Menu principale

boccole o distanziali ruota posteriore XR650R motard

Aperto da sunray, Giugno 10, 2011, 20:13:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Salve a tutti,
ho notato che le due boccole di serie che stanno tra la ruota posteriore ed il forcellone sono esattamente uguali fra' loro.
Allo smontaggio della ruota, non dovrebbe servire notare quella che sta' da una parte e quella che sta' dall'altra parte.
Unica cosa, noto che su di una vi e' un segno come una riga profonda circa un millimetro che sull'altra non c'e'.
Come mai?

Ghino

#1
In Aiuto per la foto....
perchè non si vedeva...in ogni caso da profano si mi pare che siano esattamente uguali...per il segno di cui tu parli non saprei dirti.....


sunray

Magia!!!
Ehi Ghino come hai fatto a fare uscire la mia foto^?
Sei per caso Sylvan?
Grazie mille comunque....buona moto a Te.
Sunray

Webbo

probabilmente sono state scambiate, sono si uguali tra loro ma probabilmente una lavoro più in profondità dell'altra e il parapolvere l'ha segnata
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

the giaguar

#4
il webmaster pobrebbe avere ragione ,se non erro il cuscinetto sx lato catena e' da 14 mm ,il dx lato disco e' da 12. sono sicuro che i distanziali sono di uguali tra loro . stavo andando nel box ,gia' che ci sono do' un'occhiata . ho i cerchi smontati domani o stasera ti dico. ciao ciao


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

sunray

wow questa si chiama solidarieta' tra' cavalcatori del Mito.

G R A Z I E   M I L L E ! ! !

Prima di rimontarli li ho misurati col calibro, anche io sono sicuro siano uguali e intercambiabili fra' loro quello che non mi spiegavo era il segno della foto che mai avevo notato.
Rigrazie a tutti, paziente WEBMASTER compreso.
Buon WE a tutti.
Sunray

the giaguar

#6
ok . controllato . distanziali uguali in tutto e per tutto ,l'unica differenza riscontrata e' nel fatto che il conteco nel lato corona ha una sede piu' profonda. mi spiego meglio,se riesco,il corteco corana potrebbe essere stato montato piu' esterno quindi la riga che hai potrebbe essere sul distanziale che in precedenza era sul lato opposto.come sosteneva il webmaster .ciao ciao  ;)


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA