Menu principale

Stoner/ Rossi

Aperto da sunray, Giugno 17, 2011, 12:49:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Checa e' in testa al campionato superbike,rossi e' il miglior pilota del mondo e lo hanno preso anche per sviluppare una moto vincente . la honda e' un gradino sopra tutti quest'anno dopo tre che vinceva la yamaha yamaha sviluppata da rossi che dopo aver vinto con la moto migliore come stoner adesso ha vinto con una moto inferiore almeno il primo anno di yamaha . ora rossi deve rifare nuovamente tutto ,sviluppare una moto vincente insieme a ducati e al suo team ,io sono ottimista e fiducioso ,quest'anno probabilmente non ce la fara' pazienza . Questi sono i fatti  se a rossi date l'honda di stoner o pedrosa vedrete che gli stara' attaccato .
l'anno che stoner vinse il mondiale mi ripeto nuovamente aveva 15 kilometri di vantaggio in rettilineo e gomme migliori ,ha vinto e se lo e' meritato ma da qui a dire che e' meglio di Rossi ce ne passa .
Se a Rossi date la honda di stoner vedrete chi le vince le gare .  Tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaa  !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D   
Rossi Lorenzo e Stoner (se ha la moto competitiva e sta bene non con la spalla e la gamba rotta)  se li mangia a colazione !!!!!!!!  Stoner vincera' un altro mondiale  ma con la mille mi sa che dovra' sudarsela se ducati fa una moto all'altezza e ci stanno lavorando . ASPETTATE fiduciosi  che il trentenne li bastona ancora .
Yamaha  grazie a Rossi ha vinto tanto poi alla prima occasione di un talento giovane che fa punta su lorenzo ?????
Anche li' ci saranno logiche di mercato ,il mercato spagnolo tira   e quindi piloti spagnoli   visto che anche la dorna e' spagnola   !!!!! o e' un caso ???????

gianfranco1104

scusate l'OT...
continuate a nominare lorenzo.........
ma veramente ci vedete un campione????
uno che dopo 2 gare e una seduta dall'analista ha chiuso il polso????
e anche quando era aperto non è che ci fossero faville.....
io vedo meglio simoncelli... che mi ricorda un pò... rolling stoner... ma con quel qualcosina in più stile rossi...

sunray

Ma qui state tutti scherzando, il Valente vi ha condizonati tutti tipo KGB?
Voi parola mia siete resi miopi dal campione di Tavullia!!!!!

Allora, l'hanno scorso Lorenzo stava davanti a Valente infatti MOLTO SPORTIVAMENTE Valente fece erigere il muro ai box e scelse di non condividere le telemetrie col suo compagno di Team Lorenzo.
Pero' che sportivone quel Valente, si danneggio da solo infatti Lorenzo andava ben piu' forte di Valente.
Bellissimo anche quando, a meta' circa campionato, Valente disse qualcosa contro Stoner, non ricordo piu' cosa e Stoner, con il suo solito stile disse di guardare nel suo paddock, infatti il suo gregario Lorenzo gli stava spesso davanti.
La Ducati non va' + Valente non va' = disastro.
Caro Amico Paulogas, se per magia mettessimo Stoner e Valente sulla Honda, sulla Ducati, sul vespino 50 elaborato, su qualunque moto insomma, 9 gare su 10 Valente le prende.
Le prende perche' ha sei anni piu' del Canguraccio Mannaro,
Le prende perche' l'hanno scorso si e' fatto male e dopo e' difficile tornare ad osare ( per inciso, il fatto che Valente si e' fatto male mi ha ratristato e ne sono dispiaciuto, ancora oggi non auguro a nessuno di farsi male, ci mancherebbe, si parla sempre di un Grandissimo Campione ).
Quello che noto e' che la Ducati ha tolto il team dalla SBK e li Ceca sta' portando soddisfazioni a Borgo Panigale.
Quando esulando da ogni considerazione tecnica, parlate di Valente come di un dio in terra, siceramente mi fate ridere come quei poveretti che chiamano il figlio dei loro cantante preferito....puerili.
Ma li vedere in sella, alle staccate, siete stati al Mugello?
Quando arrivava Stoner con la Duca, lo sentivi lo vedevi, una cosa incredibile.
Livio Suppo in tempi non sospetti parlo' del Canguraccio Mannaro come del piu' grande pilota esistente in attivita', doti tecniche e capacita' al limite del Supereroe.
Puo' anche darsi che la Ducati non faccia per Valente, ma santo dio un vero campione riesce a tirare fuori qualcosa anche da un mezzo non perfetto o che non gli si confà al 100%.
Stavolta ci pensa Valente a far aumentare il prezzo di vendita delle Ducati, per poter onorare il suo cachet, la Ducati dovrà doppiare il prezzo delle moto.
Saluti a tutti.
Sunray

