Menu principale

Vi presento il mio xr......

Aperto da alepabi, Giugno 07, 2011, 11:19:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepabi

 ;D ... ciao ,, finalmente dopo un pò di tempo vi mostro un paio di foto appena fatte del mio mostriciatolo ,,,, esiliato da molti anni... in casa dei miei  e ora riportato e rispolferato a casa mia .....  8) 8) 8) 8)


Sbirro - Beco 155

#1
Bellissima... che anno è?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

alepabi

#2



Uploaded with ImageShack.us

Webbo

#3
dentro il menù "EMBED THIS IMAGE" scegli il codice "Forum"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alepabi

scusatemi ma stavo combattendo per mettere altre foto.... è del 90 con motore 88...
pur troppo quando lo comprata circa dieci anni fa aveva un motore di xl o xr con doppio carburatore (forse 85 più o meno...) dopo un'anno ne ho comprata  una dell'88 smontata per pezzi .... 

Sbirro - Beco 155

Adesso la usi per l'estate o ti metti a lavorare sulla moto?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

alepabi

questi giorni le stavo dedicando qualche oretta.... devo solo provarla in strada perchè era ferma circa otto anni colpa dello statore ...... poi mi sono deciso e me lo sono sistemato personalmente....seguendo il grandissimo forum......

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tomminoo

dai dai rimettila a posto... e facce 'na pinnaaaaa :D :D :D
ciaoo ;)

alepabi

ciao raga... domani inizio con delle modifiche alla moto ..perchè oggi ho trovato il libretto è vorrei iscriverla come moto storica (anno 88)... quindi dovra essere uguale con colori e parti...... :P :P :P :P
a presto vi mostrerò foto ;) ;) :-*

paulogas


Mastho

complimenti sembra ben tenuta.
Secondo me con un altro fanale ed un altro manubrio farebbe già la sua "porca figura"  ;)

iacops

bella mi piace,io metterei il parafango ant. bianco oppue fai nero quello dietro !!!


RAZZO

Cambia maschera portafaro .... la rende inguardabile.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM