Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

intanto che riotrna il telaio dal carrozziere............mi comincio a lucidare il motore, anche se poi sono indeciso se farlo col metalcrom, ammesso di trovarlo


Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

Se la vuoi far diventare una opera d'arte, non è male come ulteriore iniziativa... :batti: :batti: :batti:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

bbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrr che pauraaaaaaaa.... una cosa che non rifarei mai e poi mai hahahahhahaha con quei cacchio di cotton-fioc
anche se poi viene uno spettacolo!!!
ciaoo ;)

Alexmit

ANCHE SE MI SEMBRA UNA COSA UN pò , che ne sò, innaturale..........anche se così si vedono i difetti dell'alluminio e prima o poi si riossiderà
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

E' da fare, è da fare....!!!!  ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

Fai 3 e credo che sei in bolla per sfregare....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

eeeeeeeeehhhhhhhhh 3 e che ci devi fare lo shuttle?? :D :D :D :D
io per fare un motore intero neanche metà tubetto... anzi forse 1/4 di tubetto!!
ciaoo ;)

TokyoSan

non vorrei dire fesserie, ma il motore è verniciato; togliendo la vernice e portandolo a lucido si ossiderà ben presto e sarà abbastanza brutto  :-\

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Tomminoo il Ottobre 19, 2011, 23:52:26 PM
eeeeeeeeehhhhhhhhh 3 e che ci devi fare lo shuttle?? :D :D :D :D
io per fare un motore intero neanche metà tubetto... anzi forse 1/4 di tubetto!!
ciaoo ;)


:o Solo, pensavo ci volesse più prodotto...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

Citazione di: TokyoSan il Ottobre 19, 2011, 23:56:22 PM
non vorrei dire fesserie, ma il motore è verniciato; togliendo la vernice e portandolo a lucido si ossiderà ben presto e sarà abbastanza brutto  :-\
ma questo è il maggico tergicrom.... solo una pasta coprente!!!
ecco un motore ridotto malissimo e passato completamente col tergicrom
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35244.msg350266#msg350266
ma che mazzoooo :D :D :D

Alexmit

il tubetto su ebay è di 25 ml, non vorrei che il vostro fosse stato più grosso, attendo delucidazioni.......il mio motore aveva una patina divernice fatta da non sò chi, tipo zincante che era quasi venuta via dal motore, sotto c'era l'alluminio scuro e sotto l'alluminio lucido che vedete, se proprio devo passare il tergicrom preferisco passarlo sul pulito

poi i carter li devo far verniciare, quindi niente tergicrom lì, solo pulizia, già si vedono nella foto da sotto
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

e come si fa a sapere.. non c'è nessuna marca !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.