Menu principale

Impressioni, foto e video 10° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Giugno 25, 2011, 22:05:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Un meeting partito zoppicando quello di quest'anno, prima le scarse adesioni, anche se lo zoccolo dro era tutto presente, pi l'XR di Lu che non ne voleva sapere di partire, poi Daniele che causa piccola divagazione non si è poi goduto il giro al 100%..

Un grazie speciale a chi si è fatot un sacco di km in moto per conoscere amici nuovi, vedi Cubanonano, o chi è venuto da solo pur di farsi il giro off nelle grinfie dei Daichenemo..

Un grazie  poi a tutti gli amici che ogni volta mi da una gioia immensa rivedere, e poter condividere tra di noi questa nostra passione

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...io, sinceramente, non ho piu parole...
...e si che di giri e giretti in moto ne abbiamo fatti in vita nostra, sta di fatto che ogni volta che si torna dal Meeting Veronese non riesco almeno per un settimana a rendermi effettivamente conto di quanta "magia" ci sia in quei posti, in quelle curve, ma sopratutto di tutta la sempre ottima compagnia...

...giro fantastico, percorsi stratosferici, clima ottimo... feeling con i compagni di "trenino" (oh... non pensate male eh... ;D ;D ;D), grip sempre molto buono... praticamente era la prima volta che mettevo seriamente alla frusta (altroche' pista :) :) :)) il mio XR e devo dire che ci ho dato dentro da paura e sempre in sicurezza, senza mai esagerare, per testare sopratutto come si comportava... ma ho capito ben presto che il meeting non fa testo... praticamente mi ha detto che era felicissima di essere in mezzo a tutte quelle XR e quindi si stava divertendo da morire e di non preoccuparmi che eventualmente ci pensava lei  ::) ::) ::)

...ringrazio di cuore il Web, che ogni anno si sbatte per creare questo evento magico (ricordiamo cmq che a breve si svolgera' il "CQ" se qualcuno volesse testare ;D ;D ;D) e la Lu anche se per lei non era proprio giornata...

...Dadet che si e' dato da fare nelle prime ore a tenere dietro quella massa di indemoniati che gli stavano a non piu di 5/10 cm dalla ruota post mentre ci portava a spasso... il passo era fantastico... mtica la frase "oh After,non ho piu voglia di stare davanti, ho paura che mi vieni addosso..." in effetti... dovevo pur sfruttare l'effetto scia...

...Al BeppOne e Jerry... che pieghe ragazzi... incredibili!!!
...che battaglia, col sorriso sotto il casco... gli ultimi 2 km della salita del Valentino gli ho fatti tutti ridendo come un matto, non so era la prima volta che mi capitava che mentre correvo mi sganasciavo dal ridere... sara' stato l'effetto ossigeno mancante dell'altitudine ;D ;D ;D ...e trovavamo pure il tempo e il modo per qualche sorpasso stile "laguna seca"... incredibileeeeee... sentire poi un OGM cambiare al limitatore e pura libidine...

...oh... ma il Bracco allora in moto ci sa andare... eccome ;D ;D ;D
...da adesso in avanti VDB vorra dire Van Den Bracco...

...felicissimo di aver conosciuto Cubanonano, un personaggio fenomenale (bellissimo il 600 caspita...) che tra andata, ritorno e meeting si e' sparato una cifra di km esagerata... ;) ;) ;)

...Dani... tranquillo che ci rifaremo prestissimo, l'importante e' che tutto sia apposto...

...e a tutti quanti voi che mi avete reso una giornata memorabile, e mi rompe fare nomi perche ho paura di dimenticare qualcuno... sappiate che vi voglio bene ragazzi...
...ringrazio sempre e per sempre Fede, che mi ha fatto conoscere XR-italia... mio compagno di viaggio...

...il mio ultimo ringraziamento va a un "orange" che in realta e' e sara' per sempre un XRista....
...ricordati che finche' ci sara' il meeting e finche' ci sara' la scalata a passo Fittanze io mi mettero' li tranquillo dietro di te, felice di seguirti perche' andar su con te e' magia pura... qualcosa di indescrivibile...
...spero che arrivi presto la foto fatta da Matteo tanto per capire cosa significhi "salita a passo Fittanze in scia al Razzo..."
...grazie di cuore... grazie grazie grazie :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

after

#2




...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

matteoxr

#3
Ragazzi è stata una giornata fantastica! Questa volta non ho perso pezzi per strada,ci hanno pensato razzo e Teppo questa volta..
Le foto più tardi le carico... Spero che il filmato che ho fatto con la macchina del web sia venuto bene..

Stare dietro a tacco con il 600 con le tassellate è stato incredibile,ho scoperto che tra di noi c'è un nuovo kevin schwantz,aveva la moto che non stava dritta un secondo!

