Menu principale

HONDA VTR 1000

Aperto da XR MAN, Giugno 10, 2011, 19:45:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

Citazione di: paulogas il Giugno 13, 2011, 00:23:47 AM

e' una moto molto bella e di fascino ,l'utente after ancora oggi tenta di buttarsi dal terrazzo per averla data via ............. ;D ;D ;D
Ho quasi avuto un esaurimento nervoso quando l' ho data via....... :'( :'( :'( :'(

iacops

A me piace molto la vtr (sp), è la moto del mio mecca (sp02), quello che mi segue la mia xr....
Ci ho fatto un giretto piccolo 20/30 km giusto perchè volevo provarla, ma la sua è un mostro
holins marchesini brembo radiali per non parlare del motore, quindi non so come vada originale,
ma non scherziamo turistica....per Colin Edwards, per me è una stramaxi,che impegnativa è dire poco.
Moto da pista e tuta per la domenica.....posto due foto per intenderci....turistica è un altra cosa.

after

...ADESSO VE LO DEVO PROPRIO DIRE...
...oltre che essermi martellato le palle quando l'ho data via in quel periodo avevo altro a cui pensare...

...stavamo aspettando una bambina ed nella mia testa era cambiata l'idea della moto...(per fortuna sono tornato quello di prima ;D ;D ;D)
...l'assurdo e' che avevamo appena comprato casa e quando mi sono stati dati i soldi....

....si si....

...sono andato direttamente a comprarmi un divano da mettere in soggiorno...
...e dire che mentre ero senza moto e stavo guardando le gare in TV (nel mio fantastico divano...) mi veniva in mente che quel giorno lo comprai con i soldi del VTR...  ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JarHead^

Impegnativa? Stancante? massacrante??  ??? ???

Pensate che appena l'ho provata mi è sembrata comodissima rispetto al Ninja, polsi poco caricati e posizione di guida non esasperata.

La moto da subito una confidenza incredibile con un'avantreno che sembra piantato in terra (chiedere alle pedaline del VTR di Bomber  :P ), il motore ha un'erogazione che non mette in difficoltà e, ad essere onesti, forse si sente la mancanza di un pò di spinta, l'allungo poi è chiaramente lontano anni luci rispetto a quello di un 4cil di ultima generazione.

Il peso nel guidato non si sente più di tanto, sicuramente è una moto che se si vuole guidare forte va guidata molto "fisicamente".

Il fascino è fuori discussione.  8)

XR MAN

Citazionel'allungo poi è chiaramente lontano anni luci rispetto a quello di un 4cil di ultima generazione.

..è l'ultima cosa che cerco..

Sono consapevole che le varie Fazer e compagnia bella sarebbero la scelta più adatta e razionale ma proprio non mi ispirano per niente..a me una moto mi deve emozionare a partire dal solo guardarla sul cavalletto..

Quindi gli dò di SP02  ;)

after

...se la trovassi colorazione "america" sarebbe magnifica...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

vai x r man cosi' mi piaci !!!!!!   bellissima moto ,dopo posta un po' di foto !!!!!!!!!!  va' a finire che after se la riprende....................
vende il divano e compra la sp01 o 02  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

mcmario

Io ho una Fazer 1000 ma nelmio peregrinare ho traovato delle compagnie di tedeschi anche con VTR............poi si sa' i tedeschi fanno turismo con tutto..............sarà che hanno il fisico ;D

matteoxr

After secondo me un vtr Sp sarebbe bellissimo anche in sala,il problema sarà convincere la tua signora di questa cosa..

kronos

Non esiste, la metti e basta...o la moto in salone o lei in cantina.