Menu principale

consiglio pre acquisto xr

Aperto da nirva7, Giugno 09, 2011, 21:21:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nirva7

domani vado a visionare un sm del 2005..c'è qualcosa da guardare con particolare attenzione?ho saputo dei raggi del cerchio posteriore..c'è qualcos'altro da sapere?
grazie  ;)

Sbirro - Beco 155

Dei raggi mi preoccuperei poco.... è un difetto di tutte, di tutteeeeeeeeeeeee........!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda i Km...!

Guarnizione tra cilindro e testa...! E altre se vedi piccole trasudazioni... (passaci il dito.)

Apri il tappo radiatore e vedi se dentro è arrugginito...!

Quando la metti in moto, cerca di percepire se durante le pedalate raschia...! se raschia lasciala li e scappa.... (se senti 2 klic è normale...)

Senti se quando è in moto sfarfallano le valvole...!

Facci un giro e senti come funziona il cambio...!

Guarda catena corona e pignione...!

Poi :scratc: carca di capire la serietà della persona con cui stai parlando...!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paolopmn

Cerca bene, se ne è già parlato, per i raggi su un 2005 penso non ci siano problemi, se caso c'erano i primi 2-3 anni di produzione ossia 2000-01-02. Dal 2003 (cerchi neri) la situazione è stabile.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

nirva7

grazie! allora coi cerchi sto apposto sono neri..per il resto ok tranne che non ho non ho mai acceso una moto con la pedivella  :(

Sbirro - Beco 155

Per oggi fattela accendere da lui.... ma tieni l'orecchi su quelle 2 cose che ti ho detto....
Comunque non è difficile.... fatti spiegare....

nirva7

:ok:

nirva7

sono in fase di trattativa, intanto mi sto guardando intorno per un impianto frenante e ne approfitto per fare una domanda: posso montare senza adattamenti un impianto radiale che arriva sempre da una kabaya 46 di una honda?

nirva7

Webbo

e come sarebbe possibile senza adattamenti ? la forcella XR non ha un attacco radiale !!
dovresti cercare una staffa che trasformi un attacco da assiale a radiale, ma penso si possa chiamare adattamento.. o non lo è ?  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nirva7

pensavo che bastasse quel piedino radiale che è incluso nel kit..grazie!

Webbo

e come fai a montarlo su una forcella tradizionale ? o la moto che vuoi comperare monta la forcella di quel CRF ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nirva7

non l'avevo neanche vista perchè tra i vari siti che mi hanno bloccato a lavoro c'è anche imageshack  ;D  pardon!

Cako

Guarda nel mercatino del forum c'è una bella discacciati se nn sbaglio...
Se sei incerto...tieni aperto...