gianfranco1104

Citazione di: sunray il Giugno 18, 2011, 12:58:29 PMper poter onorare il suo cachet, la Ducati dovrà doppiare il prezzo delle moto.
ecco perchè il nuovo scaldabagno costa tanto...

sun non prendertela così... si sa paulo è innamorato di valentino e geloso di guido meDDA... se poi gli nomini Uccio..
gli scoppia la bile...
:D

rimanere oggettivi in campi dove non ci sono riscontri numerici assoluti... è impossibile... ognuno vedrà sempre il suo bicchiere mezzo pieno e mail il mezzo vuoto...
i pochi numeri che ci sono... spesso e volentieri per non dire sempre... non danno un riscontro oggettivo... perchè troppe variabili...

per sapere se stoner è forte quanto rossi cosa si dovrebbe fare?
beh... dargli la stessa moto... dargli la stessa età etc etc etc...
ovvero impossibile...
sono due grandi campioni...
il resto... sono solo tribune politiche...
tipo la destra che dice che ha trovato il buco della sinistra e la sinistra dice che il buco l'aveva fatto la destra prima...
miiiiiiiiiiiiiche mal di testaaaaaaaa...

ora datevi un bacio e basta... ad ognuno il proprio preferito...
io tra rossi e stoner... preferisco ludivine puy...
:-* :-* :-* :-*

sunray

Grazie Gianfranco, sei un mito!!!!
Allora, praticamente TUTTI quelli che scrivono qui e posano le chiappette su una XR650R sono miei confratelli come recita la preghiera dell'XR pubblicata da un certo Mc Queen.
Voglio bene a tutti voi ci mancherebbe, siete tutti Confratelli miei, cavalcatori del Mito.
A me fa impazzire Stoner, modesto tranquillo, anti divo.
A Monza una mia amica che lavora nel mondo dei rallye si e' trovata a 10 passi da Valente, lei si e' messa a gridare e a volerlo avvicinare, lui non l'ha neppure ne guardata ne sorriso ed e' andato via.
So' che questo non ha nulla a vedere con la guida della moto ma un personaggio se è famoso lo deve alla gente comune e con essa ha un debito di riconoscenza. Anche se quella era la milionesima foto lui aveva il dovere di sorridere e stringere la mano...e poi la mia amica e' pure una gran bella figliola!!!!
Per tutto il resto a me piace, dopo aver detto a chiare lettere che entrambi SONO DUE GRANDI CAMPIONI, scatenare polemiche e rivalita'.
Paulo gas, perche' il Valente l'hanno scorso ha chiesto di non condividere i dati con Lorenzo?
Semplice, perche' vedeva che il suo gregario lo suonava.
STONER, IL CANGURACCIO MANNARO NUMERO UNO!!!!!!
HONDA = NUMERO UNO!!!!!
Sunray = numero 27.000

Barte

Citazione di: gianfranco1104 il Giugno 18, 2011, 12:06:32 PM
scusate l'OT...
continuate a nominare lorenzo.........
ma veramente ci vedete un campione????
uno che dopo 2 gare e una seduta dall'analista ha chiuso il polso????
e anche quando era aperto non è che ci fossero faville.....
io vedo meglio simoncelli... che mi ricorda un pò... rolling stoner... ma con quel qualcosina in più stile rossi...


