Menu principale

prodotto anti attrito tipo Ceramic POwer liquid

Aperto da Xmex, Giugno 14, 2011, 17:43:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Nelle mie interminabili ricerche passate sembrava che, con qualche accorgimento, il sintoflon andasse bene anche per le frizioni in bagno d'olio  ;)

Phyl

Accattato e provato l'X1R.............cosa dire, come antiattrito pensavo fosse più antiattrito....nel senso che non mi sembra migliorata da quel punto di vista (non noto drastici abbassamenti della rumorosità meccanica o maggiore fluidità o cose del genere).............l'unica differenza che sento per il momento è come di un certo recupero di compressione..........mi sembra che la moto vada di +..............anche prima andava parecchio ma adesso qualcosa in più (m'è venuta anche qualche bella derapata di accelerazione in quarta in salita a moto molto lanciata). Tira proprio da bestia e la cosa non mi dispiace, solo che è molto rude......se esci per tirare è una goduria, se vuoi fare un giro + rilassato è troppo materiale.....

uolter72

come gia' specificato, secondo la mia esperienza, nemmeno io immediatamente notai alcunche'....

ma cose diverse sono state avvertite e percepite dopo i primi 2000 km, e nettamente dopo il secondo

trattamento.......

Xmex

Se dite così, è da provà ;) al prossimo cambio d'olio je damo d'additivo 8)

gianfranco1104

alla fine che tipo hai provato?
mo son curioso anchìio...ùtanto.. soldi nel gabinetto ne butto abbastanza... euro più euro meno...

uolter72

Non esistono tipologie varie in qualita', ma solo in formati: 250 ml. 500 ml. 1 litro, 5 litri.

comincia a prenderne due da 250 ml ed usalo per un 10.00 km...

poi vedrai...

pensa che l'ho messo pure nel motore del compressore a cinghia da 200 litri che ho e dopo due anni circa la rumorisita' e' diventata meno "asfissiante "direi....

prima facevo tremare il palazzo!!!

Phyl

Vediamo.......continuerò ad usarlo e poi vi farò sapere!!!!

Ah, un'altra cosa.......... l'olio mi sembra diventato + fluido.