Menu principale

Il pneumatico tocca la marmitta!!!!!!

Aperto da lamento17, Giugno 11, 2011, 21:27:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lamento17

Scusate mi potete dare una mano ho notato che il pneumatico tocca la marmitta ed anche il paraspruzzi bianco!!! Come mai???? mi sapete dare una mano??? Forse devo inrigidira la molla posteriore??? Grazie e scusate!!!!    :-\

daniele70

Secondo me il mono dietro è troppo molliccio. Prova di molla, indurisci.
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gianfranco1104

 :-[ :-[ :-[
e se salti che fai?????
più che mono molliccio..... che misura di pneumatico hai su? e che modello?

lamento17

Il pneumatico é originale da sm, come faccio ad indurire il mono dietro????

gianfranco1104

per indurire... hai due ghiere.... una da più compressione alla molla e l'altra funge da controdado...
per il resto del perchè tocca... non saprei dirti... sempre portato ruote con tasselli...
:)

Mastho

se ti tocca normalmente c'è qualcosa che non va..  :-[   :o
se invece ti tocca quando salti allora è quasi normale se hai un canale più largo dell'originale da 4,25, spessora un po' l'attacco del terminale della marmitta e dovrebbe ridursi.
Io non sono riuscito ad eliminarlo completamente (canale da 5), ho sempre l'interno marmitta "sgommato" dovuto ai salti  ;D

Ciao

ale_sarvaego

io ci vado spesso in due, motard/canale 4.25/dunlop mutant 160 & sverniciava la marmitta......ho indurito il mono precaricando la molla & ho spessorato il terminale di circa 1 cm, adesso sfiora appena!    x il paraspruzzi bianco, non credo ci sia rimedio, secondo me è troppo flessibile & in velocità va a contatto x forza!
XR 650r born to kick your ass.....

lamento17

Grazie mille per le dritte!!!!!!!!!!!!!!
Siete Molto Gentili