Menu principale

Stoner/ Rossi

Aperto da sunray, Giugno 17, 2011, 12:49:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Comunque Stoner guida in maniera brusca perché da piccolo correva con le moto da  SPEEDWAY
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

Citazione di: Pierpower il Luglio 19, 2011, 18:21:12 PM
(tipo i tennisti che fanno AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH ad ogni colpo...)  :D  :D  :D  :D
...alzi la mano chi non si arrapa quando sente la Sharapova prendere la pallina gialla???

...scusate l'o.t.
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

 :hahaha: :rimbalza: Grande after



Perché la schiavone no.... :D :D :D  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbocco:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianpivr

Pier, lo stile di guida lo vedo eccome, e da quello si possono anche dedurre molte cose, però non in quanto a come si sta guidando quella moto, ma a come si prova a guidarla in modo diverso per cercare di cavar fuori sangue dalle rape. Avevo buttato un sasso nel 3d motogp riguardante lo stile di guida e uno spunto sulle osservazioni di come alcuni piloti lo avessero modificato da inizio anno, ma non è stato colto... ;) E' molto più comodo dire la yamaha curva da bestia e la ducati non gira, poi però queste cose in realtà non le vede nessuno, me compreso, anche se da pilotino qualcosa sulla messa a punto e sullo stile di guida riesco a dedurre..
La gamba fuori in staccata la trovo orribile, se poi serve a qualcosa per andar più forte in staccata io questo non lo so anche se non credo..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

Cavolo io le farei giocare solo con i calzoncini o la minigonna !!!!!!!! sai che audience ,diventerebbe lo sport num ero uno !!!!!!!!    le williams e la sharapova ,black and white !!!!!!!   scusate l'0.T. ma quello di After  era irresistibile ,lo quoto al 1000 per mille  !!!!!!!!!!!!!

williams vs sharapova in topless sull'erba  a wimbledon !!!!!!!!!!!!    farei volentieri l'arbitro di linea ..........




oltre che il topless un tanga  !!!!!!!!!!!!     il giudice di linea si divertirebbe molto ..................
Dunque Stoner-Rossi   ma chissenefrega !!!!!!!!!!!   vogliamo la Sharapova e le sorelle Williams  IN TANGA E  TOPLESS !!!!!!!!!!!!!!    doppio misto ??????? doppio femminile ???????

Barte

Citazione di: paulogas il Luglio 19, 2011, 22:06:47 PM
le sorelle Williams  IN TANGA E  TOPLESS !!!!!!!!!!!!!!

Ok la Sharapova ma per le Williams mi dissocio  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Pierpower

ve l'ho messa sul vassoio d'argento la battuta...  ;)

non si cavalcano così le battute!!!  :hmmm:

scherzo ovviamente  :D  :D  :D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

jackass

Citazione di: Barte il Luglio 19, 2011, 22:20:02 PM
Ok la Sharapova ma per le Williams mi dissocio  ;D

quoto le williams sono degli omoni che ti stendono con una sberla  :P ot pauroso
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Stoner/ Rossi e stasera la storia si ripete.... 2 a 0 per ROSSI.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Luglio 24, 2011, 21:32:35 PM
Stoner/ Rossi e stasera la storia si ripete.... 2 a 0 per ROSSI.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

jackass

ormai sto topic non ha molto senso,anzi non ce l'ha avuto sin dall'inizio,era meglio metter:stoner/lorenzo
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: jackass il Luglio 25, 2011, 13:14:12 PM
ormai sto topic non ha molto senso,anzi non ce l'ha avuto sin dall'inizio,era meglio metter:stoner/lorenzo

Concordo con te, ma ringrazia Tizio, o Caio, no Rudy, no sunray o come ca**o si vuol far chiamare.... :D :D :D


Se incrocio Stoner comunque una buccia di banana sotto i piedi gliela butto.... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

Citazione di: jackass il Luglio 25, 2011, 13:14:12 PM
ormai sto topic non ha molto senso,anzi non ce l'ha avuto sin dall'inizio,era meglio metter:stoner/lorenzo
aprine uno...
;)
cmq... per quest'anno i due protagonisti sono loro due...
con due comparse quali pedrosa e spies...
comparse di tutto rispetto...