Menu principale

scoop!! un altro traditore a Bologna!

Aperto da giuliano, Giugno 22, 2011, 15:10:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

sabato 18 giugno è stato avvistato uno strano bipede che si aggirava sulle mulattiere degli appennini bolognesi.

Testimoni oculari sostengono che lo stano animale sia un utente di questo forum, anche se inforcava una KTM 400 nuova di zecca  :o.

Ecco alcune immagini dell'ominide...


qui possiamo ammirarlo mentre si nutre di bacche e germogli


in quest'altra foto lo vediamo mentre è intento ad emettere i caratteristici richiami per attirare le femmine della sua specie al fine di accoppiarsi, o forse cerca qualcuno che lo aiuti a venir fuori da una situazione complicata.

qualcuno qui conosce il nome scientifico o volgare di questo ominide? :-[

Webbo

la faccia la ricordo, il nick un po meno.. hahaha
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...bellissima il K nuovo nuovo... complimenti ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Complimenti alla moto e all'endurista ciao !!!!!!!!!!! buon divertimento !!!!!!!!!!!!!!   ;)

Rai67

azz...veramente una gran bella moto!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

wild

AHAHAHA....figataaaa......
grande giuliano!
e meno male che non mi hai fotografato nei momenti peggiori!!!!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

#7
quando facevi la cacca sulla pista da cross? ???   :P

sei solo caduto mentre facevi inversione nel bosco! per il resto sei andato benissimo! ho i video che lo dimostrano.

Qundi abbiamo scoperto di chi si tratta! endurhomo brescianus selvaticus semierecthus (nome scientifico) nome volgare WILD!!

giuliano


lo zoologo che attraversa valli e torrenti per raggiungere l'habitat della strana specie di ominide


imita i suoi atteggiamenti per farsi riconoscere e accettare


lo segue nei boschi più fitti dove l'ominide passa gran parte del suo tempo


due birrozze dopo tanto lavoro e prima di un giretto in pistino ci stanno pure :P

wild

 A dire il vero ....non è che abbiamo fatto un giro di quelli spaccaossa....( ma il culX si......)  comunque io ho finito con crampi....e del resto erano 2 anni che non giravo più in moto..........e devo dire che il cappone nuovo mi ha dato una bella mano.....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

Citazione di: after il Giugno 22, 2011, 18:19:34 PM
...bellissima il K nuovo nuovo... complimenti ;) ;) ;)

beh.....non è proprio nuovo nuovo...ormai è il modell' dell'anno scorso..( e difatti l'ho comperato di seconda mano)....comunque è pur sempre il modello 2011.......
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

paulogas

due trappisti ehm kappisti  !!!!!!!!!!!!!!   complimenti per le moto ragazzi e buone endurate !!!!!!!!!
prima o poi me la faccio anch'io l'enduro !!!!!!!!!!!!


il 400 l'hai venduto ????? e tu giuliano il 650 ce l'hai ancora ????????





wild

No.....il 400 diciamo che per ora è in disparte......il Kappa è ancora in prova.....
ma sicuramente l'xr.......non la terro' per molto....
Interessa??
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

giuliano

io si, ma in officina con un buco nel carter...

paulogas

cavoli un buco nel carter !!!!!!!! per wild  sto concludendo adesso l'acquisto di una suzuki sv 650 ,la prossima moto sara' un enduro ; sono indeciso tra una xr 400 r o un 600 r con motore dominator ,ti faccio sapere qualcosa ma a brevissimo no ; magari quest'inverno ciao wild e ciao Giuliano !!!!!!!!!

fate i bravi con le kappa !!!!!!!!!!!!!!     e prendila quella kappa !!!!!!!!