Menu principale

Canguraccio Mannaro

Aperto da sunray, Giugno 21, 2011, 20:08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Tramite un servizio di sicurezza e indagini facente capo al Mossad ma con sede a Londra, siamo finalmente riusciti a capire i momenti di defaillance del Canguro Mannaro.
Anni di sorveglianza ambientale, noleggio di satelliti dei piu' svariati tipi, ad orbita bassa e geostazionari, intercettazioni telefoniche,non avevano dato alcun risultato,alla fine il segreto e' stato svelato da un imbianchino e da un tecnico Honda buon osservatore.
Andiamo per gradi.
Tutti hanno sempre creduto che la gara si vincesse sulla moto, nel caso del Marsupiale non e' cosi.
Il canguro di norma viene tenuto in una gabbia nella motorhome, al mantenimento provvede la bella moglie che in realta' e' la domatrice.
Come il lupo diviene mannaro nelle notti di luna piena, lui diviene mannaro quando sente l'odore di gomme bruciate e il rumore di motori al massimo dei giri. In quel catartico istante, gli spuntano le zanne che farebbero impallidire la trigre dai denti a sciabola e sotto gli occhi compaiono delle diaboliche macchie scure...che danno all'insieme un' apparenza veramente inquietante.Ora, è stato scoperto che la Honda non ha manopola acceleratore ma solo un ON OFF situato sotto la sella, alla pressione, il motore parte a 18.000 giri senza soluzione di continuita'...ecc il primo pezzo del puzzle, i canguri, grazie alla loro coda hanno un innato senso dell'equilibrio, e non temono la velocita', dotare la moto di un acceleratore sarebbe stata una perdita di tempo....prendete nota.
Secondo apprendere dagli errori fatti in Ducati, i 2 mesi di malattia erano una scusa, in effetti, vi era un errore di posizionamento della motorhome per cui, quando la domatrice apriva la porta del gabbione, all'interno del camper, il marsupiale, anziche' posizionarsi vicino alla Ducati, partiva in salti possenti dalla porta del Camper alla moto, mancandola regolarmente.
La domatrice fece presenti la cosa in Ducati ma, al posto di risolvere spostando la Ducati in avanti o indietro in modo da compiere un numero pari di salti, iniziarono a burocratizzare il mondo, dicendo che i salti non erano ammessi dal regolamento e che per modificare la distanza camper/moto si doveva chiedere l'autorizzazione all'ingegner Taglioni, da li l'inizio delle numerose sedute spiritiche per evocare il Sommo ingegnere.
Il Cang. Mann, mancava di un soffio la moto, e restava a terra, salvo poi sporcare le manopole e la pista di bacche australiane di cui vanno ghiotti i canguri della sua specie.
Nessuno si accorse che spesso, davanti alla Ducati o meglio, fra' il camper e la moto si metteva un mandorlato, munito di orolgio Casio G- shock, settato sul cronometro, scopo, capire la durata di un salto e il numero di salti per unita' di tempo.
Fatto questo incredibile calcolo, anche con l'aiuto di un CRAY ( mega calcolatori di cui uno e' posseduto dal Caltech in USA ) si è stabilita la distanza esatta a cui posizionare la moto munito di sensore.
A questo punto, tutta la pista viene cosparsa di bacche australiane di cui vanno pazzi i canguri.
Una volta che la Honda compro' domatrice e canguro, essa risolse tutto con un sensore on off nella sella e con una bella sbindellata atta a calcolare l'esatta distanza camper / moto.
Fatto questo e' solo questione di tempismo, un valletto apre la porta del camper, il Mannaro parte verso l'odore delle bacche e quindi verso la Honda, quando balza perfettamente in sella, in quanto la moto è stata posizionata alla distanza esatta, l'on off fa' partire il motore a manetta, il quale senza soluzione di continuita' inizia a girare, scaricando 250 cv + un canguro sulla pista, il quale canguro, senza alcuna difficolta', per merito dell'innato senso di equilibrio porta la moto o meglio, crede di portare la moto verso le bacche di cui e' ghiotto con cui e' stata aromatizzata la pista.
La honda ancora una volta ha ottenuto il primato grazie pero' ad un imbianchino il quale mentre tracciava le righe bianche discontinue nei pressi della pista capi che si trattava di balzi di cangurus armonicus....ora l'imbianchino e' il capo meccanico honda e dirige i balzi di tutti i piloti honda, anche quelli, meno fortunati di patatine San Carlo....
Buoni salti a tutti.
Sunray


