Menu principale

Stoner/ Rossi

Aperto da sunray, Giugno 17, 2011, 12:49:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Stoner ha vinto con la ducati, ma ricordo anche che s'è fatto dei mesi a casa in mutua perche non riusciva piu a guidare come voleva...mai visto nessuno fare na roba del genere...

Se rosis guidasse la honda di quest'anno e stoner fosse ancora in ducati come sarebbero le posizioni?
Su su un po di obiettività, se dovi e sic stanno davanti a rossi e non ci son mai stati forse un motivo c'è...e lorenzo? E' diventato brocco di colpo che prende paga e l'altr'anno ha vinto una fraccata di gare?

Non facciamo sempre gli italiani che parlano di calcio...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

paulogas

#16
Per Sunray : che STONER sia un asso nel controllare la moto e guidare al limite non significa che sia tecnicamente superiore a Rossi ,ti ricordo che Rossi e' reduce da un doppio infortunio alla spalla e alla gamba . Per quanto concerne le derapate le faceva anche Rossi con la honda mille .
Sono convinto che Rossi e' ancora il piu' forte di tutti ovviamente se la moto  se la sente bene e se sta bene fisicamente ,32 anni ben portati senza vizi  fisicamente reggono il passo anche di un 25 enne mica deve correre a pallone o a tennis .
Se riusciranno a sistemare la Ducati (i pezzi sono in arrivo) Rossi fara' vedere a tutti che e' ancora il numero uno .
Per quanto riguarda la capacita' di guidare  Lorenzo,Rossi,Stoner,Pedrosa sono tutti allo stesso livello ,la differenza e' data dalla costanza,dalla testa ecc.ecc. Valentino Rossi  inferiore tecnicamente a Stoner  ????????????????????
Allora andiamo per gradi :  in staccata chi stacca piu' forte ?????????  
Sorpassi :    quanti sorpassi ha fatto Valentino nella sua carriera fino adesso ?????????   e' un mago dei sorpassi .
velocita' di percorrenza delle curve ,nono mi risulta che Rossi sia inferiore a percorrere le curve rispetto a STONER .
STONER e' un grande pilota come lo e' Valentino ROSSI  che e' gia' tra i grandi  del motociclismo . Stoner ha vinto un mondiale  forse due onore a lui ma ricordiamoci che Valentino ROssi  ha superato quota 100 VITTORIE  qualche anno fa ,ha nel suo palmares piu' di cento vittorie  ,fatti non  biiiipppppppppp Stoner quante vittorie ha fatto fino adesso  ?????????????


Direi che   si poteva usare un linguaggio  piu' fine e dire anziche'    m...........biiiippppppp e cioccolato       stracci e seta   .

Per quanto mi riguarda  dopo Rossi tifero' Simoncelli  anche se ha fatto una cosa brutta con Pedrosa  ,questa gliel'ho perdonata ma se ne fa un 'altra  no !!!!!!!!!!!!!!!      



n.b. ricordo a tutti che siamo tutti amici ,quindi ognuno dice la sua magari con una battuta ,si ride e si scherza e si fa due chiacchere    ,atteggiamenti  negativi non sono ben accetti ,ciao a tutti !!!!!!!!   interessante questo     topic  !!!!!!!!!  ;D ;D ;D




Barte

#17
Secondo me Stoner in QUESTO momento con QUESTA Honda non lo prende nessuno.
Nemmeno Rossi con la 1000 dell'anno prossimo  :P

L'acqua passata non macina più, mettetevi il cuore in pace  ;D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Le parole di Sunray non possono far altro che farmi ridere,soprattutto la frase  "Stoner e' un pilota eccezionale, superiore in assoluto a Rossi
Ma per piacere,evito di commentare...

