Menu principale

Montecchio Motori-Show Action Group

Aperto da Lu, Giugno 20, 2011, 10:52:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

Aò ma lo devi mettere proprio dappertutto ?  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Ecco, ho pure il benestare del Moderatore Spammone, evviva!!!!!  :D :D :D :D :D :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

after

...ci sono stato l'anno scorso... quanta pioggia zio tran... abbiamo lasciato le moto in carrello... in compenso sotto ai portici che si vedono... quanto alcool... :P :P :P

...quest'anno non ci vado... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

#9
....pensa te quanto guardo le date ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Ah ah ah non vi vai no era lo scorso week end !!!!!!!   ah ah ah  !!!!!!!!!!!!

Coraggiosa la Lu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        mi aspettavo il Web caricare il tipo da un momento all'altro ......................

Sbirro - Beco 155

Sono sempre simpatiche queste cose......!!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

Citazione di: paulogas il Giugno 20, 2011, 16:58:58 PM
mi aspettavo il Web caricare il tipo da un momento all'altro ......................
no tranquillo il Web è una persona riflessiva e tranquilla.
La cosa strana è che quel tizio dopo un'ora dall'esibizione ha stranamente PERSO LE MANI :o :o :o :o :o :o
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

#14
Luuuuuuuuuuuuuuuuuu........................................ preparati che porto le pedane.  ;)

Salut

PS Per il Webbo. Le mani le ammanetto ............................................. alle manopole, così non mi disfi.  ;)