Menu principale

Acquisto imminente FCR 41

Aperto da fedeturk, Giugno 06, 2011, 22:40:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

#15
per questo che dicevo che non era un' occasione.... visto che poi neanche monta bene!!! :D :D :D  (quello del TM non va proprio bene per XR)
cerca cerca......
ciaoo ;)

fedeturk

#16
Eccomi qui di nuovo ad assillarvi ;D dopo un pò di ricerche ho trovato un annuncio nuovo di pallino e un altro annuncio interessante http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-keihin-fcr-41-lecco-26690418.htm . Questo è il primo, le foto non sono chiarissime, magari domani me ne faccio mandare altre, tuttavia ad una prima occhiata sembra che la vaschetta sia come quella dell'FCR per XR inoltre la carrucola è sulla destra, quindi potrebbe andare bene per la mia xr giusto???? http://www.subito.it/accessori-moto/keihin-41-fcr-udine-26250567.htm . Questo è il secondo. Spulciando ancora le innumerevoli discussioni sull'FCR sono inoltre giunto qui : http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=7171.15.. L'utente Feccio dice di avere montato un FCR "normale", ora sul sito keihin vi è solo l'MX (che per montare su xr interferisce col serbatoio) quello per xr e un altro paio di modelli..Se quello di Feccio deriva da un Husqvarna ciò significa che o monto l'FCR apposta per XR o devo comunque intervenire con un Phon da carrozziere? Grazie a tutti e scusate la prolissità  :D saluti
Fedeturk!

Tomminoo

sono entrambi MX... ma c'è chi lo ha montato sul 600!!
chiedi a MaxMode ;) ;)
ciaoo ;)

fedeturk

MMM allora non ho capito una cosa: come si fa a distinguere un MX (per il quale sono necessarie delle modifiche da apportare per essere montato) da un fcr montabile senza modifiche ????

matteoxr

se non sbaglio l'MX ha lo starter, il normale no

iacops

questo è quello che ho montato io <script src='http://imageshack.us/shareable/?i=immagine126r.jpg&s=593'; type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
sul 600 credo monti anche sul 650... mx è diverso dallo standard
per dimensioni (più largo ) e monta il tps
non è facile trovarlo prova a vedere anche su ebay usa,il dollaro è basso lo puoi prendere bene
ora .

RAZZO

Non esiste piu' l'FCR da montare senza modifiche, le flange di innesto bisogna crearsele per forza.
Oppure bisogna avere la fortuna di trovarlo da chi lo aveva gia' su un XR di pari cilindrata.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

iacops

é vero infatti sull'annuncio dello yankee lo diceva che era montato su un xr 600
io ne ho 2 perchè dopo averne comprato
uno e pagato circa 250 $ dopo un mese
ne ho trovato un altro all'asta senza riserva e me lo sono portato a casa a 120$ più sped.
ma era circa 2 anni fà ed è stato montato solo adesso che ho finito la moto....nn è facile
ma su ebay usa lo potresti trovare.....

fedeturk

Si, avevo capito che bene o male bisogna farsi fare o riuscire a recuperare quantomeno le flange, tuttavia non mi è ancora chiaro quali modelli neessitano della modifica al serbatoio per essere montati! Solo l'MX?? Grazie a tutti, saluti.
Fedeturk! :)

bizio99

anche l' FCR41 standard apposito per XR650, quindi non MX, interferisce con il serbatoio.

Tomminoo

sul 650r non lo so , invece sul 600 ci sta al millimetro! 8)
ciao ;)

Webbo

confermo

Citazione di: bizio99 il Giugno 13, 2011, 09:38:02 AM
anche l' FCR41 standard apposito per XR650, quindi non MX, interferisce con il serbatoio.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BARNES

riprendendo la discussione riguardante le flenge per fcr 41 da installare su un xr 650 ..
c'è qualcuno che ha i disegni delle flange ??
HONDA XR650R SM 2003

Tomminoo

se vuoi ho un fcr 41 MX ma non so se monta sul 650.... informati bene!
ciaoo ;)

RAZZO

Se non é specifico per l'XR non te ne fai nulla.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM