Menu principale

Ciao a tutti !!!

Aperto da matteoAT, Giugno 12, 2011, 17:48:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoAT

Buon giorno ragazzi, sono Matteo ho 25 anni e sono di Milano.
Ho iniziato ad amare le moto per "colpa" di mia mamma (la Lu) rubandole di nascosto il suo Cbr 600 (ma voi nn diteglielo  :P  ahahahah) fino a quando mi sono comprato una z750 poi una husky 510smr per cambiare di nuovo con una z1000.
Un bel giorno, dato che non riuscivo a trovare una moto che mi completasse, decisi di cambiare tipologia e quasi per gioco comprai una Africa twin 750 del 96. Oggi credo di aver trovato la migliore compagna di avventure e piano piano mi sto cimentando con l'off anche grazie al webbo e ai suoi consigli! La mia prima endurata sara' a luglio al4 meeting in Piemonte.
Honda Africa twin XRV 750 rd07a 1996

RAZZO

Abbbbelllo de mammmmmaaaaa !!  ;D ;D ;D (scusa la battuta)

Ciao Matteo ...... benvenuto !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Ciao e benvenuto! L'AT è na gran moto...certo che per un 24enne motociclista, figlio di motociclista, parente di motociclista, un bicilindrico tipo K950 SE sarebbe più...pepata...  ;D

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dalmata

Ciao Matteo!
Se tutto va bene saliremo insieme a Bardonecchia con il buon Gpsmax!
A presto  :)
saluTony ®

Cubanonano

T.S.N.C.

Bracco

nereoXR

:ok: Benvenutoooo e complimenti per l' AFRIKONA :mano:

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

paulogas

Avevi iniziato stupendamente con il cbr e poi con la zeta ,vabbe' puoi dire di essere un motociclista a 360 gradi continua a fare enduro meno pericoloso della strada e penso molto molto bello sia per i posti che per il gusto !!!!!!!!!
pero' anche una bella stradale................sei fortunato ad avere la webba e il webbo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai paura del Webbo ??????????     io si  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                    ;D ;D ;D
cavolo la z 750 e poi la mille  !!!!!!!!!!!!   le hai vendute tutte ???????
un saluto e buon divertimento per il meeting alta quota  !!!!!!!!!!!!!

p.s. mai nostalgia per il quattro kawa ????? quel bel sound potente  e l'accelerazione  furibonda del mille .................ahhhhhhh le moto son come le donne guai  a vivere senza  !!!!!!!!!!!!!!!!

matteoAT

l'unica moto che mi ricomprerei domani (se avessi i soldini) sarebbe la z750...la prima moto non si scorda mai!!!
il Webbo è bravo e ne sa una in più del diavolo ma sinceramente ho più paura della Webba ahahahah... sai la mamma è sempre la mamma.

Tacco

La Mamma-Lu conosce bene l'andare per strada in moto e, purtroppo, ha visto cose che sarebbe meglio non vedere...

So che è difficile per un giovane ma la mamma motociclista va sempre "obbedita"  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

Non riesco a dormire mi sa che ho un otite all'orecchio sinistro domani ho  l'appuntamento dall'otorino speriamo bene ho l'orecchio che pulsa impazzito .
Matteo c'hai raggione la mamma e' sempre la mamma  !!!!!!!!!!!!!!!!    io a 40 sono ancora  un    mammone patetico   !!!!!!!!!!!!!!!
Sei in buone mani motociclisticamente parlando e non solo cerca di  non tirare mai troppo  e   sempre di prevedere eventuali imprevisti  !!!!!!!!!!!!!!

sei tifoso di Lorenzo ????   Rossi  ??????    Stoner  ???????    

Ciao Matteo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!       ;D :) ;)

iacops

Ciao bella moto l' Africa twin 750 divertiti al meeting di luglio !!!

matteoAT

Citazione di: paulogas il Giugno 15, 2011, 04:06:34 AM
Non riesco a dormire mi sa che ho un otite all'orecchio sinistro domani ho  l'appuntamento dall'otorino speriamo bene ho l'orecchio che pulsa impazzito .
Matteo c'hai raggione la mamma e' sempre la mamma  !!!!!!!!!!!!!!!!    io a 40 sono ancora  un    mammone patetico   !!!!!!!!!!!!!!!
Sei in buone mani motociclisticamente parlando e non solo cerca di  non tirare mai troppo  e   sempre di prevedere eventuali imprevisti  !!!!!!!!!!!!!!

sei tifoso di Lorenzo ????   Rossi  ??????    Stoner  ???????    

Ciao Matteo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!       ;D :) ;)

premetto che la moto GP mi è sempre piaciuta ma ultimamente mi sta annoiando parecchio.. cmq quest'anno faccio il tifo per SPIES.
Lorenzo non lo sopporto anche se è davvero forte, mentre per Rossi bisogna ancora aspettare che faccia i giusti accorgimenti sulla sua ducatona!