Menu principale

nuovo blocco di derivazione bmw marchiato huvsqvarna !!!!!!!!!! 900 c.c.

Aperto da paulogas, Giugno 08, 2011, 21:46:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

il nuovo blocco piu' sportivo e  performante dovrebbe derivare dal blocco della f 800 ,opportunamente  modificato ,bicilindrico ,potente ,dovrebbe essere montato su una moto leggera e sportiva !!!!!!!!!
chissa' quando arrivera' la nuova moto !!!!!!!!!!

Barte

Meno male che ci sei tu a tenerci aggiornati!  ;D

Diamo un senso a questo topic di Paulo...pare sarà una "quasi-stradale" tipo KTM Duke  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr

da quel che ho capito voglio fare un maxi-motard e un'enduro...
però se ne parla l'anno prossimo!

Cako

Potrebbe essere un mezzo interessante se riuscissero a contenere i pesi
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

gia' un 900 c.c. se lo fanno leggero il mezzo motorizzato magari una motardona come la kappa 990 r   eh eh eh  se si ispirassero alla huvsqvarna custom dell'ultimo salone quella bassa bassa non sarebbe male pero' deve essere alta cioe' una normale moto da divertimento in collina ,solo ispirata al prototipo huvsvarna mostrato all'eicma .





mind-detonator

Citazione di: Cako il Giugno 08, 2011, 23:23:37 PM
Potrebbe essere un mezzo interessante se riuscissero a contenere i pesi

E i costi !
Spero anche che non abbia quella linea da "bassotto" che aveva il prototipo esposto al salone di Milano, ma dai primi schizzi sembrerebbe di no.

Ciao.

paulogas


mind-detonator

Scusa Paulogas, ma mi era sfuggito il tuo commento precedente, quindi il mio auspicio non voleva essere in risposta al tuo.

Ciao ;-)

Cubanonano

http://www.gizmag.com/first-images-husqvarna-900/18903/

Ecco le prime foto del prototipo... sembra abbastanza compatta
T.S.N.C.

RAZZO

Gli hanno messo i convogliatori del CRF come è stato fatto qui sul sito con il BL Italia ??  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Bravo Cubanonano  !!!!!!!!!!        sembra interessante con la livrea bianca e rossa speriamo che la conformazione del serbatoio non dia fastidio alle gambe , mi sembra riuscita da quel che si puo' dedurre ,eh eh eh se poi va' come la 990 smr o un pelino di piu' ,praticamente un Eurofighter  !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D  ci voleva  !!!!!!!!!!! i  jap non investono piu' in modelli nuovi !!!!!!!!!
tutta roba che hanno in casa vedi la honda crossrunner .  solo le europee fanno modelli nuovi vedi Diavel ,Mv Agusta F3 .
Una bella moto agile ,leggera speriamo che sia e potente  !!!!!!!!!!  nei tornanti con quella la vedo dura starle davanti  !!!!!!!!!
wiwa le moto  !!!!!!!!!!!!

Cubanonano

Dovrebbe essere svelata al pubblico il 1° luglio.

http://900.husqvarna-motorcycles.com/en/
T.S.N.C.

dirtbag

Home is wherever you can ride!

Cubanonano

T.S.N.C.