Ps.: Paulo pensaci tu...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianfranco1104

Citazione di: gianpivr il Giugno 17, 2011, 18:58:22 PM
La cosa è un pochino più complessa e strutturata in modo un po' meno semplicistico...
Ducati indubbiamente non è una moto facile, e a parte Stoner nessuno la fa andare;
metto solo queste due frasi... la prima perchè indicutibile... la seconda un pò di meno...
dunque... io direi che lìunico che ha fatto vincere la ducati è stato stoner.. ma non che sia stato l'unico a domarla... vedi capirossi quando ancora madre natura non gli ha tolto la verve..

la ducati attuale?!?! la vorrei capire... perchè qualcuno mi sa spiegare il giro pià veloce della gara... di heidy?!?!

sapete perchè io non ho preso un cr al posto del'xr??? perchè non mi ci trovavo....
in un pistino giravo più veloce col 59X detto tutto!
ora rossi è un pò malandato... un pò "vecchiarello" azz aggiungiamoci pure che la moto non se la sente...
la ducati anche in SBK è sempre stata una moto particolare...
se calza non ce ne per nessuno... se non calza... non c'è rossi che tenga....
l'unico che è andato daccordo con la ducati è stato stoner...
e ha trasferito sulla honda la sua guida sporca!
infatti gli unici due che vanno con l'honda sono stoner e simoncelli...

diciamo che il cangurotto... ha avuto la fortuna di trovare due moto... che gli calzavano...

rossi ora sta in un paio di scarpe che non sono sue!

Barte

Diciamo che anche Pedrosa non adava male fino a quando non è accidentalmente caduto  ;)

C'è solo da mettersi il cuore in pace l'anno prossimo Rossi tornerà ad essere competitivo con la 1000 su cui Burgess ha grandi possibilità di intervenire.
Quest'anno va così, magari è capace di vincere una gara o due prima della fine dell'anno, di più la vedo dura.
Magari Simoncelli abbatte Stoner e poi Lorenzo, e Rossi si ritrova con la possibilità di vincere il mondiale :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Giugno 17, 2011, 23:27:07 PMRossi tornerà ad essere competitivo con la 1000 su cui Burgess ha grandi possibilità di intervenire.
e nessuno lo mette in dubbio... ma i conti si fanno con l'oste....
honda non rimarrà a guardare...
diciamo che... forse il prossimo anno... ci potrebbe essere una situazione più equilibrata... ma parlage già del 2012...
è assurdo...

mentre la yamaha ha finito il suo ciclo... anche perchè ha preferito lo sbarbatello insipido... invece che la vecchia volpe...
vediamo se il poppante tornerà tra noi comuni mortali... e se si renderà conto che l'anno scorso ha vinto il mondiale grazie ad un vecchietto che gli ha preparato la moto...


io rimango della mia idea... che i piloti ora come ora sono 4...
stoner, spies, simoncelli e rossi...
ma spies ancora deve capire che guida una moto gp e non c'è la gara 2...
e simoncelli deve capire che vince chi taglia il traguardo non chi arriva prima in doccia!
quando sti due zucconi capiranno dove son messi... forse stoner avrà qualche pensiero in più...

sunray

Guardate la battaglia di Laguna 2007....Stoner paura sul puledro imbizzarrito, Rossi su Yamaha che sembra un binario sulle curve.

Rossi non vincera' piu' mondiali in moto GP....Rossi e Stoner non si stanno simpatici perche' sanno che sono loro i due dominatori.
Tecnicamente Stonny batte Rossi.
Perche' JEremy Burgess che aveva detto che lui in 10 minuti avrebbe fatto andare la Ducati non la fa' andare ?

Saluti amicizia e cordialita' per tutti.
Sunray

Barte

#23
Basta con sta Laguna Seca vi pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Burgess non credo abbia mai detto nulla del genere...anzi da che ho memoria ha sempre detto veramente poco in generale lasciando anche la sua parte di merito a Rossi...
La Ducati 800 non poteva essere stravolta, perchè della 800 l'anno prossimo finirà tutto sotto la pressa e Ducati non ha le risorse per (ri)fare una 800 da cima a fondo per poi doverla buttare e nel frattempo lavorare anche sulla 1000.

