Menu principale

Stoner/ Rossi

Aperto da sunray, Giugno 17, 2011, 12:49:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#75
Citazioneragazzi l'anno scorso con le stampelle e la spalla acciaccata faceva dei tempi di tutto rispetto !!!!!!!!!!!!!

Rossi molto abilmente ha sottolineato che lui l'anno scorso in Yamaha girava in 1.22" circa come ha girato Lorenzo Domenica........................ non ha detto però che anche Stoner con la Ducati "sviluppata da schifo come dice lui" girava in 1.22"  :D :D

Rossi è abilissimo con i media e infinocchiare quei polli di Fuorigiri che stravedono per lui è fin troppo facile  :P


Mi spezzano a Fuorigiri ormai sono alle comiche...prima difendono Simoncelli e danno dei coglioni a Pedrosa e Puig...poi chiedono a Pedrosa "che possibilità avrebbe avuto di vincere il mondiale se non fosse stato steso da Simoncelli"... ahahahah.. lo prendono anche per il c*lo  ;D
Se al posto di Pedrosa che è fin troppo diplomatico ci fosse stato Rossi gli avrebbe infilato il microfono in gola  ;D

L'unico che dice cose obiettive e spesso sensate è Cereghini..

Di sentire Pernat tirare acqua al suo mulino non se ne può più..
Pagategli un pu**anone che lo tenga occupato in quel lasso di tempo così ce lo leviamo dalle palle! :P



Burgess non si prende nemmeno i meriti che gli spetterebbero, una dichiarazione di quel tipo o anche solo con quel significato non può uscire dalla sua bocca...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ale_sarvaego

ieri guardando la gara della motoGP, sono arrivato alla conclusione che stoner "guida" con la ruota posteriore & rossi "guida" con la anteriore. ho pranzato senza parsimonia a muscoli & vino bianco......ma penso di non sbagliarmi.
XR 650r born to kick your ass.....

paulogas

Stoner e' un cow boy, Rossi e' un cavallerizzo di un battaglione .
Stoner sbanda ,ha un controllo del mezzo in condizione limite che e' fenomenale ,Rossi e' velocissimo,fa traettorie ,le sue traettorie velocissime ,solo che deve avere una moto che glielopermetta,la Ducati ragazzi non e' una moto guidabile almeno non al livello delle jap e se si vuole vincere il mondiale e' ora che Ducati faccia un progetto nuovo !!!!!!!!!!    Vincere tre quattro gare perche' si e' tirato alla morte non significa essere piu' bravi di Rossi !!!!!!!!!!!!   e le altre gare finire in terra.....................
ASPETTIAMO a vedere il prossimo anno cosa tira fuori la  Ducati ,ammesso che Rossi stia ancora con la ROSSA................secondo me  con una Honda come quella di Simoncelli farebbe meglio !!!!!!!!!!!!!!!

Barte

#78
Paulo perchè non ne ho voglia...ma mi piacerebbe andare a cercare le tue opinioni dell'anno scorso sulla Ducati   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Sapete qual'è il problema? Si puo criticare quanto si vuole Rossi (e quel pagliaccio di barte lo fa da parecchio  :D), ma se non fosse per lui la motogp sarebbe da anni la palla che è da un po di tempo a sta parte, nessuno da spettacolo in pista come lui, i duelli piu esaltanti degli ultimi anni (e le rivalita) sono tutti merito suo...biaggi, gibernau, stoner, lorenzo...senza la sua presenza ed il suo modo di fare la motogp è diventata la F1 con la gente che sbadiglia dal 3o giro in poi...

Per il resto che la ducati non sia un fulmine lo si sapeva, qualsiasi pilota che l'ha usata è andato piano...l'unico è stoner ma credo sia piu perche lui evidentemente ha uno stile di guida che si adatta meglio ed è riuscito a portarla a livelli esagerati...c'è anche da dire che stoner è cresciuto in motogp con la ducati, tutti gli altri piloti arrivano da moto diverse e magari fan piu fatica ad adattarsi...
Certo è che mi apettavo di piu, questo è fuor di dubbio, penultimo è na roba che non si puo guardare.. :-X

Ma nessuno ha capito come ha fatto lorenzo a recuperare cosi tanti metri a stoner in quella staccata ed a ciucciarlo alla curva dopo?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Citazione di: Barte il Luglio 18, 2011, 22:32:45 PM
Paulo perchè non ne ho voglia...ma mi piacerebbe andare a cercare le tue opinioni dell'anno scorso sulla Ducati   :P

Ma tu ancora dai retta a paulo??  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianfranco1104

