Menu principale

Rischio cancellazione campionato serie A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Giugno 07, 2011, 19:55:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Ragazzi si parla di partite del campionato di serie A  truccate e falsate  !!!!!!!!!! circa quattro mi pare ,roma,lecce e altre due squadre implicate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


va' a finire che annullano lo scudetto del milan  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        impossibile  !!!!!!!!!!!!!!!!!!      pero' sarebbe giusto se hanno falsato il campionato  !!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

tranquilli milanisti sto' a scherza'  !!!!!!!!!!!!!!!! comunque un pensierino fatecelo !!!!!!!!!!!!!!!! nunsesammai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ah ah ah ah ah ah ah        paura ehhhhhhhhhhhhh      ?????????????????????????????????

Razzo,after,bracco ,fede voi scommettavate sempre sul milan vero  ?????????????     andate a costituirvi !!!!!!!!!!!!       

vi aiutero' io    !!!!!!!!!!!!!!    non  temete  !!!!!!!!!!!!!!!           FIDATEVI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Tomminoo

a Paulo metti una tua foto che voglio vedere che faccia c'hai :D :D :D mi fai moride dal ridere..   in romano " me fai tajà!!! "
magari lo cancellassero io sono l'anticalcio... godrei a bestia!!! ;D ;D ;D
ciaoo ;)

Ghino

In pieno accordo con te !!!
Ma magari li mandassero tutti a lavorare in miniera !!!
Almeno capirebbero cosa significa sudarsi lo stipendio !!!
Scusate ma ad oggi il calcio lo ritengo un'offesa allo sport !!!

Webbo

http://www.youtube.com/user/xritalia#p/u/18/kMiS5ZK1asw

Citazione di: Tomminoo il Giugno 07, 2011, 20:43:49 PM
a Paulo metti una tua foto che voglio vedere che faccia c'hai :D :D :D mi fai moride dal ridere..   in romano " me fai tajà!!! "
magari lo cancellassero io sono l'anticalcio... godrei a bestia!!! ;D ;D ;D
ciaoo ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

ooooooo nostalgia di meeting! che compilation di personaggi! tra paulo bracco after e il razzo non sò proprio! ciao amici!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Ero la bellezza di 65 kilogrammi !!!!!!!!!! ora sono 100  !!!!!!!!!!!! arghhhhhhhhh     mo' ritorno in forma e il prossimo anno rompo il biiipppppppp   a   tutti ,tuta intera di pelle ,casco Barry Sheene  replica,stivaletti professional ,guanti in pelle di biiiiippppppppp
Ritornerooooooooooooo un giorno ritornero '   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque un ambiente veramente bello,ospitale,sembrava di essere tra amici  ,gente che ama le moto e i biker,siamo tutti amici e cosi' e' bellissimo !!!!!!!!!  niente primedonne ,fenomeni paranormali ,bella location ,pranzo megagalattico ,Andrea e' un perfetto webmaster ,polso giusto,elasticita' ,un gentleman ,ma se lo fai arrabbiare deve essere cattivello ..............
Bellissimo forum con bella gente molti matti come me  ;D ;D ;D ;D    che dire  chi e' novizio vada al meeting che merita e se viene trattato male me lo dica con me .  Ovviamente per avere rispetto bisogna darlo .

Ciao a tutti !!!!!!!!!!   ;)   

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

sembrava nel senso che si era tra amici ovvio no ????? ciao Razzo  come va' la puledra nuova ????  ho usato l'imperfetto perche' il meeting e' stato nel 2009 .
Pensa allo scudetto che te lo tolgono quest'anno  !!!!!!!!!!  :D :D :D

RAZZO

Anche se me lo tolgono non metto su 35 Kg. in 2 anni !!!!  :D :D :D

Ciao Pauloooooooooooooooooo .....................  :beffe: :beffe:

..... e vieni al meeting 10° edizione, no ??  ::) ::) ::)

Poltrone che non sei altro !!  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

non sembrate tanto matti però... Paulo SI :D :D :D
ragazzi Mauretto sta a Mantova se c'è qualcuno che lo vuole salutare di persona heheheheh
ciaoo ;)

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tomminoo

magariii ci diventerei matto!!!! :) :) :)
ma tra lavoro e distanza la vedo molto dura....
ma mai dire mai.....

paulogas

uhm vi potreste organizzare voi romani ,tu ,kronos mauretto prendete un furgone ,se riuscite ad avere due giorni liberi ,merita veramente ovviamente si usa la testa a tirare in gruppo .
Roma Caput Mundi  !!!!!!!!!!!   
poi scrivete un report  ,quattro romani nelle Alpi !!!!!!!!!!!!!!!!!   e dite a kronos di smetterla d'impennare sempre !!!!!!!!!!