Citazioneio rimango della mia idea... che i piloti ora come ora sono 4...
stoner, spies, simoncelli e rossi...

Per me la ragione ce l'hanno sempre quelli che vincono  :P quindi Rossi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa sono i piloti  della MotoGp, gli altri per ora sono comprimari, promesse, eterne Melandri..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Giugno 18, 2011, 00:45:18 AM
Basta con sta Laguna Seca vi pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per me la ragione ce l'hanno sempre quelli che vincono  :P quindi Rossi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa sono i piloti  della MotoGp, gli altri per ora sono comprimari, promesse, eterne Melandri..
ecco visto che puoi... metti un filtro su laguna seca stoner rossi
:D :D :D :D

per la ragione... se dici così.. ha ragione anche heidyn....
:D

melandri doveva rimanere con gresini!
quella è stata la prima cavolata.... di una lunga serie...

Barte

Hayden ha dimostrato che con la RC211V bastava essere buoni piloti per vincere, nulla di eccezionale, solo buoni piloti data la manifesta superiorità della moto.

Poi con la Yamaha Rossi ha dimostrato di essere un grande davvero, ma quando era con la HRC se l'è goduta alla grande la superiorità Honda..ma alla grandissima proprio...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#26
Per quanto mi riguarda Rossi e la Ducati quest'anno hanno avuto poco tempo un regolamento che limita troppo i test , doveva guarire  con la spalla ve lo ricordate vero che si e' operato ?????     la honda merito suo ha fatto la moto migliore ,a  Rossi e Burgess va dato tempo ,probabile che quest'anno non ce la facciano a colmare il gap ,il prossimo anno  se riusciranno ad aver meno divario tecnico tra le moto penso che possa provare a fare quello che fece in yamaha ,ora tutti a dire che e' finito ,finito dove ??????
HA 32 ANNI e' nel fiore esperienza e ancora lucidita' e prestanza fisica .
Adesso i topi ballano oppsss volevo dire i  canguri  vedremo quando ci sara' meno divario tecnico ,in bagarre Rossi e' un animale altro che Lorenzo ,Stoner e via dicendo ,li pettina tutti se c'e da fare bagarre .
Una volta che Rossi si mette  la moto a posto  poi vediamo come vanno a finire i gran premi , l'anno scorso era rotto ed ha terminato terzo ,quest'anno diamogli un po' di tregua ,poi vediamo  dal Mugello in poi  anche se vincere solo al Mugello non mi basta !!!!!!!!!!
vorrei inoltre ricordare che l'anno in cui vinse il mondiale aveva quei 15 kilometri in piu' in rettilineo e delle gomme un  pochetto piu' performanti  .Quest'anno il pacchetto moto-stoner  e' superiore a tutti   come lo fu l'anno in cui vinse con la Ducati . l'anno dopo non vinse piu' ...............se Rossi e la Ducati sistemano la moto e il gap non e' esagerato vedrete Rossi attaccato al culetto dell'australiano  e magari pure passarlo in staccata senza farlo cadere .  Rossi  ha vinto piu' di cento gran premi e come li ha vinti !!!!!!


Stoner e' un campione ,Rossi  e'  uno   dei Grandi  della storia motociclistica assieme ad Agostini ,hailwood ,dunlop ,doohan ,lawson ,rainey ,Roberts kenny ,freddie spencer .

after

...per favore non chiamiamolo STONNY... dai... piu' gay di cosi' si muore... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

