Menu principale

idea di un calendario per X R ITALIA

Aperto da paulogas, Maggio 31, 2011, 20:04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Ovviamente il web decide ,il web dira' se si puo' fare ,se e' un'idea che gli piace ecc.ecc. sto solo proponendo un'idea che mi 'e venuta .
Visto che siamo in estate direi a tutti gli utenti del forum di contattare e fotografare quando si e' in spiaggia donne che meritano di essere fotografate e magari proporgli di fare due foto artistiche per un calendario .
io dico che fare scatti nelle varie spiaggie d'italia con varie ragazze e donne belle sarebbe molto interessante e carino ,quindi esorto   tutti i vari utenti anche quelli in montagna a fare foto !!!!!!!!! direi che fare meta' foto in spiaggia e meta' in montagna sarebbe ancora meglio !!!!!!!!!!     
cosa ne pensate ???????     ovviamente tutto sotto censura del web . se iniziamo adesso con le foto poi a dicembre magari ci regaliamo un bel calendario !!!!!!!!!!!!!!    foto un po' sexi' ovviamente !!!!!!!

mauro981

Insomma se ho ben capito, una cosa del genere   ::)



Bella idea Paulo    ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

franzer

ahahahaha strano che sia partita da paulo! quoto l'iniziativa basta che ci sia del buono!  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tomminoo


gbking

Ci mancava solo l'idea di Paulo per fare gli splendidi con le donzelle!

:megalol:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

tal calendario è meglio che lo fate del BUCUM, non di XR-Italia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

Sigh me misero me tapino il Web ha detto no ,pazienza . La foto era di Rocco con la sua scuderia ...............................  facciamo cosi' chi e' interessato vada sul niubbucum.attivatribuna.com ,posti le foto (il bucum e' ehm un pochetto particolare ,ogni tanto scrivo post deliranti ,solo ogni tanto....................... )
Pero' l'idea sarebbe caruccia  fare un bel calendario eteroxrrista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ci ho provato , di calendario c'e' quello della Lu e sue amiche di  Solo enduro che e' bellissimo !!!!!!!!!!!!

Bracco



......................... perchè i post che scrivi quà sono normali ?  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D


Salut

PS ViVa Paulogas e le sue..............................................ingerenze femminili.  :P

Barte

Possiamo fare un calendario con te Paulo solo come protagonista, mese per mese il tuo dimagrimento..  :P
Peccato non averci pensato prima potevamo più facilmente fare l'inverso  :stiga:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#11
ora come ora sono un big pig !!!!!!!!!!   fra due mesi se Dio vuole saro' ritornato  umano  .
Giuro che stavolta non ingrasso piu' !!!!!! e' la terza quarta volta in vita mia che mi tocca perdere 20 -30 kili mo' basta ,ora dopo la fase di dimagrimento ci sara' quella di stabilizzazione  ,staro' attento a non riprendere subito il peso perso . sono paurosamente o.t. quindi chiudo !!!!!!!!

Post   chiuso    .       Mandatemi le donnine su niubbucum.attivatribuna.com      niente trans per favore .