Menu principale

Consigli per gli acquisti

Aperto da kronos, Maggio 29, 2011, 00:41:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

ZVM-2 giusto rickyx?

EDIT: si è giusto  ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione di: rickyx il Novembre 05, 2009, 22:40:11 PM
did zvm 2
Se sei incerto...tieni aperto...

kronos

è quella che ho adesso montata, cmq su motorama mi sembra facciano degli ottimi prezzi

RAZZO

Quando cambi le catene, cambi anche corona e pignone ?

Non è che ti si consumano velocemente le catene perchè non le sostituisci insieme a corona e pignone ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

per curiosità con cosa lavi la catena ? e poi usi lavarla con la pulivapor insistendoci sopra ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

kronos

Le catene le sostituisco sempre insieme a pignone e corona, le lavo cosi: spennello bene con olio motore, sgrassante e di nuovo olio motore, asciugo bene sia con panno che con compressore poi giretto dell'isolato e grasso spray bardhal, questo ogni 500km circa, se prendo pioggia ripeto il ciclo.

Webbo

un lavoro fatto bene insomma..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

kronos

Si il problema non è come pulisco ma come guido......il problema nasce dal fatto che per me la moto non è solo amore ma anche utilizzo, io le moto le uso, tutte le mie moto hanno piu o meno 80mila km sul groppone.

Webbo

la cosa strana è che tu finisca la catena prima di una ipotetica corona in ergal, che di solito del trittico, è la prima che si deteriora.

kronos

Avendo sperimentato questa cosa su quasi tutte le moto possedute, posso dare la colpa al mio stile di guida, diciamo anche che per me inpennare è una ragione di vita, e quindi passo un bel pò di tempo su una ruota, forse sarà quello.

Sbirro - Beco 155

Allora devi andare a Latina a girare un pochino in pista.... ;) ;) ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kronos

Citazione di: sbirro il Maggio 31, 2011, 10:32:45 AM
Allora devi andare a Latina a girare un pochino in pista.... ;) ;) ;)
Mooolto volentieri...

StefanoXR

si così oltre che cambiare catena, poi ti tocca iniziare con le gomme!!
(almeno quella dietro...  :D)