Menu principale

Tabella portanumero tipo cross con faro

Aperto da fredz1975, Maggio 31, 2011, 14:29:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fredz1975

Ciao a tutti!
Vorrei montare sul mio xr400 una tabella portanumero con faretto (o faretti) omologato. qualcuno di voi sa indirizzarmi su dei prodotti esistenti sul mercato? non sono un artista del fai da te quindi sarei più propenso a qualcosa di già esistente in commercio (se esiste :P).

Grazie a tutti!
Fredz
XR400 '00 - BMW GS 1200 ADV - VESPA PX 150

Sebring

Ciao...
Io sulla mia XR650 ho montato la mascherina UFO...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36689.0

E' tutta roba omologata, l'unica cosa, se ti interessa, è che non c'è la tabella portanumero, io me la sono fatta da solo ritagliando il crystall...

Fa una buona luce...

fredz1975

after

...il precedente proprietario della mia XR aveva una mascherina KTM...
... e a me non piaceva... o per lo meno ritengo che se ti piace la mascherina KTM allora devi comprarti un KTM  ;D ;D ;D ;D ;D ;D... no dai... sto scherzando... :P :P :P

...allora adesso ho su una V-face Racetech che a me fa impazzire...
...ma per andare in pista uso una tabella portanumero per CRF bianca e ti dico che mi era balzata per la testa l'idea ti togliere il faro dalla mascherina KTM (omologato) e tagliare la tabella portanumero per incastrarci dentro il faro (che e' abbastanza piatto...)... se fai un lavoro fatto bene vien fuori una cosa carina senza che la forze dell'ordine siano troppo pallose...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gbking

Citazione di: fredz1975 il Maggio 31, 2011, 14:48:47 PM
io cercavo qualcosa del genere....però omologato

Temo che, al momento, non esista nulla del genere... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Oppure se non trovi la fai con dei faretti poliellisoidali:
Se sei incerto...tieni aperto...

fredz1975

Grazie a tutti.....credo che dovrò imparare a fare un po di bricolage oppure rivolgermi a qualche "tuner" più pratico di me .....senza che questo giochetto costi più della moto ;D