Menu principale

XR di sicboy

Aperto da sicboy, Maggio 31, 2011, 19:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sicboy

Dunque iniziamo dalla fase uno, mostrando il telaio appena finito. Purtroppo la tonalità del grigio non è proprio quella che volevo... :-\ ma tutto sommato sono contento lo stesso. Ora tempo e portafoglio permettendo inizierò a montarla. Il mio desiderio è di replicare quanto più fedelmente possibile il modello dell'anno 2000.



non so voi...ma a me così fa impazzire






   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

paulogas

si una delle piu' belle insieme al         1987-88-89 1990 1991 

gbking

Anche a me piace il modello 2000... anche se le grafiche del serbatoio sono un po' mosce... :)

PS: non vedo la seconda foto... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

#3
Nemmeno io...
Cmq avanti tutta! Noi ci mettiamo comodi...  :popcorn:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rainbowsix

mi sa che ti devi sbatrtere dagli USA per prendere le parti (plastiche ) del 2000
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

gbking

#5
Solo se le vorrà originali!

La Ufo le fa rosso 2000! :ok: ...Sono quelle che monto sulla mia :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

sicboy

#6
Infatti credo proprio che il codino e il parafango anteriore li prendero' della UFO, i fianchetti vanno bene perche' sono bianchi, il problema sara' la mascherina modello america che costa un botto anche di concorrenza. Se avessi avuto un budget piu' ampio mi sarei fiondato in concessionario ma preferisco spendere per telaio, sospensioni e motore anche se quest'ultimo sembra abbastanza in ordine...sgrat sgrat  ;D
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Webbo

su subito.it c'è uno che vende il serbatoio rosso 2000 con grafiche originali, nuovo di fabbrica.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

#8
Lo avevo gia' visto grazie ad una segnalazione di RAZZO e avevo contattato il venditore ma poi ho rinunciato, nel frattempo ho preso questo sulla baia per 26€, e' messo piuttosto bene, devo solo recuperare gli adesivi.
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gbking

Mi sa che è il modello 'rosso-arancio'...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

infatti, il serbatoio del 2000 è solo del 2000
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

Citazione di: gbking il Maggio 31, 2011, 22:45:14 PM
Mi sa che è il modello 'rosso-arancio'...

Si è lui, viene da un modello del 1990. Intanto provo a metterci gli adesivi che dovrebbero coprirlo quasi tutto e vedo se stona troppo con le altre plastiche che saranno fighting red. In casi estremi cercherò un Clarke
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gbking

:ok:

Io ho preso il Clarke! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MarcoVR

Anche a me fa impazzire la versione 2000...  :-*

Con calma e pazienza farai sicuramente un bel lavoro!! Non avere fretta!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

sicboy

Oggi doveva essere un giorno felice poiché secondo la tabella di marcia il mio meccanico avrebbe dovuto montarla quasi del tutto. Sono andato in officina sperando di sentirla in moto ma...purtroppo è successo quello che un pò temevo (acquisto con formula visto piaciuto) e bisogna aprire il motore. Prima di iniziare a montare il motore sul telaio, il meccanico, che tra le altre cose è mio cugino, ha iniziato a ispezionarlo per benino per capire se tutto fosse a posto così come mi aveva detto il vecchio proprietario e qui è successo il patatrac. Facendolo girare molto lentamente con l'aiuto di una chiave a tubo aggianciata al perno centrale lato carter sx si sente un inceppamento, e in più è uscita un pò d'acqua da sotto, credo dalla pompa dell'olio. Domani mattina inizierà a smontarlo per vedere i danni che ahimé "a naso" credo siano purtroppo ingenti. L'idea che si è fatto lui è che il motore è rimasto del tempo senza il coperchio delle punterie e abbia preso dell'acqua...


Mi sento davvero triste, e sicuramente questa spesa ulteriore inciderà moltissimo sul restauro della moto perché dovrò dirottare le spese previste per ruote e forcella sul motore.

Che venerdì di merda  :-\ :-\ :-\
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234