Menu principale

Acquisto Suzuki SV 650 S !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Giugno 16, 2011, 17:16:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Forse l'otite perforata all'orecchio sinistro mi ha fatto  ritornare in mente un file nascosto nei meandri della mia complessa psiche !!!!!!!!   ;D ;D ;D  qualcuno direbbe molto complessa................
fatto sta che l'anno scorso mi si offri' una suzuki sv 650 s bleu ,blu ,azzurra scura ecc.ecc. con soli 2000 kilometri  . voleva 2500  cosi' il mio mecca mi ha ricordato . ebbene io un pensiero serio serio ce lo sto facendo !!!!!!!!!!!!  la moto e' ancora dal mecca ,il proprietario un signore di 65 anni ancora non l'ha ritirata .
a 2000 gliela  prenderei  !!!!!!!!!!!!   una moto leggera ,del motor tutti ne hanno  sempre parlato bene ,ha un bel colore blu che s'intona con il grigio della Fazer   ;D ;D :D :) ;)    .
qualcuno l'ha mai guidata ,provata ,posseduta  ??????????     chissa' forse mi rifaccio il bicilindrico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.  E   STONER  disse a  VALENTINO   : " L'Ambizione supera il talento !!!!!!!!     E  tutti guardarono Stoner allibiti !!!!!!!!!!!!!  qualcuno provo' a spiegargli che Rossi aveva vinto nove mondiali ma invano ,il cangurotto oopss l'Australopiteco Australis  vinse il mondiale continuando a pensare che Valentino  fosse uno sopravvalutato. Tutto ando' bene fino a quando la nuova ducati prese vita ,da allora  non si sa piu' niente     del cangurotto    ,pare sia in una zona remota   a cacciar dingo   !!!!!!!!!!!!!!!

Ghino

Un mio carissimo amico l''ha avuta per una stagione..ed è rimasto sorpreso per la facilità di guida e per cio che ti permette con le sospensioni messe a posto...lui gli aveva fatto solo le molle ant e post montando delle hyperpro !
Il prezzo c'è  ;)

SUBA

L' ho avuta , gran bella moto và bene consuma poco e con ottime prestazioni , ad Imola mediamente le SV davano 2" al giro alle Honda Hornet 600 4 cilindri teoricamente più performanti su di una pista veloce , nel misto poi non c'era storia
Le varie DUcati Monster me le bevevo senza problemi e con un affidabilità totale e manutenzione zero . 
Adesso sono rimasto sullo stesso motore con una VSTROM 650 più comoda per i lunghi viaggi in due .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

Paulo ..... fermati !

Che senso ha avere 10 moto e non usarne manco mezza ?

Un po' come dire ... mi metto a dieta e non faccio nemmeno un po' di attivita' fisica continuando a mangiare e bere come un pachiderma.  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

quest'anno le ho usate poco le moto ,c'e' da dire che nel 2008 ho preso l'xr ,l'anno scorso ho preso la Fazer poi lo SRAD a natale ,a Marzo Aprile la GSR2 .  quest'anno quattro uscite con la Fazer per passi ,giri stupendi . la SRAD l'ho usata solo  per il mio comune ,girettini corti senza curve ,quest'anno va' cosi' ma i prossimi andra' diversamente spero . comunque la mia e' una passione ,ovviamente ho pure esagerato vedremo se riusciro' a pagare i bolli di tutte e cinque . Comunque tranquillo ho posto per sette moto di sotto quindi mi fermo per forza ......................
EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    una bella bicilindrica con 70 chevaux   tenuta bene con 2000 kilometri a 2000 euretti non te la prenderesti ???????????    
Giuro che dopo questa  un'enduro e poi basta   !!!!!!!!!!!!!     certo che una xr 600 r SPECIAL BY RICKY SAN sarebbe il TOP , un tm 45  riuscira' a starci  ?????????   poi un big BIG BORE  praticamente mi costerebbe una vagonata ma prima o poi me la faro' una SPECIAL COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbe'   mi   accontentero'  di una SV 650 S e  di una  enduro !!!!!!!!!!!!!!!
l'sv 650 e una enduro rossa .......................rosso di sera bel tempo si speraaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!
dopo bastaaaaaa .
tanto ne assicuro tre al massimo ,le altre me le coccolo ,le pulisco ogni tanto accarezzandole piano piano , le rimiro ,poi le accendo poi ci vado a fare un girettino  invernale  piccolino   giusto per sentirle   in moto !!!!!!!!!
comunque Razzo ti giuro che l'altro giorno mi stavo chiedendo perche' avessi comprato la SRAD e dopo un tironcino in seconda e terza       con l'aspirazione che emetteva   un suono    meraviglioso ,una melodia   stupenda  mi son detto si si si hai fatto bene Paolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

