Menu principale

Pista Sagittario di Latina

Aperto da kronos, Giugno 12, 2011, 23:00:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kronos

Ragazzi, stò cercando di organizzare un uscitina in pista, che dte ORGANIZZIAMO?? un giorno in mezzo alla settimana, affittiamo un furgone e ci lanciamo in pista, esperti della pista cercasi per consigli e suggerimenti.

StefanoXR

non avevo visto questo...

Io ci sono sicuro... faccio solo pista!  ::)

Tomminoo

questa non me la voglio perdere... kronos ke passando davanti la pista di latina si fionda dentro e sta davanti al crf :metal: :metal: :metal: :metal: :patpat: :patpat: :patpat: :scooter: :scooter:
daje Kronos stai bono.... stavo scherzando :D :D :D
e questo è la bestiolina di stefano....



:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

StefanoXR

che bella anche quella rossa! di chi sarà?  ::) ::)

Kronos non sarebbe il primo a stare con una xr davanti ai crf!!  :D :D :D


kronos

Domenica mattina ho dato tanta strada ad un CRF ed una Ducati 1098 sugli altipiani di arcinazzo, sul dritto il Ducati mi sfrecciava, il crf no, si avvicinava solo a centro curva ho goduto come un maiale.

superdilu

...........dalle parti mie........l'hai mai fatta la strada che da arcinazzo porta a guarcino?????e poi sù fino a campo catino???? :-* :-*

Sbirro - Beco 155

Citazione di: kronos il Luglio 13, 2011, 16:56:32 PM
Domenica mattina ho dato tanta strada ad un CRF ed una Ducati 1098 sugli altipiani di arcinazzo, sul dritto il Ducati mi sfrecciava, il crf no, si avvicinava solo a centro curva ho goduto come un maiale.

Cosa centra con la  Pista Sagittario di Latina...?  :D :D :D

Vai al Sagittario con StefanoXR anche lui ti farà godere come un maiale....  :hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

 :D :D :D

al saggittario ormai ho le pantofole subito dopo il cancelletto d'entrata... bella pista.
Sto cambiando i paraoli e la gomma post. poi credo di fare un paio di uscite a Viterbo e per settembre tornare a Latina  :-*

Ci si vede sicuro... anche solo per un caffè!
poi se ti tuffi dentro col XR... mejo... ( e Tommy e Mauro?? )

Ovvio devi prendere in anticipo i contatti con il mio manager SbirroPernat!!  :D :D :D

Sbirro - Beco 155

#8
Come citato dal mio pilota, o pu****a, StefanoXR. (perché se vuoi un manager e soprattutto SbirroPernat...!!! un pochino più pu****a devi essere...)

Si terranno a Luglio alcuni lavori sulla CRF 450 R HONDA pu****aTEAM: preparazione sospensioni
                                                                                             : sostituzione gomme
                                                                                             : prove stantuffi TAMPAX ( per evitare sporadiche cagate )

Con successivi test a Viterbo Sia da asciutto che da bagnato...!!! ( non la pista, ma dentro le mutande del pilota... )
Vogliamo, anzi voglio che la preparazione sia massima e per tutte le circostanze di stress... in cui il pilota si troverà in carriera...

Ad Agosto il nostro pilota, farà le sue ferie a tinteggiare i muri di casa sua, montare mobili e falciare il giardino.
E pagarmi l'affitto di un lussuoso appartamento in centro a Roma ( a mia insaputa...).

A Settembre StefanoXR sarà a Bologna per festeggiare il suo povero compleanno. E il mio...! (lussuoso e pagato da lui).

Successivamente Per una NOTTE DA LEONI saremo a Verona alla cena XR-ITALIA. Quella notte non rilascerà dichiarazioni ( meglio così, fidatevi sparerebbe cazzate immani) Non regge un aperitivo Spritz.

A fine Settembre, saremo finalmente di ritorno a Latina
CitazioneCi si vede sicuro... anche solo per un caffè!
Meglio di no (dalla mano, vi prenderà tutto il braccio...) e in un attimo sarà a cena a casa vostra...!!! E vi chiederà di votare per lui... (solo perché lo ha visto fare in televisione).

Quindi meglio che vi tuffiate dentro la pista con le vostre moto, e che apriate una bella garetta....

P.S. Lui purtroppo mi arriva sempre 2° in gara  [gnegnegnero] anche su miseri  go-kart ( poi per consolarlo gli si dice "sei il primo degli ultimi" e avremo fatto contento di nuovo questo bimbo...!) :ciuccio:

Quindi Kronos, Tommy e Mauro, e per tutti quelli che verranno al Sagittario

Non abbiate paura...!!!

                                                                                                                       Cordiali saluti, Manager SbirroPernat.



With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#9
Tu non stai bene!!
Io non me la voglio prendere con i Romani su XR... io voglio da un po de crocchette a un brasiliano su crf!!
E lo sai che a Settembre vicino Bologna... verrà rimesso in moto un crf e farai i tuoi primi 200 metri in sella... sotto i miei occhi!!

:o :o :o

Cosa credi di stare in pantofole davanti al pc anche tutto l'autunno!! Impiedi Soldato!!

after

Citazione di: StefanoXR il Luglio 14, 2011, 11:20:23 AM

E lo sai che a Settembre vicino Bologna... verrà rimesso in moto un crf e farai i tuoi primi 200 metri in sella... sotto i miei occhi!!
...e quel giorno cascasse il mondo saro' presente pure io ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Ma voi siete pericolosi per la mia incolumità....  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

si si... grande after...
non si potrà tirare indietro.  8)

poi ovvio aspettiamo il passaggio di qualche vecchietta!!!  :D :D :D

Sbirro - Beco 155

#13
Hai finito de prepara sta moto...? Vai a latino o no...? Dajeeee!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

 :D :D :D

si si... steli forcella pronti, gomma solo da sostituire...
questo we rimonto il tutto, ma il 30 se la pista non è occupata sono a Viterbo...  ::)

Comunque per Latina sempre pronto. Sono sicuro che a settembre ci si diverte...  :metal: