoi comperare al brico..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

il traguardo di oggi ;D ;D ;D ;D



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

ragazzi, come si scollegano i sensori che stanno vicino al pignone e vicino al filtro dell'olio??

e soprattutto a cosa servono?
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

vicino al filtro dell'olio c'è un sensore ?

vicino al pignone escono i fili dello statore e del pickup, per toglierli devi smontare il coperchio carter.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Alexmit

dietro, a destra del filtro dell'olio,in quella zona
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

dal motore esce un solo cavo, quello dello statore e pickup, non capisco cosa tu intenda
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.