Non ho ben capito quando ha chiuso il polso sinceramente...
Ha talmente chiuso il polso che era primo in campionato, gli altri che lo tenevano aperto dov'erano? ???
L'anno scorso ha fatto qualche gara senza troppi rischi in ottica mondiale, assicuratosi matematicamente il campionato nelle ultime gare è tornato davanti rifilando mediamente 10s a gara a Rossi ormai ristabilitosi. Cotto e mangiato.

Citazionevorrei inoltre ricordare che l'anno in cui vinse il mondiale aveva quei 15 kilometri in piu' in rettilineo e delle gomme un  pochetto piu' performanti
Parli di Stoner o di Rossi quando era in Honda HRC con le Michelin fatte su misura? No perchè non si capisce bene..  :P

Tolto il fatto che poi le altre moto ridussero lo svantaggio e che il Qatar esaltò la velocità delle Ducati solo perchè ha un rettilineo lunghissimo.

Comuque SI, Stoner vinse per merito della moto e delle gomme, quest'anno vincerà per merito della moto..... per gli anni venturi penseremo una scusa al momento...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Giugno 18, 2011, 14:02:30 PM
Non ho ben capito quando ha chiuso il polso sinceramente...
Ha talmente chiuso il polso che era primo in campionato, gli altri che lo tenevano aperto dov'erano? ???
ha vinto una gara e stop... calcola che stoner l'han sdraiato...
dopo non ha più fatto nulla... relativamente parlando... mi pare il nuovo hayden....
diciamo che dopo i primi due gp ha chiuso il gas... e questo su sua dichiarazione...
parlando di sedute da un psicanalista un checavolo ne so...
infatti ci son rimasto così...
???

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Giugno 18, 2011, 14:02:30 PM
Comuque SI, Stoner vinse per merito della moto e delle gomme, quest'anno vincerà per merito della moto..... per gli anni venturi penseremo una scusa al momento...

:D :D :D

Barte

Anche lui si è sdraiato domenica come cadute siamo 1 a 1  :P

Mi pare imgiusto dire che stia facendo schifo, alla fine Stoner va come un missile, Lorenzo è secondo e se corri da schifo non puoi essere secondo ma sarai quarto..quinto..o peggio.

Comunque se è secondo in campionato con il gas chiuso tanto meglio  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

#39
Sto topic è ridicolo, non certo da xr-italia...

Ah cmq è vero, stoner è il migliore di tutti, vince ma non è merito della honda che se pedrosa non fosse fuori avrebbe fisse 4 moto tra i primi 5 posti...

Vola canguro, vola...sei il migliore!!

Vola finche non ti viene di nuovo il braccino e torni in mutua 2 mesi...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Giugno 18, 2011, 14:36:47 PM
Anche lui si è sdraiato domenica come cadute siamo 1 a 1  :P

Mi pare imgiusto dire che stia facendo schifo, alla fine Stoner va come un missile, Lorenzo è secondo e se corri da schifo non puoi essere secondo ma sarai quarto..quinto..o peggio.

Comunque se è secondo in campionato con il gas chiuso tanto meglio  ;D
a parità di sdraiate... sta molto indietro...
:D
non ho detto che fa schifo... ma non mi sembra il fenomeno che si dipinge...

sunray

#41
Bisogna dire al Valente che sui due semimanubri, su quello destro in particolare vi e' una manopola che deve essere svitata per far andare avanti la moto. Le gomme anche se le finisce, non le paga lui e se dovesse rigare le carene della Ducati, quelle le pagherebbe Preziosi, ben contento di farlo.
Bisogna inoltre spiegargli che la Ducati non e' una moto del cavolo, e' lui che non va'!!!!!!
Quando leggo che Pedrosa ha fatto la Honda mi arrabbio, le moto le fanno gli ingegneri, poi vi sono moto che ti calzano meglio di altre, questo e 'vero, ma non credo che Valente in segreto non sia mai salito su una Ducati, vero?
La Ducati lo sanno tutti è scorbutica, pero' a SilverStoner il Valente le ha prese anche dal suo compagno di marca e gregario.
Non dite mai che la Ducati non va!!!!
Mi da' anche fastidio sentire Preziosi salmodiare al dio assoluto Valente.
Io gli direi, o inizi a farla andare senno' ciao, prendiamo Iannone che di certo ti suona alla grande.
Saluti