sunray

Ragazzi, la verità è una sola,
il Canguro Mannaro TIENE SEMPRE APERTA LA MANETTA, cosa che per il momento e forse per problemi di artrite al polso destro Rossi non fa'!
Qui nel motociclismo non è che si deve essere dei personaggi per forza, mica sei un archietetto di grido, un cantante o un artista.
A che servono i tagli alla moicano se poi non sviti la manopola del gas? E l'orecchino e i tatuaggi e i capelli colorati? ( non parlo prettamente di Rossi parlo in generale ). La Ducati, non fa una minima sbacchettata, una sgommata, nulla,  e tutti sappiamo che per andare forte la moto deve fumare,bere e muovere il culo come una t---a...parole del mitico Marco Lucchinelli.
Cazzate a parte, l' ipotesi piu' probabile è che l'anno scorso è stata per Rossi la prima volta che si e' fatto male veramente e dopo quello è difficile competere ancora al massimo. Ma perche' si è fatto male? Probabilmente perche' voleva tenere un ritmo che non era piu' il suo e quindi è caduto.
Secondo me nella GP dopo i trenta anni è impossibile starci ... per vincere intendo.
L'altro week end quello del Montmelo'è stato anche quello del Tourist Trophy e quei media osceni non hanno neppure detto una parola, forse che uno come Mc Guinness che fa' 6 giri di 60 km cadauno in circuito cittadino alla media oraria di oltre 209 km/h non merita la presenza sui media?
Ecco vedete per i media la moto GP è il Valente, ora non è così.
Avete mai visto al Mugello cosa facevano i tifosi di Rossi quando qualcuno cadeva? Se quel qualcuno stava battagliando con Rossi urlavano, applaudivano....veramente un comportamento sportivo. Queste, per carità non sono colpe del campione Rossi, pero' fanno vedere come sia stato mitizzato anche un poco oltre la realta'.Detto questo gli auguro di tornare presto ad andare forte per movimentare un po' il mondiale dandogli maggiore appeal, duellando col Canguraccio. Alla mia età non ho piu' miti e tagli strani, colorazioni, tatuaggi orecchini, li considero soltanto RIDICOLI.
Li conta solo quanto hai bravura e coraggio di svitare la manopola del gas restando contemporaneamente in sella tutto il resto e' merchandising, ragazzotte dal perizomino rosa,musica immagine, in una parola..."cazzate".
Saluti dall'Australia del Canguraccio Mannaro che vincerà tutto per i prossimi 5 anni.
Sunray

gianfranco1104

paulo secondo me dai troppe cose per scontate....
che rossi sarà maggiormente in forma il prossimo anno è probabile ma non sicuro...
sul fatto che il prossimo anno la ducati faccia un salto... non saprei....
anche perchè a detta di tutti... ne dovrebbe fare tre...
uno er portarsi alla pari...
uno per migliorarsi per l'anno dopo...
e uno per superare gli altri...
però come detto nell'altro post...
come mail gil giro veloce l'ha fatto heidyn con una capretta che tutti dicono che non va?!?!
e anche qui... avesse fatto il giro veloce rossi.... oddio...
ma l'ha fatto heidyn...
mio parere che la moto va... ma non è la moto per rossi... almeno questa!
se a te danno due scarpe con i tacchi stai comodo?

vorrei sono capire perchè la ducati si sta castrando così mediaticamente.....
prendendosi tutte le colpe... quando così sembrerebbe non essere....
anche se.... hanno scaricato indirettamente tutto a stoner su voce di valentino
insomma....
- rossi è un grande
- la moto non va perchè stoner non sa settare una moto (salvo vincere l'unico mondiale ducati e poi essere sempre tra i primi 3 e stare davanti a tutti con una honda appena presa... ma la son siuro che si direbbe che la honda la porta chiunque... anche se... mi pare che i risultati dimostrino il contrario)
ma hayden.... l'ultima volta ha fatto il giro veloce facendo un 5to posto....
ora... qualcuno mi sa spiegare?
perchè questi dubbi se li sono messi anche la stampa straniera... e per fortuna anche qualche giornalista italiano....


in tutto questo cmq... vorrei fare i complimenti in ducati... che quest'anno non ne han imbroccata una!
han mollato la superbike e checa.....
han mollato il cangurotto dandolo per spacciato....
han preso un rossi pagandolo 5 volte tanto il cangurotto...
l'unica cosa che hanno azzeccato almeno economicamnete è la diavel...  :D :D :D :D