Cubanonano

#4
Che dire! Gran giornata di moto e amicizia... Ho conosciuto finalmente molti utenti del forum, a partire  da Andrea Webbo che ringrazio per l'organizzazione perfetta e per la sua ospitalità e la Luisa webba purtroppo non in forma... :-\. l'Utente Sagoma (mai sopprannome fu più azzeccato), Il Fede, Daniele (veramente un ragazzo simpaticissimo e gentile), Teppo (da oggi per me maestro di vita poichè concedeva a noi perle di saggezza illuminanti specialmente quella su Serge Gainsbourg ;D), Beppo, il mitico Razzo, Braccobalduccio e i suoi getti, Salim, le sue scarpe ginniche e la sua moto coetanea con la mia, Jerry, Matteo, Davide Dadet che mia hanno aspettato con una pazienza infinita visto che ero sempre e sistematicamente il più lento, superciuk e le sue fatiche fuoristradistiche, il Crea che ho salutato frettolosamente al mattino, tutto il gruppo dei Daichenemo e l'orso da tavola russatore...e ultimo ma non ultimo il Tacco.... ragazzi dovreste vedere come viaggia su afalto, con pneumatici tassellati, il Tacco... gran manetta!
Anzi, tutti delle gran manette... viaggiavano come delle sassate  :o

Grazie a tutti, grazie dell'accoglienza e della giornata in moto.

Un abbraccio a tutti voi e alla prossima!
:)
T.S.N.C.

beppoxr65o

BELLO BELLO BELLO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Tutto come da copione....Clima perfetto, amici, percorsi libidinosi...cibarie......Jerry che ha i suoi impegni e ci lascia sempre prima... ;D ;D
Ma la cosa + importante è trovarsi x questi avvenimenti che hanno un qualcosa di magico...Mi verrebbe da quotare AFter  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E POI...MA QUANTO BELLO E' STATO DARE TUTTE QUELLE PALATE DI GAS???? ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

#7

matteoxr

Citazione di: Webmaster il Giugno 26, 2011, 11:04:24 AM
macchè palate di gas !!! ma se siamo rivettati all'asfalto !!!

http://www.youtube.com/watch?v=KN9cbGhXilc

dai è venuto bene il video, forse perchè io non mi stavo trastullando come qualcun'altro!

è anche venuta parte della derapata del tacco al minuto 43...

after

...ma era il Tacco che al secondo 40 si spara un superderapone tassellato???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

matteoxr


beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Rai67

Gran belle foto e filmati !!!! Grande Tacco di traverso!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

#13
Grazie a tutti dei complimenti ma io andavo oltre il limite voi invece eravate in relax! Che mitico meeting!!! Cominciato ON e finito OFF...mai pensavo di farlo così!

Come sempre il venerdì pomeriggio la piscina del Crea ha allietato me e l'anziano Bracco  :P e la cena ci ha fatto meditare sulle bellezze locali che, soprattutto in pizzeria a verona (CENA2), abbondavano in tutta la loro esuberanza giovanile.

Finalmente ho provato l'icserre600 su asfalto...va veramente bene...mi dispiace di non aver salutato il gruppo motard ma, di ritorno dal ristorante l'xr ha improvvisamente scartato a dx e si è infilata da sola dietro ai Daichenemo...10 minuti di off e siamo al parcheggio dicono...io ovviamente abbocco ma vengo ripagato da un'ora abbondante di off tra sassi massi e cassi con tanto di spettacolo ne "supera il buco o muori" dove i daichenemo hanno fatto di tutto per rimanere sotto la moto (di schiena o di fianco).

Segnalo un clamoroso "zero" di giorgio nel passaggio più difficile...nesun piede a terra e moto e pilota arrivati oltre l'ostacolo insieme e sullo stesso asse  :P

Ritorno a bomba sui protagonisti ringraziando Webbmaschio e Lu per l'organizzazione e il crea per l'ospitalità e la qualità enogastronomica. Immenso piacere nel rivedere gli amici e altrettanto piacere nelllo seguire colui il quale mi ha dispensato, senza risparmiarsi, tutte le gag del motardaro interattivo-teatrante.

Sto parlando di tale "Teppo da Rovereto" : magistrale tra le tante vederlo percorrere completamente fuorimano un tornante alzando il braccio e la testa al cielo in segno di devozione...a parte tutto davvero grazie per avermi fatto da riferimento per le tante curve affrontate a velocità non propriamente consone alla mia xr in assetto off  ;D

Spendo infine due parole sull'uomo che da un po' di anni è diventato il mio compagno di merende ai meeting/cene del forum...quest'anno si è comportato meglio in camera (pochissimi rumori e odori emessi) e ha dato del gasssseeee al meeting...gli anni passano ma il Bracco è sempre il Bracco  ;D

Un saluto a tutti e arrivederci alla cena di natale.

Tacco.

P.S. ...cara Lu mi dispiace per la tua assenza...spero che la nostra gioia per la stupenda giornata passata abbia reso un po' felice anche te...

Lo so che è difficile per tutti voi...ma al Razzo gli rideva anche il buco del...mentre dava gasssse al suo K  :P

Mattia nonchè Cubanonano grazie per il supporto morale nel ritorno verso modena e la moglie mia infuriata per il mio ritardo...tutto è andato benissimo! (grazie anche al Bozu per essersi adoperato per farmi rientrare in orario a casa  ;) )

...a proposito...i Daichenemo e i due fuoristradisti del giro off sono ancora dentro al bosco?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lu

Citazione di: tacco il Giugno 26, 2011, 18:40:48 PM

P.S. ...cara Lu mi dispiace per la tua assenza...spero che la nostra gioia per la stupenda giornata passata abbia reso un po' felice anche te...


Il fatto che la mia xr non ne volesse aspere di partire era un segno, e io so che i segni vanno sempre ascoltati  ;)
E sono felicissima che vi siate goduti la giornata, anche se mi pare un po' strano che la tua xr abbia deviato da sola verso lo sterro..sei sicuro di non averla incitata nemmeno un pochino?  ::) ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!