http://www.youtube.com/watch?v=dBeS9mUImd4

Barte

Io mi dissocio, per quanto non sia un fan di Rossi non posso certo dire che non sappia andare in moto  :D
..e di certo non l'ha dimenticato in 1 anno  :P

Non crocefiggetelo troppo presto altrimenti, quando tornerà davanti, i Rossiniani ci faranno una testa tanta  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

Citazione di: sunray il Giugno 18, 2011, 18:55:21 PM
Bisogna dire al Valente che sui due semimanubri, su quello destro in particolare vi e' una manopola che deve essere svitata per far andare avanti la moto. Le gomme anche se le finisce, non le paga lui e se dovesse rigare le carene della Ducati, quelle le pagherebbe Preziosi, ben contento di farlo.
Bisogna inoltre spiegargli che la Ducati non e' una moto del cavolo, e' lui che non va'!!!!!!
Quando leggo che Pedrosa ha fatto la Honda mi arrabbio, le moto le fanno gli ingegneri, poi vi sono moto che ti calzano meglio di altre, questo e 'vero, ma non credo che Valente in segreto non sia mai salito su una Ducati, vero?
La Ducati lo sanno tutti è scorbutica, pero' a SilverStoner il Valente le ha prese anche dal suo compagno di marca e gregario.
Non dite mai che la Ducati non va!!!!
Mi da' anche fastidio sentire Preziosi salmodiare al dio assoluto Valente.
Io gli direi, o inizi a farla andare senno' ciao, prendiamo Iannone che di certo ti suona alla grande.
Saluti

...scusa Sunray... ma quante gare hai fatto in vita tua...
...si sente che parli per esperienza... se magari ci dici il tuo nome vero potremmo pure trovarti nelle prime posizioni del TT 2011...
...stai parlando di girare la manopola del gas ma effettivamente mi sembra che stai scrivendo delle castronerie astronomiche... e scusami non volevo essere offensivo...
...qui nessuno sta dicendo che Stoner fa schifo e vince per qualsiasi motivo al di fuori della sua capacita "di girare la manopola del gas..." come dici tu...

...mi sembra un 3D (come detto da Fly...) non da XR-italia, se vuoi c'e' "motogp 2011" e li si "bisticcia" volentieri tra Valentiniani e "resto del mondo" ;D ;D ;D

...se dopo vuoi "girare la manopola del gas" ci si puo trovare sempre da qualche parte...
...se la motogp fosse solo quello, il mio idraulico che di tubi ne gira parecchi in un giorno potrebbe tranquillamente duellare con il tuo STONNY...
...cos'e' successo??? ...dai dicci la verita'... cos'e' Valentino non si e' fatto una foto con te??? ...non ti ha fatto un autografo??? ...ti ha mandato a cagare alla festa delle salsicce di Tavullia perche' gli hai calpestato un piede???

...puoi anche essere un tifoso antiRossi ( e qui non sei l'unico...) ma sfogarsi dopo anni di "pettinate" agli avversari non c'era bisogno che tu venissi a ricordarcelo e sopratutto... gira quella manopola del gassss ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Bene bene clima caldo da stadio ,questo topic si fa sempre piu' interessante quindi abbiamo Stoneriani,Rossisti e Lorenziani !!!!!! chi vincera' ??????  penso Stoner !!!!!!!!!!     





p.s.  Signore Perdonali perche' non sanno quello che dicono !!!!!!!!!!       Verra' il tempo in cui  Valentino ritornera'   a splendere  e i miseri mortali  pilotini a genuflettersi .  A parita' di moto il migliore e' Rossi  !!!!!!!!