#81
Citazione di: Barte il Luglio 18, 2011, 21:15:08 PM
Pagategli un pu**anone che lo tenga occupato in quel lasso di tempo così ce lo leviamo dalle palle! :P

ma non è meglio se il puttanone lo pagano a noi?!?!
non sentiamo le loro pu****ate e ci divertiamo un sacco... sia che vinca rossi he vinca stoner che vinca ciccioformaggio...
;) ;)

sunray

Carissimo After,
Saro' anche un tipo antipatico e polemico, ma le balle non le dico.
Premesso che io non posso frequentare ne' Rossi ne Burgess, e quindi come credo anche Tu debbo stare a cio' che leggo sui giornali,
ebbene su Motosprint numero 24 del 14/20 giugno 2011 a pagina 31 si legge un articolo titolato: il crollo di Rossi
Nella terza colonna di destra si legge la frase che ho riportato, riguardante Burgess.
Tale frase per essere esatti pare esser stata pronunciata da Stoner ma Stoner a frasi pare essere affidabile, uno che dice la verita',senza romanzi e fronzoli.
Tale frase l'ho letta anche altrove, mi sembra su Master Bike....ora non ho proprio tempo per cercarla.
Ciao a presto.
Sunray

Barte

Rossi ha fatto stupende gare in rimonta e con molti sorpassi principalmente per un motivo...non è mai stato capace di partire bene, nemmeno dalla pole.
Se avesse avuto anche quella freccia nel suo arco avrebbe ammazzato talmente tante gare che ora parleremmo di pesca (per la felicità di Franzer).


Comunque quest'anno con o senza Rossi si preannuncia un bello spettacolo.
Prima dell'arrivo di Stoner Rossi partiva (male) dalla pole, superava 3-4 piloti mediocri, battagliava con quello più ostico di turno e poi ci offriva i suoi spettacolini di cabaret a fine gara. Era talmente impegnato nell'affrontare i suoi temibilissimi avversari che aveva anche il tempo di pensare al teatrino finale.

Citazione di: fly#07 il Luglio 18, 2011, 22:34:50 PM
Ma tu ancora dai retta a paulo??  ;D


Ovviamente no... ma voglio che si sappia  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

#84
Citazione di: sunray il Luglio 18, 2011, 23:03:29 PM
Carissimo After,
Saro' anche un tipo antipatico e polemico, ma le balle non le dico.

Sunray

:hahaha: :hahaha: :hahaha: Questa la devi mettere sul topic Barzellette....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianpivr

A me fa sorridere quando leggo  frasi tipo ducati non curva, honda curva di culo e yamaha di anteriore ecc ecc.
A me piacerebbe sapere quanti realmente vedono questi difetti e quant soloi leggono che le moto hanno quei pregi o quei difetti... molte volte è facile ripetere e convincersi quello che si vuole farci credere e farci dire...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Phyl

#86
Al di là delle questioni di moto, penso che uno dei difetti maggiori di Stoner sia la carenza di strategia o x dirla in altri termini, secondo me il soggetto è un po' ignorante e spiego perchè: se ti metti a tirare come un pazzo subito dall'inizio con l'idea di spaccare tutto e tutti, di fare il cu*o a tutti, di annichilire tutti, di far vedere quanto sei + bravo degli altri .......... alla lunga a quegli altri gli stai tanto sul ca**o che farebbero di tutto per batterti e alla fine ti battono (come è successo nelle ultime gare!!)
Anche perchè tira e ritira alla fine le gomme ti salutano e piano piano ti ripigliano (così come è accaduto nelle ultime gare).
Se invece l'australopiteco, che ha dimostrato di avere qualche decimo in più nella manetta, andasse un po' più calmo (come faceva il saggio Rossi) e si scatenasse solo negli ultimi giri, secondo me non lo prenderebbero e vincerebbe......
Ma il cangurotto c'ha la vena chiusa e non riesce a ragionare.......
Se continua così gli prenderanno sempre di + le misure!!!

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

superquoto phil..

Io pure...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Pierpower

#89
Citazione di: gianpivr il Luglio 19, 2011, 11:12:11 AM
A me fa sorridere quando leggo  frasi tipo ducati non curva, honda curva di culo e yamaha di anteriore ecc ecc.
A me piacerebbe sapere quanti realmente vedono questi difetti e quant soloi leggono che le moto hanno quei pregi o quei difetti... molte volte è facile ripetere e convincersi quello che si vuole farci credere e farci dire...

mi piacciono sempre gli interventi gi Gianpi sulla guida o in senso più generale sulla mente del pilota, si sente che sai andare...
Io purtroppo ho un po' di questa sensibilità ma solo sulle 4 ruote (kart)
sulle due ruote, soprattutto quelle che rotolano su asfalto, prorpio nulla...

Tu vedi chiare differenze di stile di guida tra stoner lorenzo simoncelli e rossi?

La mia impressione è che Stoner riesca a guidare con assetti più instabili degli altri (sempre leggermente più sovrasterzante)


Non mi piace invece la moda di metter fuori la gamba in staccata:
se lo fai una volta perchè staio raschiando il fondo del barile ok, ma a tutti i giri, tutte le curve...
boh, da profano mi pare poco sensata come attitudine (tipo i tennisti che fanno AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH ad ogni colpo...)  :D  :D  :D  :D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...