Menu principale

Impressioni, foto e video 10° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Giugno 25, 2011, 22:05:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

...Bracco è testimone...avevo il manubrio un po' storto verso sx quindi inconsciamente per metterlo dritto tiravo di più a dx!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Non mi sento di aggiungere altro visto che i miei compagni di merende hanno descritto alla perfezione gli stati d'animo della giornata !!  ;) ;)

Come ha detto il Webbo, che oltretutto ringrazio per l'ospitalità con cui ci accoglie e l'aperitivo che ci offre ogni anno a P.sso Fittanze, mi si riempie il cuore ogni anno quando a fine giornata vedo i volti felici ed appagati dei partecipanti al meeting !!  :P :P

Quest'anno oltre al cuore .... mi si sono riempite pure le mani di vesciche  :D :D .... c'erano 4 OGM da inseguire e tutto sommato il Kappone ha fatto il suo dovere !!  8) 8)

Vedere After, all'arrivo a P.sso Fittanze, che non sa più quali termini per esprimere la sua gioia ed il suo divertimento .... bhè ..... per tutto il resto c'è Mastercard !!  :D :D

Citazione di: tacco il Giugno 26, 2011, 18:40:48 PM
Lo so che è difficile per tutti voi...ma al Razzo gli rideva anche il buco del...mentre dava gasssse al suo K  :P

:avio: :avio: :avio:

Citazione di: after il Giugno 26, 2011, 11:12:17 AM
...ma era il Tacco che al secondo 40 si spara un superderapone tassellato???

[party]

Citazione di: matteoxr il Giugno 26, 2011, 11:09:11 AM
dai è venuto bene il video, forse perchè io non mi stavo trastullando come qualcun'altro!

Dadet ...  :mietitore: :mietitore: :mietitore:

Citazione di: after il Giugno 26, 2011, 06:33:24 AM
...ricordati che finche' ci sara' il meeting e finche' ci sara' la scalata a passo Fittanze io mi mettero' li tranquillo dietro di te, felice di seguirti perche' andar su con te e' magia pura... qualcosa di indescrivibile...

:mano:

:sticazzi:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

Complimenti a tutti voi, deve essere stata proprio una giornata speciale ............. magari si riuscisse a fare un meeting del genere anche giù  :-\

Com'è andata OGM vs K?
Chi ci descrive le differenze?
Dai dai che son curiosissimo..... :P

RAZZO

Il Bozu sta trasportando la LU in un posto oscuro,
moooooooolto oscuro !! Il Webbo non sa se fidarsi o meno.  :P

I Kazzembergher .... ovvero ... After, Daniele70 e Fed954

Il Webbo ed il Teppo ... si consegnano oggetti un pò "eccentrici"  :P :P

Matteoxr e Cubanonano

Forza coi sorrisiiiiii .... Bozu, LU, Webbo, Guco

Il Webbo parlava con la moto della LU .... si si ....
dialetto di Mosconi ... ahhahaha .....

Pausa rifornimento benzina moto

Pausa rifornimento "benzina" piloti

Il Webbo attende la truppa

Commenti a caldo sulla salita "S. Valentino"

Il gruppo è pronto a ripartire dopo la salita "S. Valentino"

Fede954 e Webbo a Passo Fittanze

Parco moto, parte 1

Parco moto, parte 2

I Motardici se la raccontano con alle spalle gli Enduristi

E' ufficiale : Tacco & Bracco si desiderano !!  :P :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

RAZZO

Difficoltà di avviamento ... tutto li ....

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BOZU

-Tacco: la prox volta tutto giro off, complimenti per l'audacia, non era semplice il ritorno......
             il resto dei daichenemo, non hanno più dato notizie, boh, ma sabato prox ripasso di lì e
             controllo  ;D

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

RAZZO

Citazione di: BOZU il Giugno 27, 2011, 10:29:04 AM
complimenti per l'audacia, non era semplice il ritorno......

E volevi farcelo fare con i motard.... approfittando dell'ultima grappa sorseggiata a pranzo !!  :beffe:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BOZU

Razzo- il giro in vespa è stato per andar a tor el pan....

Citazione di: RAZZO il Giugno 27, 2011, 10:35:30 AM
E volevi farcelo fare con i motard.... approfittando dell'ultima grappa sorseggiata a pranzo !!  :beffe:
Razzo

ma in giù rugola anca i sassi........ :bici:
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Sbirro - Beco 155

Tutto molto bello.....!!!! :applausi: :applausi: :applausi: finalmente vi vedo.......!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Gran bel video  ;)
:) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

teppo

Ieheaaaaah ! Eccomi qua !

Mi hanno detto.......

Mi hanno detto che un supermotard è irraggiungibile nel misto stretto: balle, io mi sono fatto + di 200 km con dietro un enduro tassellato Pirelli MT21 attaccato alla targa, che risulta masticata in più punti.

Mi hanno detto che ai raduni non ci si conosce neppure: balle, ho solo confuso i nomi di 12 - 13 persone, poi per il resto gli altri 3 - 4 li ho riconosciuti tutti !

Mi hanno detto che le strade del Veneto e del Trentino sono fantastiche, come un circuito: balle, l' autostrada Brennero - Modena è tutta dritta e pallosa, l' unica piega che ho fatto è stata per entrare in autogrill, ma intanto ero solo davanti e non mi ha raggiunto nessuno (dov' erano tutti ?).

Mi hanno detto che i motociclisti sono brutti e rozzi: balle, io ho trovato tante persone affettuose e gentili che mi hanno fatto proposte allettanti alle quali ho ceduto (vedi Tacco sempre attaccato dietro.....)

Mi hanno detto tante cose, ma erano tutte false ! L' unica cosa vera è che come ogni anno ho ritrovato tanti amici  :-*

Grazie amici !!!!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ROBY_HRC

...Pare che vi siate ben divertiti....

grandi ragazzi.....peccato non essere stato con voi...

ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

giuliano

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

ebbravi ebbravi... mi spiace non poter essere stato dei vostri :-\
altrimenti il mio masochismo mi avrebbe fatto aggregare volentieri al giro off coi Daichenemo

salim

Ringrazio anch'io il Web che ci ha organizzato il meeting anche quest'anno e prometto che, visto che mi avete tormentato per tutto il giorno :martello2: l'anno prossimo non verrò più con le scarpe da ginnastica; ho già addocchiato un paio di infradito...