JJ

L'ho avuta dal 2002 al 2007, e per me è una gran moto! :-*
Sinceramente non posso avere 2 moto per l'impegno economico e perchè uso pochissimo anche l'XR, ma mi manca...... non quanto mi mancava l'XR quando avevo l'SV ma se potessi avere ed usare 2 moto me la prenderei anche io. L'avevo proprio blu.
Le uniche pecche se quella è completamente originale come era la mia, per me sono le sospensioni e i tubi dei freni. :-X
Una volta l'ho portata in pista a Misano e dopo 3 giri la frenata si allungava spaventosamente e le sospensioni erano per una moto da passeggio  :P

paulogas

Tutte le mie moto montano tubi in treccia dopo il dritto che feci all'xr meeting del 2009 di verona feci mettere i tubi in treccia ,se uno ci tira un pochetto con la moto sono obbligatori anche in strada . per quanto riguarda le sospensioni tutti riportano una forcella perfettibile ,per il momento ci cambio le tubazioni ,tagliando con olio e filtro ,filtro aria   e olio nuovo nelle forcelle. poi magari con il tempo  scarico completo e  molle forcelle ,se poi c'e' un kit piu' completo vedremo quanto costa ecc.ecc.ecc.
ho deciso di prendermi due tre motorette per passione ,ho lo spazio , comunque son quasi tutte usate ad eccezzion d'una .
ne assicurero' due tre le altre le terro' per  le lunghi notti invernali ....................................
Questa ,un'enduro   e poi   siamo a  posto .

Mi piace tanto la kawasaki z 750 r e pure la standard colore verde e la suzuki gsr 750 e anche la cb 1000 r stupenda sia pearl siena red che tricolour  !!!!!!!!!!!!!!! ovviamente tutte non si possono avere come le donne   !!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Per Razzo ,ti prometto che questa e' l'ultima  !!!!!!!!!!!!!!      ma fammela prendereeeee    !!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D
fra poco compiro'  21 anni ,a fine Luglio ne faccio in realta' 31  !!!!!!!!!!!!! 
un bicilindrico nuevo nuevo poi basta promesso   !!!!!!!!!!!!!!!      parola di  Gianfranco Fini  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ehm  volevo dire parola di scout  !!!!!!!!!!!!!!!        e' un o.t. politico scusate  !!!!!!!!!!!

Carlo RFVC

L'ho avuta anch'io, dal 2000 al 2005. Grandissima moto! Mai, dico MAI un problema, motore fantastico (se non ricordo male buttavi dentro la terza e ti teneva dai 20 ai 130 km/h), leggera, facile, baricentro basso, molto "astemia" (mi faceva oltre 21 km con un litro).

Come ti hanno detto, cambia i tubi e metti delle molle nuove davanti (all'epoca andavano le WP).

JJ

Guarda se ci vai a spasso e basta secondo me puoi limitarti ai tubi in treccia.

Sebring

Oltre ai pareri (anche più autorevoli del mio) degli altri che l'hanno avuta direttamente, dico anch'io la mia...
Io ho avuto la possibilità di provare sia la S che quella stradale...
L'ho trovata subito una moto eccezionale, non so niente di consumi, problemi, ecc. Io ci ho messo il sedere sopra, ho acceso e sono andato...
Di motore secondo me ce n'è, e neanche poco, ma lo dice uno che su un 4cilindri non ci è mai salito, di ciclistica mi pare assolutamente sincera, la versione "naked" poi ha un'impostazione che secondo me permette di farsi anche dei beii giri lunghi senza affaticarsi troppo... La S invece ha un'impostazione più caricata in avanti, in ogni caso non affatica troppo (anche se io ci ho fatto non più di 40km su percorso di montagna). Sempre secondo il mio parere, frena bene...
Ne ho sentito parlare bene sia dal collega che ci va sulle dolomiti con la moglie, sia dal socio smanettone che va in valtrebbia a fare il tourist trophy... :D

Insomma, paulo, io la comprerei... tanto una più o una meno che vuoi che cambi?? :D :D :D :D
Poi quando cominci ad avere il box abbastanza pieno, non ti accorgi neanche di avere una moto in più...

