Menu principale

ECCOLA !!! :)

Aperto da Dedo 82, Giugno 03, 2011, 12:17:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dedo 82

Buongiorno a tutti ragazzi !!

ecco il mio acquisto..

Xr 650 R SM Dall'Ara, anno 2006 km 20.000 € 3500 comprata da privato, sempre utilizzata su strada tutto originale.

Che ne dite ? avete qualche consiglio eventualmente su qualche controllo da fare o far fare ?

Grazie mille !

Brauser

Benvenuto  ;)  Con quella mascherina porta faro (immagino tu sappia che non è l'originale) è proprio bella. Non le manca niente.
Guarda l'olio, in caso cambialo subito assieme al filtro. Se non sai se è stato fatto prima controlla il gioco valvole e la tensione dei raggi, dopo 20mila km forse ci vorrebbe. Poi la pressione dei pneumatici, fai il pieno e dai gasssss.   
:metal: :metal: Poi ci racconti
Un saluto, Brauser

XR 650 R

daniele70

però, bell'acquisto :) :)
Anche io propongo cambio olio e filtro come prima cosa.
Controlla se il filtro aria è da pulire e dai un occhiata alla trasmissione(catena-corona e pignone) sullo stato di usura.
E poi vai a manetta!
;) ;) :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Bellissima e perfetta.....!!!!!!! Praticamente nuovissima....!!!!!!!

Guarda che collettori puliti e perfetti....!!!!!!!

Ottimo acquisto....!!!!!!

Si vede benissimo che la persona che te la venduta era un amatore......!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gionnelli34

benvenuto e complimenti per la scelta :D

Dedo 82

per quanto riguarda catena pignone e corona, sono appena stati sostituiti, appena riesco comunque la porto dal meccanico e gli faccio dare una bella revisione generale... !! almeno vado tranquillo !! :)

La persona che la teneva prima ne aveva molta cura, sono sicuro anche perchè è un mio amico e spesso ci vediamo !! :))

ragazzi, per quanto riguarda i miei primi giri da novello vi posso solamente dire che regala emozioni fantastiche !! è una iena!! devo pian piano imparare a gestirla sopratutto nelle curve perchè come tocco l'accelleratore scatta :))) qualcuno di voi offre corsi x domare la potenza di sto mezzo :) scherzo ... :)

P.s. vorrei farle montare un bel disco freno margherita.. insomma migliorare e rendere più sicura la frenata.. o no ?

superdilu

a stò prezzo hai fatto un affare................insieme al disco cambierei la pinza!!!!!!!!!!!!!

Dedo 82

Altre foto fresche fresche !! :)

daniele70

Dalle mie parti per un portatarga così ti fermano, è tanto inclinato  ;)
Per l'impianto frenante valuta bene, se vuoi frenare di più cambia pinza e disco assieme.
:) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Si come impianto frenante, potenzialo un pochino....
Stupiscici... monta qualcosa che non sia Braking....  ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

dadede

Il defender che si intravede è tuo?
Complimenti xr e defender, due miti!

Cubanonano

Pare proprio ben tenuta. Complimenti!
L'uniche cose che tirerei via sono gli adesivi sparsi qua e la e il numero sulla tabella.
:)
T.S.N.C.

francy_motard

bellla !!!
Citazione di: dadede il Giugno 03, 2011, 23:10:34 PM
Il defender che si intravede è tuo?
Complimenti xr e defender, due miti!
quoto
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

psico86

complimenti per l'acquisto ;)

Sbirro - Beco 155

Però è sparito.... :-\

Dai nuovi iscritti date del Gasssss e condividete con noi questa XR...

un po nel mio garage, meno nel vostro... E via così...  :D :D :D