Menu principale

XR di sicboy

Aperto da sicboy, Maggio 31, 2011, 19:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Mi dispiace Sicboy,ma purtroppo ti capisco...neanch'io riersco a trovar pace con la mia...   :-\
Non ti preoccupà tanto sei nelle mani esperte di Massimo!   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

#16
è stato un colpo al cuore, un'amarezza che non provavo da anni. Se mi avessero frustato credo che avrei sentito meno dolore...



   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

sicboy

Arrieccomi dopo un pò di tempo per farvi vedere il mio porcellino quasi finito  :-* :-* :-*



Scusate la qualità dell'immagine ma avevo solo il cell a portata di mano.

Appena la finisco posterò immagini decenti e l'elenco dei lavori eseguiti.

troppo felice  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

TokyoSan

eccola qua!  :-*
c'è il polmone della mia verdina montato? :P

sicboy

#19
Certo che si!  ;)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gbking

Ammazza! Che corona hai messo, lì dietro? Fa paura! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

Bella,però i parafanghi li metterei bianchi...
Ma è finita o devi fare ancora qualcosa?
Quando la fai motard?   ::)
Io aspetto sempre compagnia per andare a smotardare fino ad Acerno o in Costiera se sei a posto con le omologazioni!   8)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Bellissima... E cattivissima...!!!

Secondo me invece la colorazione è OK...!!! Perché il codino si abbina alla sella... Poi serbatoio e fianchetti bianchi spezzano e di nuovo il Rosso nel cupolino e parafango... Poesia XR...!!!

Fantastica...!!!

Scusa ma che specchietto hai montato...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Si ma a questo allora meglio full red con aerbatoio rosso.
Però poi è un peccato per quel serbatoio bello bianco bianco...
Ma l'hai comprato nuovo? È così ben tenuto!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

#24
Citazione di: gbking il Novembre 13, 2011, 14:51:23 PM
Ammazza! Che corona hai messo, lì dietro? Fa paura! :)
E' provvisoria, il mozzo posteriore non è XR. E'stato modificato dal vecchio proprietario per montare la ruota che vedi sotto (dovrebbe essere di un CRM) insieme ad un'altra pinza freno. Comunque mi sono già procurato un forcellone bello lindo lindo, una ruota posteriore XR seminuova e tutto l'impianto frenante originale. A breve ripristinerò il retrotreno come mamma Honda lo ha fatto!

ps. mamma che pinne!!! Me lo ero quasi scordato !!!  ;D ;D ;D

Citazione di: gerry.dp il Novembre 13, 2011, 15:40:51 PM
Bella,però i parafanghi li metterei bianchi...
Ma è finita o devi fare ancora qualcosa?
Quando la fai motard?   ::)
Io aspetto sempre compagnia per andare a smotardare fino ad Acerno o in Costiera se sei a posto con le omologazioni!   8)
Gerry devo ancora sostituire tutto il retrotreno. Poi aggiungere il passacatena del forcellone e fare qualche altro lavoretto di lucidatura/pulizia.
In quanto a plastiche/serbatoio, ho anche il kit bianco e un vecchio serbatoio rossoarancio sul quale ho messo delle grafiche forellate che lo coprono
quasi tutto (whystickers). Il mix rosso bianco mi piace perchè rende la linea particolare (adesivo portafaro/serbatoio/chiappette).

Per il kit motard devo un attimo soprassedere...così come per l'assicurazione che mi vuole dissanguare ulteriormente!

Citazione di: gerry.dp il Novembre 13, 2011, 16:52:17 PM
Si ma a questo allora meglio full red con aerbatoio rosso.
Però poi è un peccato per quel serbatoio bello bianco bianco...
Ma l'hai comprato nuovo? È così ben tenuto!
Il serbatoio è stato un affare sulla baia, è praticamente nuovo! CMQ anche il rosso vedrai che sarà bellino...ho una idea malsana per la testa che se mi riesce...

Citazione di: sbirro il Novembre 13, 2011, 16:46:19 PM
Bellissima... E cattivissima...!!!
Secondo me invece la colorazione è OK...!!! Perché il codino si abbina alla sella... Poi serbatoio e fianchetti bianchi spezzano e di nuovo il Rosso nel cupolino e parafango... Poesia XR...!!!
Fantastica...!!!
Scusa ma che specchietto hai montato...?
lo specchietto ce l'ha messo il vecchio proprietario, non so che cosa sia o da dove proviene, ma è piuttosto stabile e non vibra, penso di tenerlo
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Citazione di: sicboy il Novembre 13, 2011, 19:47:49 PM

Per il kit motard devo un attimo soprassedere...



Vabbè vuol dire che aspetterò ancora...   :(
               ;D ;D ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

aggiornamento estetico da così



a così



e non vi dico che porcata ho fatto per far diventare il serbatoio rosso... :P
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

TokyoSan

provo ad indovinare.... ne hai comprato un altro! hahaha
l'unica nota poco poco stonata è il coprisella un po pallido, ma lo puoi sempre rifoderare  ;)

sicboy

#28
il coprisella arriva...arriva...appena trovo quello che dico io. Il serbatoio era quello rossoarancio...beh diciamo che ho fatto un esperimento e la tonalità del rosso è praticamnete uguale alle altre plastiche...ora bisognerà vedere quanto terrà...
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

TokyoSan

micidiale, a vederla in foto il rosso sembra uguale alle altre plastiche ;)
potresti valutare di verniciare con lo stesso esperimento la striscia di sopra dei fianchetti, che ne dici?