paulogas

Guarda che indagini accurate hanno stabilito che in realta' e' un topo geneticamente modificato ,vedi post motogp,  c'e' una foto che lo ritrae molto nitida . scusa non ho resistito !!!!!!!!!!!!!!!
a parita' di moto vale lo becca e gli fa il  biiiippppppppppp   comunque  vediamo ASSEN  e il Mugello .......................    Stoner apri tuttoooooooooo mi raccomandooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JJ


gianfranco1104

#3
Citazione di: paulogas il Giugno 22, 2011, 00:50:02 AM
Guarda che indagini accurate hanno stabilito che in realta' e' un topo geneticamente modificato ,vedi post motogp,  c'e' una foto che lo ritrae molto nitida . scusa non ho resistito !!!!!!!!!!!!!!!
a parita' di moto vale lo becca e gli fa il  biiiippppppppppp   comunque  vediamo ASSEN  e il Mugello .......................    Stoner apri tuttoooooooooo mi raccomandooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paulo io sapevo invece che gatto silvestro era convinto di avere a che fare con un topastro cresciutello... e che non si era accorto invece che era un cangurino...ti allego una foto esplicativa dove noterai anche lo stupore di gatto silvestro...

notare inoltre come gatto silvestro tenti di copiare l'impostazione del cangurino..
:D :D :D :D

p.s.
se la stampi ti puoi anche divertire a colorarla...
:D :D :D
ma... l'espessione spaventata a gatto silvestro... non la puoi levare...
:D :D :D :D

sunray

ahahahahah ...........Gianfranco,
bellissima battuta, sopratutto azzeccata per l'espressione di Gatto Silverstone.....eheheheheeh
ciao a presto.
Sunray

paulogas

siete tremendi !!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D           ci sentiamo nel dopogara di Assen !!!!!!!!!! sarebbe bello andarci ,tutte quelle olandesine volanti ........................

sunray

...ciao Paulogas,
in sincerita', spero che la nuova 1000cc. 2012 portata a 800 cc. notizie di oggi, fresche di Motosprint, vinca sul Canguro, per dare "sale" al mondiale.
Mi sa' che come Gianfranco ha detto, il Canguraccio si siedera' a pranzo su una Tavullia imbandita di fette tostate ripiene di affettati alla Panigale farciti di bacche australiane, per festeggiare, un bel brindisi col Bundaberg ( tipico Ruhm Australiano ).
Boh anche io sono curiosissimo ....di vedere sta' nuova moto.
Forza Valente, fai vedere chi sei.


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sunray

Gardate sto' video e capirete

Vabbe' essere italiani, ma qui, basta capire un po' di moto per capire che ci si trova davanti al nuovo fenomeno mondiale.
Assoluto!!!

Guardate cosa riusciva a far fare a quel rottame della Ducati....

http://www.youtube.com/watch?v=-bpipy6FJVI&feature=related

Sunray

p.s. per me la Ducati non è affatto un rottame, ha pregi e difetti come tutti le moto.
Secondo Preziosi, e tutti gli ipovedenti invece Valente è dio in terra e la Ducati e' una cacca di moto.
Guardate il canguro come pilotava bene lo st****o!
Valente NON sa' guidare la Ducati

gianfranco1104

sun...... dai lascia in pace valentino...
stoner guida "sporco" è il suo modo di portare la moto... e se gli si da una moto da prendere per le corna... va come un razzo...
attualmente la sua guida "sporca" è quella più proficua....
ma come detto in un altro post...
sta involontariamente copiando nuvolari...
spero per lui che abbia anche gli stessi risultati....


p.s.
c'è da dire che o la moto te la senti... o col cavolo che derapi a 150 con una pulizia in spazzolata impressionante...
ancora stento a dargli del fenomeno...
ma se a fine anno sia sic che camomillo non spazzolano come lui.... allora incincerò ad avere seri dubbi e  incomincerò a pensare che sia realmente un fenomeno

Cako

Rossi nn sa guidare la ducati, e lo ha anche ammesso fin dall'inizio...
La bontà di una moto di dimostra da quanti piloti riesce a mettere davanti.
io sono fan Ducati ma una casa che riesce ad andar forte con 1 solo pilota per me nn ha fatto una moto ottima ma solo buona per lui.
La moto ottima è quella con cui riescono ad andare forte tanti piloti con stili di guida molto diversi....vedi Honda di quest'anno.
Se matura e nn cade come sta facendo adesso Stoner è imprendibile...
Poi purtroppo la carta d'identità mica si può taroccare.
Solo i 2 due in sbk riescono a farlo  ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

sunray

Plaudo a Cako
il quale ha finalmente infranto un tabu' prima di Lui era vietato dire che Valente non sapesse fare qualiasi cosa, ora la cosaè una evdenza per tutti.
Prima si doveva pure dire che sapesse fare le pizze, arare col trattore e fare il trapezista.
Non vi è nulla di male a non saper fare una cosa.
A Gianfranco dico che Stoner ha una giuda sporca ma questa porta giovamenti  a tutte le moto, TUTTE!!!
Noto che Stoner ha portato la Ducati ad un titolo iridato, mica in camporella!
Poi è un dato che purtroppo Valente paghi anche , a quei livelli estremi , i 6 7 anni di età anagrafica in suo sfavore.
Non sono le derapate, è il totale feeling sulla moto di Stoner che ha dello stupefacente,derapava con la Ducati, derapa con la Honda.
La giuda "sporca" non è prerogativa della moto, ma prerogativa di prestazioni ESTREME che COSTRINGONO a guidare così, la guida pulita perde centesimi. Stoner non cerca la guida sporca ed essa non è neppure il suo stile, essa è una necessità a quel livello di medie sul giro.
Saluti, dopo SilverStoner, vedremo il CangurAssen, e via fino al titolo mondiale, salvo poi sentire gli "obiettivissimi" dire che la Honda fa' paura e la Ducati è piena di problemi.
Siccome sono tifoso di Stoner ma ho una stima infinita per Valente, dico che anche lui fece cose fantastiche,e increibili, come quando lascio' la Honda per la  Yamaha e la portò subito alla vittoria.
A quel livello assoluto di prestazioni non è facile ottenere un pilota vincente fino a 40 anni, anzi,secondo me è impossibile.
Saluti a tutti.
Sunray

jackass

...ma scusate questi 6-7 anni di differenza di cui ormai tutti straparlano dove erano 2 anni fa(o anche l'anno scorso prima del mugello) quando rossi pestava di brutto e lorenzo rosicava e stoner era andato a lourdes sulle ginocchia per 3 mesi senza più farsi vivo causa cagotto lancinante?per dire che un pilota è finito non bastano 4o5gare...soprattutto se uno cambia anche moto...suvvia un po' di obiettività !
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianfranco1104

son curioso di vedere questa gara di motogp...
se valentino torna su... è tutto di guadagnato per lo spettacolo...
perchè fin'ora è stato un assolo...
e gli assoli dopo un pò gonfian i bagigi!

iacops

Quoto jackass,dare vale per finito..... ma dai..... a quei livelli 32 anni sei un pilota esperto ma non finito. Vale ha ancora almeno 2/3 anni ad altissimo livello questa è gente seguita da medici preparatori
atletici,che si è sempre allenata......ci sono sport molto più fisici dove a 32/33 anni si è al massimo della carriera vedi pugilato foreman ha picchiato tutti fino a quasi 40 anni nel tennis coonors n1 al mondo a 38 anni per non dire del calcio...... e si può andare avanti con gli esempi ,32 anni finito o giù
di li......Se stoner vincesse tutti i mondiali da adesso fino ai suoi 32 anni ancora non avrebbe vinto quanto Vale....Queste valutazioni mi sembrano un pò avventate dopo quante 6,7,8 gare con la Ducati.....Piano a criticare i talenti perchè ti posso smentire velocemente con i fatti è gia successo a qulche giornalista sportivo.......Per quanto riguarda il Mondiale di stoner erano le GOMME !!!! hanno falsato quel campionato,ancora ricordo un intervista di Rossi che spiegava che con le Bridgeston stoner"faceva un altro sport" in ultimo sulla ducati 800  mancano cv secondo me rispetto alla honda,si vede sul dritto.......questo è uno sport che si corre con la moto se non hai la moto allo stesso livello...... che ti vuoi inventare ??