Menu principale

cambio moto??

Aperto da ale19, Luglio 02, 2011, 14:50:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ale19

ciao ragazzi!! ma da quanto tempo non vengo più sul forum, spero di essere perdonato  :-\
vemgo subito al dunque: oggi ho portato dal meccanico la mia xr250sm, come entro vedo un xr650sm  :-* il mio 250 è una moto di apprendimento e forse è arrivato il momento di passare di categoria.
dico subito che il 650 è del 2003 con 60.000 km  scrico completo (terminale arrow).
hanno cambiato l'impianto frenente originale.
mi ha detto che ha avuto due proprietari e uno dei due è quello che ha fatto praticamente tutti i km, e la moto è sempre stata curata da loro come officina!
il prezzo di 3.000€
secondo voi faccio una stronzata a vendere la mia 250 del 2007 per una moto con qualche anno in più? datemi dei consigli e particolari da tenenre in considerazione grazie!!!!

Barte

Troppi km puoi trovare di meglio + o - a quella cifra
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Ho paura anche io che con quei chilometri possa essere problematica molto presto.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

A quel kilometraggio potresti dover revisionare il motore, niente di drammatico visto che ad una racing lo faresti molto prima.

Piuttosto il prezzo è alto se metti in conto 700/1000 euro per una eventuale revisione.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

docmarco62

se abiti a Giussano, passa da ellemoto (oreste) fino a pochi giorni fa aveva in esposizione un 650 sm già OGM allo stesso prezzo, con  anche il leovince x3  e se  non erro un po di KM inmeno
8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ale19

Doc proprio da ellemoto Oreste a giussano Ho trovato questa moto, ma non Ho visto quella da te citata, a questo punto non penso di combinare nulla.. se devo correre rischi

Mr Potato

La mia l'ho pagata 800€ in più ma aveva 10.000km ed è del 2005, vedi te!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

ale19

r5agazzi ho commesso un piccolo errore ...
la moto non ha 60.000km   ma 30.000 e stato cambiato l'albero a camme carburatore pistone e dovrebbe essere un 680cc
cambiano i valori in campo??

RAZZO

Bhé gia' il discorso cambia, in meglio.

Sarebbe interessante capire quando é stata modificata a 680 cc. e quanti Km. ha percorso con questa preparazione.

Potrebbe essere nuovissima (di motore) come sfruttatissima.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale19

Esatto Honda razzo, alla fine e difficile capirlo il venditore può dire ciò che vuole.
Mi ha detto che e messa molto bene preparata da lui  ..parte al primo colpo, e poi il motore Honda e una garanzia,  We alla fine deve venderla. Non so bo l'usato e quasi sempre cosi

Webbo

se non altro avresti un anno di garanzia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale19

Si la garanzia deve esserci per legge almeno un anno,  bo sono in Po indeciso... mannaggia.

after

...consiglio mio... comprala ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

docmarco62

Oreste è il mio meccanico da molti anni, non è un tira pacchi anzi, se fai bene i conti monta già se non erro lo stage 1 con pistone maggiorato (680 cc), pompa freno, e pinza 4 pistoncini e disco wave 320, leovince completo x3, e il motore non è stato fatto da molto, la moto è messa bene, pensa che i pezzi glieli volevo babbare io, fai 2 conti e vedi.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ale19

Non ho detto che e un tira pacchi  :D :D
Non ha il leovince x3 ma arrow