Menu principale

OPINIONI SCARICHI XRACING

Aperto da Canaia, Luglio 02, 2003, 12:46:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

A parte il fatto che ognuno ha i suoi gusti, e quindi può essere che non piaccia.
Poi dalle foto di davide_xr, che non sono nitidissime, non sembra malaccio, tenuto conto del costo.
Poi per le prestazioni, credo che un terminale non possa fare miracoli; per sentire effettivamente le modifiche ci vuole lo scarico completo, ma se non altro migliora il sound.
Altra considerazione estetica: sicuramente non è curato come un Termignoni, un Arrow o un Leovince X3, ma bisogna anche vederne l'uso, perchè se si fa off, si graffiano tutte. :)

Canaia

Giustissimo l'estetica nel off puo essere messa da parte ma per il motard ha la sua "importanza".
La mia è trasformata in supermotard e tra un po ve la mostrero mandando le foto alWM.
I terminali Arrow,termignoni,Leovince quanto costano?
Cosi facciamo un confronto qualita/prezzo che è quello determinante!
Grazie ragazzi per le risp.
Ciao
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].nn ho ancora avuto modo di esaminare a fondo lo scarico in questione,ma se la scelta e' solo animata da esigenze di sound,pensa che vada senz'altro bene.
Il confronto tra uno scarico,completo e nn,di una marca emergente ed una blasonata,nn e'sempre e  solo motivato dal peso del marchio.
Bisogna osservare alcuni particolari quali saldature,raccordature e presenze di materiali di fusione interni,sistemi di fissaggio ed innesti.
Nn e' cosi' semplice,ma a volte,certi particolari,producono piccoli ma sensibili incrementi delle prestazioni.

                                   GIANT..............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER