Menu principale

boccole ruote ant.+post originali da enduro xr 650

Aperto da dottorgenova, Giugno 26, 2011, 15:26:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dottorgenova

salve a tutti , sono proprietario da circa 3 anni di un xr 650 del 2001,;vorrei sapere se qualcuno ha le misure delle boccole ant+post per cerchi da anduro , cosi posso farle fare da un tornitore visto che le mie sono state utilizzate per il motard, grazie

Tomminoo

domani posso prenderti le misure di quelle posteriori...
di dove sei? di Genova?
ciaoo ;)

Luke (ex burp1007)

Ma sei sicuro costi meno che comprarle originali?  :-[

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

Luke (ex burp1007)

Scusa, altra cosa che mi sono dimenticato: ma le boccole motard/enduro non sono le stesse? Le ruote delle due configurazioni sono intercambiabili!  ;D w l'xr doppia omologazione!

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

Gogo

Se la ruote da motard sono originali xr puoi tranquillamente intercambiare le boccole.
Lo sapevi?

matteoxr

su bikebandit la coppa di boccole posteriori costa 16$..potresti provare a sentire quanto ti chiedono in concessionaria

dottorgenova

solo pugliese di Cerignola(fg), il problema che i cerch da motard sono ktm.
Comprare le boccole originali costa più di 100 euri mentre dal mio amico tornitore al massimo 20 euri.

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


dottorgenova


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dottorgenova

caro webmaster sono andato in un negozio che si chiama "lo vendo per te" che opera acquisti e vendite su ebay  e mi ha detto che il tutto mi costa  € 67 compreso proviggioni. il problema è la dogana con 15 giorni  se tutto va bene..... :-\
quindi ragazzi se qualcuno riesce a procurarmi le misure di ste benedette boccole, con il mio amico tornitore sarebbero a costo zero o irrisorio.Grazie ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dottorgenova

caro web purtroppo il negozio di cui ti parlavo mi spiegava che i pezzi arrivano dagli stati uniti e non dall' inghilterra e quindi c'e dogana! :hmmm:

Webbo

i primi due link sono dall'inghilterra, c'è scritto pure nell'inserzione.

ma letta la tua risposta, se ti servono senza spendere io non riesco ad esserti d'aiuto, mi dispiace.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ho trovato queste misure delle boccole posteriori

lunghezza 18,3 mm
diametro esterno 28,0 mm
foro interno 20.01 mm


poi il lato che appoggia al forcellone puoi far allargare il diametro esterno a 34mm per una lunghezza di 3mm

le misure massime sono comunque quelle citate per prime

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.