Menu principale

Sostituzione Cilindro con riporto in Nikasil

Aperto da Rocker, Giugno 01, 2011, 14:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ari daje co sta nuova discussione ....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rocker

 ;D
Possibile che nessuno abbia mai cambiato un cilindro in nikasil o lo abbia fatto ricromare?

Webbo

c'è chi ricroma i 650 quando passano a 680, costo circa 250 euro
vai tranquillo con canna wiseco, fai fare il lavoro ad una rettifica che dappia il fatto suo e usa fasce per cilindri in ghisa (XR dal 91 in poi)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tagliaerbe

Ciao
Se nè è parlato parecchio sulla questione......cmq nikasil =più prestazioni,ma devi tenere ben pulito il filtro aria e la scatola filtro e anche il manicotto del carburatore (se fai fuoristrada devi smontare spesso tutto l'air box e pulirlo ben bene) ghisa=minori prestazioni,ma più tranquillità (se non ricordo male ci sono un paio di cavalli di differenza a parità di cilindrata......e si sentono)......io rifarei il nikasil....poi vedi tu..

Rocker

Ho trovato chi mi fa una Nichelatura+Telatura a 158 euro + iva, non mi sembra male...

Webbo

l'importante è che tu gli mandi anche il pistone nuovo, altrimenti di che misura te la deve fare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rocker

 ;D ;D ;D
Oggi mi è arrivato dritto dall'America il nuovo Pistone per la mia Xr, un bel Wiseco!!!! è proprio Bellissimo!!!