Menu principale

mugello 2011

Aperto da jackass, Giugno 30, 2011, 20:36:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...sono contento che ti sia divertito...
...guarda Fra, stai attento.... non tentarmi troppo ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

MarcoVR

Per il quarto anno consecutivo ero presente anch'io al Mugello, con tanto di felpa XR-Italia....
Non ci sono parole per descrivere quello che si vive la dentro: IMMENSO!!!

NB: ho visto un paio di XR e se non ricordo male ho fatto anche una foto ad una di loro!
Appena ho due minuti la posto....  ;)

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

paulogas

massi dai che organizziamo una trasferta al Mugello by x r italia e  una  all'isle of man   !!!!!!!!!!
aereo in un'oretta giu'  di  li'  sei sull'isola birre,inglesine e moto !!!!!!!! sai che robba bella sarebbe  andare all'isle of Man !!!!!!!  After,FEDE954,beppo,daniele,bracco ecc.ecc.   poi i romani e i liguri !!!!!! che bordello !!!!!!!!

jackass

Citazione di: MarcoVR il Luglio 05, 2011, 08:38:32 AM
Per il quarto anno consecutivo ero presente anch'io al Mugello, con tanto di felpa XR-Italia....
Non ci sono parole per descrivere quello che si vive la dentro: IMMENSO!!!

NB: ho visto un paio di XR e se non ricordo male ho fatto anche una foto ad una di loro!
Appena ho due minuti la posto....  ;)

nooooo ma eri camperizzato con i butei dell'hellas???anca mi ero in maglietta xrista grandeeeee
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

MarcoVR

Ah ah.. No no i butei dell'hellas li ho conosciuti anch'io, se parli di quelli alla San Donato!!
Io avevo il camper a pochi metri da loro.... Mamma mia quante birrette!!!  :P

jackass

proprio loro da morire dal ridere! venerdi quando mi torna macchina fotografica posto un po' di foto perchè mi sa che c'è anche il tuo camper nelle foto, io ero sulla collina di sinistra ,per capirci quella che c'è all'uscita della curva san donato :)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

MarcoVR

Ecco l'XR che ho fotografato: si trova davanti all'ingresso nella curva poggio secco, pronta per entrare in pista a fine gara...

Grande XR!!  ;)

Sbirro - Beco 155

che spettacolo.... si vede che non aspettava altro che esibirsi...... :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus