Menu principale

Esiste un Consegnato.com anche per l'inghilterra?

Aperto da EddioGaddy, Giugno 22, 2011, 15:08:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Salve,
avrei bisogno di acquistare dei ricambi che ho trovato su ebay.co.uk per la mia XR400 ma il venditore non spedisce in italia....
posso trovare un intermediario sicuro che lavori come consegnato.com?

chi mi sa indirizzare?

Grazie

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

CONSEGNATO.COM mi risulta lavori anche con l'inghilterra, guarda il loro sito
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Si...mi è arrivata una loro mail informativa a riguardo tempo fa  ;)

Anche se non essendoci dogana me ne sfuggì un pò l'utilità  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

nel caso qui trattato è sicuramente di utilità anche se di sicuro non più economico rispetto un venditore inglese che sia disposto a spedire in italia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Giugno 22, 2011, 19:35:46 PM
Si...mi è arrivata una loro mail informativa a riguardo tempo fa  ;)

Anche se non essendoci dogana me ne sfuggì un pò l'utilità  ???
infatti.... visto che anche i pacchi voluminosi stanno sotto i 30€...
ben diverso invece è dalla francia.... porcaputt che prezzi!

Barte

OT ma utile a sapersi, gestisce anche spedizioni dalla Cina  ;)


Citazione di: Webmaster il Giugno 22, 2011, 19:42:25 PM
nel caso qui trattato è sicuramente di utilità anche se di sicuro non più economico rispetto un venditore inglese che sia disposto a spedire in italia

;)



Miata...because life is too short to drive a Golf.

EddioGaddy

Grazie raga!
il mio problema è che questo inglese non vuole spedire fuori dall' UK....credo per "principio"
allora avevo pensato di fargli fare la spedizione alla sede inglese di consegnato.com e poi farmeli recapitare a casa....

ma dipende da quanto costa il giro!!!

mi informo e se ne vale la pena proseguo!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

consegnato non usa tariffe diverse per l'UK quindi non costa tanto per cose piccole e leggere, ma costa una sproposito per cose grosse o pesanti. però se un oggetto hai bisogno assolutamente di averlo e lo trovi solo la..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.