Ma per curiosità: le tieni assicurate tutte?!?!?!?!?!?!?!?!?

Gianni65

Citazione di: RAZZO il Giugno 16, 2011, 23:13:10 PM
Paulo ..... fermati !

Che senso ha avere 10 moto e non usarne manco mezza ?

Un po' come dire ... mi metto a dieta e non faccio nemmeno un po' di attivita' fisica continuando a mangiare e bere come un pachiderma.  :D :D

Razzo

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

No Sebring ovviamente no e chi ce l'ha tutti quei sordi  ?????????  la cosa e' nata un po' all'improvviso a fine estate del 2010 ,mio fratello aveva una Fazer dal concessionario da almeno due tre anni al che gli ho detto te la pago io e me la  porto a casa poverina !!!!!!
cosi' la mia amata x r ebbe una compagna di vita ,senonche' a frequentare questi loschi figuri di xr italia  la passione e' sempre cresciuta , portata a casa la Fazer una sera che navigo nelle limpide acque di subito.it  mi appare anzi si staglia nitido un annuncio : suzuki srad 750 1998 a 1000 euro  !!!!!!!!!!! 12000 kilometri. chiamo il tipo potrebbe pure portarmela a casa . penso ,ripenso dico male che vada ci rimetto mille euro non sono pochi ma si sopravvive . e cosi' la mia terza moto !!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace la mia SRAD ha lo stesso interasse e misure di sterzo della moto di kevin ,si proprio kevin ........ !!!!!!!!!!!!!!     poi  nella mia mente l'idea di una moto nuova ,leggo sempre le offerte suzuki !!!!!!!!! ragazzi le srad  750 nuove di pacca pure la versione yoshi  le vendevano a novemila euro circa  !!!!!!!!!!!!!!
poi  una sera vado su omnimoto e taccccccc   suzuki GSR2   ,belle foto . vado sui vari siti mi guardo due tre foto .
le gsr 600 le davano via a 5500 euro , quando e' uscita la GSR2 la vendevano a ottomila euro !!!!!!!!  aveva solo una sella con una trapuntina diversa e una colorazione speciale .  comunque una sera che navigo nel solito fiume del web vedo a RIMINI  vicino casa mia  una splendida GSR2   !!!!!!!!!!!!!!  CAVOLO mi dico un saltino solo un saltino a vederla .................me la darebbe a 5500 euro ,una moto    nuovaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     bella e' bella  cosi'    colorata ,cerchi blu  ,bianco metallizzzato   ,poi in testa gia'  le yoshimura   e gomme  performanti e tubi in treccia . Cosi'   decido per   la follia     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A completare il tutto un bel casco replica Barry Sheene AGV   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        So' malato de moto e auto   !!!!!!!!!!!!!!!    
Almeno so' etero  ..........................

to be continued   ...next post 

Barte

Facciamo un concorso "Indovina la prossima moto che si metterà in testa Paulo".
Montepremi: Una delle moto inutilizzate di Paulo a scelta.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sebring

Citazione di: paulogas il Giugno 17, 2011, 18:35:33 PM
Almeno so' etero  ..........................

to be continued   ...next post 

ahahahhahaha

Comunque paulo anche a me succede la stessa cosa quando comincio a girare per i siti di moto usate...
Non hai idea di quanta voglia avrei di affiancare all'XR un KTM 660 SMC...
Poi però mi guardo nel portafoglio e mi dico: "ma dove vuoi andare??"

;D ;D ;D ;D

Ad avere la possibilità di fare la collezione diciamo che anch'io ci farei un bel pensierino... :P