Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Bonalz, Giugno 06, 2011, 23:26:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonalz

Ciao, sono un nuovo arrivato, ho solo 21 anni ma la XR mi affascina in maniera smisurata, per ora ho solo un motard 125 (rigorosamente due tempi, che ormai mi sta strettino) ma spero con il vostro aiuto magari di portarmi a casa un bel 600, che è il mio modello XR preferito, grazie a tutti!

the giaguar

ciao ciao .prendi l'xr che piu' ti piace. benvenuto  ;D ;D ;D :mano:

SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Cubanonano

T.S.N.C.

Bonalz

Grazie! Tra l'altro proprio oggi ho forse un contatto per una xr 600 enduro, speriamo bene!

Tomminoo

benvenuto e in bocca al lupo 8) 8) 8)
controllala bene e facci un giro per sentire se ha ticchettii strani e se saltano 3° e 4°...
e tienici aggiornati!
ciaoo ;)

Bonalz

Ciao grazie dei consigli sto facendo una abbuffata di cultura xrristica leggendo un pò di post, incrocio le dita, anche se vedo che queste moto sono proprio delle rocce! Complimenti ho seguito un pò il topic della tua ed'è veramente bella! Mai avuto noie per la omologazione motard?

Sbirro - Beco 155

Ciao, ottimo gusto.... il 600  :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Bonalz

Ciao, sì mi ha conquistato al primo sguardo, mi fa impazzire soprattutto il parafango posteriore e il fanale "rialzato".. mio cugino ha la dall'ara 250, anche quella è molto bella ma con il 600 ci fai di tutto!