Menu principale

OPINIONI SCARICHI XRACING

Aperto da Canaia, Luglio 02, 2003, 12:46:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Canaia

Il prezzo è buono ma come vanno a prestazioni e sound?
Mi interessa particolarmente il modello per l'XR600.
Ora monto un terminale Arrow.Montando il XRACING in titanio guadagnerei qualcosa in termini di prestazioni ai bassi medi e alti?
Date le vostre impressioni.
Grazie ragazzi
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

RAZZO

Il mio modesto parere è questo : cabiando solo il silenziatore le prestazioni non subiranno grandi modifiche ... per quanto riguarda il "SOUND" niente da dire (okkio agli sbirri !).
Ciao.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

David

Quanti punti ti danno per il "sound"? :(

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide] [rimbalza].....mi spiace,niente punti per il sound.
........RITENTA E SAI PIU' FORTUNATO !

                                          GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

RAZZO

Nienet punti per il "sound" ???
Io pensavo di si ... eh eh eh ... in maniera direttamente proporzionale con l'aumentare dei decibel !!!

vrooooooooooooooommmmmmmmmmmmmm !!!

ANZI ...

VROOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!!!!!!!!

così prendo più punti !!!


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

Ho sentito al TG5 che per gli "eletti" cioè per i felici possessori di XR,regalano un treno di gomme ogni 50 punti, a scelta tra Michelin o Pirelli, a 80 punti un manubrio Acerbis PHS e a 200 punti addirittura un kit SM Dallara con tanto di libretto aggiornato e permesso di impennare e derapare per un mese in una città a scelta!!!Non è una figata???
Io ho già iniziato a passare col rosso, andare contromano e superare di oltre 40 km/h i limiti di velocità............ma ancora niente!:-(
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Canaia

Ragazzi a parte gli scherzi,riuscite a postarmi una foto di questo scarico montato su un XR600?
Sono molto curioso  di vedere come sta esteticamente sulla moto!
Grazie in anticipo.
Andrea
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

gianpivr

Cerca in galleria quella del Barone Fifì (mi pare)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Canaia

Grazie ma ci sono tantissime foto sai forse il numero della galleria?
Grazie mille cmq.
Ciao
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

gianpivr

A parte il fatto che come ce l' ho fatta io ce la potevi fare anche tu... galleria 22
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Canaia

Grazie ma non ti ho chiesto di perdere mezzora a cercarla,ti ho solo chiesto se sapevi la galleria visto che conoscevi la moto e il proprietario.
Cmq grazie!
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

ceccoxr

Io l'ho montato un paio di giorni fa sul mio 600, le prestazioni sono identiche all'originale senza traversino, il sound con strozzatura finale è accettable mentre senza è come non avere il terminale. Per quanto riguarda la qualità costruttiva secondo me è abbastanza scadente, in particolare le finiture, il fondello conico finale è una fusione d'alluminio raccordata con carta abrasiva di grana grossa e la strozzatua finale come il distanziale per fissarlo al telaio sembrano scarti di carpenteria, il tutto per 180 euri.  :-[ :-[ :-[  

nik

Insomma cecco, non ne vale la pena, da quello che ho capito, anche se il prezzo è uno dei migliori.

TOP CAT

Questa e' lamia bestiolina con il suddetto xracing!! 8)
W l'esibizionismo!!  ehehe ;D ;D ::) :-*

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Fred Krueger

Non è mica brutto! La staffa, se è vero che è un po' posticcia, non si vede neanche... ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'