Menu principale

nuovo blocco di derivazione bmw marchiato huvsqvarna !!!!!!!!!! 900 c.c.

Aperto da paulogas, Giugno 08, 2011, 21:46:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl


Cako

il bibcilindrico parallelo mi ha sempre affascinato...
Speriamo che la versione definitiva sia carina e nn facciano tamarrate
Se sei incerto...tieni aperto...

matteoxr

Anche a me! Sembra molto essenziale..speriamo sia anche leggera..

mind-detonator

Eccola !

http://www.motoblog.it/post/30398/husqvarna-nuda-900r-gallery-ufficiale

Quando l'ho vista qualche giorno fa mi ha lasciato abbastanza spiazzato, non riuscivo a capire se mi piacesse oppure no ...
Ora più la guardo più mi sembra bellissima  :-* :-* :-*
Ciao.

mind-detonator

w4rrior2k

Esagerataaaaaaaaa . 900 cc , 100 cv , monoposto . E' piu' piccola di un 125. Pero' e' brutta forte .

dirtbag

mah... mai vista una husq così brutta! Speriamo sia almeno valida.
Home is wherever you can ride!

Barte

Non mi dispiace, così a prima vista sembra compattissima...


How much?  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

Bellissimo il posteriore, il resto non mi piace.......... in particolare non mi piace quando una moto stile motard fa girare i collettori sotto il motore  e vuole sviluppare un'estetica troppo sofisticata e spigolosa >:(

Comunque molto apprezzabile il tentativo di fare una moto di grossa cilindrata ma tirata ed essenziale.....
Chissa che non crei un trend.

paulogas

I gusti son gusti ma dire che e' brutta proprio no !!!!!!! unica pecca il faro per il resto e' splendida ,compattissima ,corta ,bella bella ,deve essere un missile  !!!!!!!!!
se la gioca con la ktm 990 smr  !!!!!!!
direi molto molto interessante ,peccato per il faro ma bisogna vederla dal vivo . cosi' su internet sembra bella bisogna vederla dal vivo !!!!!!!!!!!!

Phyl


paulogas

mi sa che e' veramente compatta comunque sono andato su you tube e mi sono visto due video ,cavolo un missile terra aria , un po' eclettica giustamente nuovo progetto ,mi piace il forcellone , il motore e' bello a vedersi con le teste rosse poi ,bicilindrico parallelo guidai per due anni una kawa er 500 , dovrebbe convenire a produrlo in quanto ha  una testata unica .  non voglio dire una stupidaggine non sono uno che se ne intende ma dovrebbe essere cosi' !!!!!!!!!!!!
ehhh avere i dindini in garage avevo gia' la ktm 990 smr e la 690 smc da un pezzo !!!!!!!!  urca se mi sentono i moderatori ehm tranne il Razzo ovviamente   !!!!!!!!   ;D ;D ;D
Certo che solo gli europei fanno novita' ,il giappone poveretti hanno altro a cui pensare . 
Adesso l'husky con l'acquisizione della bmw dovrebbe fare robina interessante .
Comunque ducati ha l'hypermotard pero' un bel mono Ducati ,bello grosso grosso  ;D ;D ;D  
Bicilindrico parallelo dovrebbe essere molto interessante nella guida !!!!!!!!!!!!  

Sebring

Ma nella prova della moto dove sono targa, frecce e specchi, che notoriamente sono gli accessori che imbruttiscono la moto???
:)

Cubanonano

A vederla nel suo aspetto definitivo mi devo correggere; trovo alcune cose veramente bruttine:
Parafango anteriore che rasenta l'assurdo... pare proprio un esercizio di stile mal riuscito... non è alto ne basso... ne motard ne stradale... una sorta di spoiler... mah
Codino: per il fanale potevano sforzarsi di più e farlo integrato... così da proprio l'idea del posticcio...
Zona serbatoio-convogliatori: tutti questi spigoli mi hanno proprio stufato (nel video non li avevo visti...)
e questa linea strana (nella vista laterale) delle plastiche rosse che vanno verso l'alto non mi piace...
Il faro anteriore è enorme e il radiatore pare parecchio esteso e un po troppo esposto in una eventuale caduta...  :hmmm:
e forse potevano tenerla, in generale, un poco più bassa.

Per il resto pare ben attrezzata tecnicamente e ciclisticamente e sarei proprio curioso di provarla... anche perchè il concetto è azzeccatissimo e il peso inferiore ai 175 kg è un discreto risultato (anche se speravo di meglio)...
T.S.N.C.

paulogas

bisognera' vedere i cavalli effettivi saranno 100 sul serio ???? bhe' 175 kilogrammi per 100 cavalli  tutti subito nun sarebbe male ............... ;D ;D ;D
se dal vivo e' bella dovrebbero venderne tante ,per me l'idea e' buona !!!!!!!!!!
eddai honda ,suzuki,kawasaki e yamaha un bel twin sportivo da fun bike motardstradalizzato diciamo !!!!!
oppure un bel mono honda di 750 c.c. !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

kawa400

Ragazzi conosco gente che lavora in husqvarna e dicono che la moto ê un mostrop di agilitâ e adrenalina pura! vedremo....
Una birra...e saremo amici