Menu principale

Impressioni, foto e video 2° XR Meeting Bellunese SM - anno 2011

Aperto da daniele70, Luglio 02, 2011, 17:17:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele70

Ed eccomi di ritorno al 2° meeting bellunese  8)
Ragazzi che giornata.... c'è stato qualche intoppo di cui faranno seguito altre risposte sul topic ma per fortuna alla fine tutto bene  :P

Il giro è partito a manetta in quanto al jerry gli si era incollato l'acceleratore su tutto open  :D :D :D :D
Il beppo è partito dicendo "ragazzi oggi rimango nelle ultime file perchè stasera ho una festa" .... altrochè piano, ha sfrecciato anche oggi , che numeri, mi ha passato all'inglese in curva... grande beppo  :D :D :D :D :D
Jerryout yunior andava più del jerry e all'inizio mi ha detto: non lo passo subito(il jerry) ma lo svernicio dopo  :D :D :D :D :D Il bocia sta proprio prendendo la manetta del papà  :D
Il razzo sta prendendo confidenza con il k e ogni volta lo vedo andar via sempre più veloce  ;)
Il nereo guidava molto fluidamente e me lo ricordo come l'anno scorso al meeting, bravo nella guida, complimenti  ;).
Webbo: troppo forte il su e giù dal tornante per passo brocon  :D
Dadet:  grazie mille per la compagnia   :)

Peccato solo una cosa: che sia già finita la giornata, come sempre le cose belle finiscono subito  :) :) :) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Luglio 01, 2011, 22:10:23 PM
Si ma sei col Dani....

La prima volta che andai al meeting andai da solo e NON CONOSCEVO NESSUNO.. ;)

Comunque........GRANDE QUESTO MEETING!!! ;D ;D ;D ;D Cominciato con la bellissima sorpresa di ritrovare Nereoxr  ;D
E' vero stamattina pensavo di risparmiarmi....Ma....Come dice lo zio Jerry ...Oramai che 6 sopra la moto...che problemi ti fai? ;D ;D ;D E allora via palate di gas.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D Bellissimo il percorso..variato di poco rispetto all'anno scorso...Ma alcune strade fatte in salita anzichè in discesa, regalano bellissime emozioni...La salita Grigno Castel Tesino x me è stata tale fino ad oggi...Nel senso che non l'avevo mai fatta in senso contrario e cioè in discesa!! ;D
Temperatura fantastica compagnia spettacolare.....La moto che andava come un aereo, (Oh RAZZO HO IL 30 e ai prossimi meeting sarà sempre lui!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D) birra pedavena centenario.....Cosa si può voler di +??? ;D ;D
Il Webbo oggi ha tirato fuori i super poteri derivanti dal suo status ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Visioni da Realtv...Alla curva Davide....
Non dico altro...Parleranno le immagini...
Jerryjunior va proprio come un fulmine...Quando capirà i suoi limiti, a mio parere sarà pronto per iscriversi a un campionato....Qualità innate in questo ragazzo.. ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Meeting col brivido .... tutto marchiato Kazzembergher ovviamente !!!!  8) 8)
Ragazzi ..... stavolta i Daichenemo li abbiamo surclassati di brutto  :D :D :D ..... restate connessi per il video shock !!!  :o :o

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Ragazzi oggi vi ho pensato tutto il giorno, la giornata sarà stata senz'altro fantastica come ogni volta ::)
Alla prossima, se vedemo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Grandissima giornata, un grazie a Jerry per la perfetta organizzazione e la splendida compagna di tutti, è sempre fantastico girare insieme.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

La birra del centenario me la ricordo ancora ,quanto era buona,mai bevuto cosi' tanta birra in vita mia !!!!!!
sara' stato il caldo del giro comunque ragazzi quanto e'  buona  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  almeno il priomo meeting bellunese me lo sono fatto !!!!!!!!!!    splendido !!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!      ;D ;)
Allora sta ktm del Razzo da' la paga alle OGM  o  no   ???????

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

jerryout

della serie pochi ma boni e anca cattivi al punto giusto ;)
bella giornata , temperatura ideale , percorso collaudato con variante gustosissima grigno andata e ritorno  :)
compagnia...beh ormai gli aggettivi sono stati usati tutti perciò non aggiungo altro  ;)
non è mancato il momento con il brivido ...e che brivido , vedere nello specchietto il proprio bocia che parte per la tangente e si infila in un bosco non lo auguro a nessuno....della serie tutto bene quello che finisce bene , per una serie di fortunatissime circostanze , guard rail assente , alberi non troppo grossi e tanta tanta fortuna , solo danni materiali ed un ginocchio sbucciato ....si attendono foto e video al riguardo .
Grazie a tutti e alla prossima  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

...ezziotran... almeno io ieri vi avevo parecchio in testa :-* :-* :-*
...brai tosi... volevo vedere il J.Jr in azione...

...ci rifaremo presto, promesso e garantito ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Crf 91

poco chilometri ma belli veramente, ringranzio ancora tutti quanti per avermi aiutato a tirare in su la moto dal bosco  ;D....devo ancora capire come ha fatto a partire così il posteriore, forse la pressione del beppo alle mie spalle  ;D...tanta fortuna invece, meglio così, peccato non aver potuto finire il giro insieme...spero di rifarmi presto...aspetto il video....un grazie a tutti ancora!!!!

Davide"Jack"Caiva

Come sempre una giorna da ricordare....
Ecco anche il mio contributo fotografico

Al Ritrovo...

Piccola pausa...

I vari mezzi...

Prima della divagazione boschiva...

Recupero del mezzo....

Finalmente a tavola...

Per chi non se la sente di guidare la direzione ha allestito un riparo per la notte...

Bevo e solo felice....

Davide"Jack"Caiva

Ecco la piccola divagazione boschiva...

Per fortuna xè nà tutto ben...con danni solo alla moto...

Tacco

Ma era il caso di seguire i Daichenemo nel bosco con un motard?  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

nereoXR

;) Ringrazio tutti x la bellissima giornata trascorsa assieme, un vero peccato non essere piu' spesso dei "vostri"...
    Mi dispiace molto x il "bocia" comunque servono anche questi spaventi alla sua eta'...  :spank:
    L' unica cosa ingiusta della giornata e' che sono stato l'unico a prendere l'acqua (30 km da Foza a casa...) :piagnone: