Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

solo che verniciare la plastica non è così semplice, econimico e di sicura riuscita, nemmeno da parte dei carrozzieri
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

se vuoi un risultato sopraffino va da chi wrappa le auto, cioè le ricopre con pellicole adesive.
sono materiali speciali e sono davvero ben fatti e con vaste gamme di colore.

sennò vai di pellicola adesiva che somigli come colore (difficile da trovare ) e vai di pazienza e phon da carrozziere.

sennò io ho gli adesivi in crystall, molto spesso, ma il bordino bianco attorno rimane sempre, con chi wrappa invece non restano bordi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Ciao, mosso dalla curiosità di capire cos'è sto wrapping di cui parla il Webbo ho trovato questo sito che magari può interessarti:

https://sites.google.com/site/wrappingomega/wrapping-moto-2

Molto bella la tua moto!
:)
T.S.N.C.

Bluto

da quello che ho visto sulla mia le fiancatine originali(al contrario di quelle aftermarket) nella zona azzurra(portanumero)hanno il fondo preparato per la verniciatura.
Il carrozziere le vernicia con facilita'(mano di fondo aggrappante per plastica e mano di vernice azzurra),essendo nate da mamma Honda per ricevere il colore (e non subendo l'effetto di trasudamento vapori benzina del serbatoio)se il lavoro sara' fatto bene non  ti daranno problemi,salvo (inevitabilmente)graffiarsi in caso di scivolata :)
Un codice ral adeguato potrebbe essere il 5010.

Alexmit

#439
come lo sbarco sulla luna................HA TOCCATO..............HA TOCCATO IL SUOLO............




Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

mauro981

Non posso che farti i complimenti, è stupenda!!  ;)
Oltre a montare la pedana mancante e tagliare via quel surplus di cavo ti consigliodi mettere dei copri telaio li dove c'è la "Y"  altrimenti è facile che si rovini presto.

Complimenti ancora   



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Alexmit

si, stamattina ho montato leva freno posteriore e supporto pedana destra, il filo non sò quale è la posizione del depressore per tagliarlo

manca l'impianto frenante, alla pinza anteriore non sta venendo fuori un pistoncino per finire di cambiare i gommini e parapolvere, alla pinza dietro l'ho già cambiato, ma mi manca la molletta che va sul porta pinza posteriore

le Y in plastica della ufo le ho già comprate, solo che le monterò subito dopo le foto per L'iscrizione ASI

ma secondo voi mi fanno passare anche se non rimonto le pedane del passeggero posteriore che non monterò mai???
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Hillskiller

Con l'asi passi anche con scritto ichserre al posto di xr... ;D

rainbowsix

bella! ma dove hai preso quel pedale di avviamento?? :hmmm:
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Tomminoo

anche a me sembrava strana!!!
comunque bella bella bella!!!
nuova nuova nuova nuova!! :-* :-* :-*
peccato per il segno sul forcellone! :o
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Lupin

Citazione di: rainbowsix il Gennaio 27, 2012, 21:44:11 PM
bella! ma dove hai preso quel pedale di avviamento?? :hmmm:

E' l'originale piegata, mi chiederei come è possibile che si sia piegata cosi, se la moto cadesse con la leva aperta si piegherebbe al contrario...

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

...penso invece che sia dell'XLe qualcosa :)
ciaoo ;)

dalmata

Beh sembra un ottimo lavoro;

personalmente preferisco lo scarico originale a quello che hai montato, e poi ci vedrei bene un paio di paramani  :)
saluTony ®

Alexmit

il forcellone era rigato dalle pedane, non si poetva fare molto per riportarlo a nuovo

i paramani ho visto quelli che girano su ebay, tra usa e cina e costano ancora troppo, intorno alle 40 euro, rigidi, con attacco sull'estremità del manubrio

per la leva non saprei, era così, l'ho restaurata e l'ho rimontata, infatti vicino al telaio ho messo una fascetta grossa di plastica, altrimenti una volta in moto, con le vibrazioni e col gico che ha, mi rovinerebbe il telaio, a meno che le Y della ufo non lo proteggano completamente

lo scarico, ho solo questo............e rispendere soldi per lo scarico origiale mi sembra un pò una follia, visto anche quanto se lo pagano


Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!